Brescia in gol
Ostilio Mobili Proxbox
Interviste
BISOLI: 'UN'EMOZIONE FORTISSIMA'
'I gol nel finale? Macchè fortuna, è questione di cuore...'

Cosenza. Ancora un gol, ancora all’ultimo respiro come ad Ascoli. Ma stavolta, è un gol da tre punti. E quindi, un’emozione ancor più grande. Un’emozione che ha colpito al cuore Dimitri Bisoli che, dopo il gol vittoria, ha avuto un principio di pianto: “Sono emozioni incredibili - afferma il centrocampista delle rondinelle – emozioni che solo il calcio sa dare. Siamo soddisfatti, soprattutto dopo le ultime due gare. Ma il campionato di serie B è questo: ci vuole molto equilibrio, testa, continuità. E’ stata una bellissima partita: loro sono andati forte nel primo tempo e ci hanno messo in difficoltà, noi una grande ripresa. E tutto è nato dall’atteggiamento messo al ritorno in campo. Rande vittoria, anche se - sorride – meglio giocare partite come a Pescara e Salerno che ti lasciano il cuore più sereno, ma il calcio è bello anche per partite come questa… Un’altra emozione così forte? Forse quella con il Trapani all’ultima giornata… I gol nel finale? Non credo proprio che sia una questione di fortuna o di annate giuste: secondo me se una squadra continua a far gol nel finale, ribaltando spesso le partite, vuol dire che ha un cuore enorme ed è un grande gruppo. Un’unione d’intenti che riguarda tutti: stampa, dirigenti, società tifosi. Tutti. E non siamo stanchi: l’abbiamo dimostrato nel secondo tempo quando eravamo su tutti i palloni, aggressivi, vogliosi. Ora abbiamo tempo per riposarci e prepararci al meglio alle battaglie finali”.

autore Redazione il 09/03/2019 18:33:30
I commenti dei nostri lettori
Commento di tifobrescia del 11/03/2019 09:28:17
Assolutamente d'accordo con voi. Grande Bisoli! Lui e Sabelli quando spingono sono veramente devastanti sulla destra. Avanti così.
Commento di giorgiop79 del 11/03/2019 06:58:57
@ALEBRIXIA d’accordissimo con te, ha avuto un periodo di appannamento (come tutta la squadra) nello scorso campionato ma in questo è diventato un punto di forza tornando a livelli superiori pure della sua prima stagione a Brescia, ho già detto diverse volte che Tonali ha sicuramente i numeri, ma anche bisoli e ndoj stanno facendo grandi cose... infatti ogni settimana vengono accostati a squadre di serie A per la prossima stagione, speriamo sia il BRESCIA🤞🏻
Commento di ALEBRIXIA del 10/03/2019 21:59:28
si parla poco .. forse troppo poco di lui ma questo ragazzo rimesso nel ruolo giusto ed in coppia con Sabelli sta facendo l'ennesima eccellente stagione ed è stabilmente un punto di forza imprescindibile .. AVANTI COSì DIMITRI ! #AVANTIBRESCIA !!!
Registrati o Accedi per lasciare il tuo commento.   
Nel nostro archivio: News
News» BRESCIA-JUVENTUS: CURVA NORD E TRIBUNA CENTRALE ESAURITE
autore: Redazione il 19/09/2019
News» UN ABBRACCIO PER ANGELA
autore: Redazione il 18/09/2019
News» CONFRONTO CELLINO-SQUADRA A TORBOLE. PROVATO ZMRHAL AL POSTO DI DESSENA
autore: Redazione il 18/09/2019
News» BRESCIA-JUVENTUS: IN VENDITA TRIBUNA E CURVA NORD
autore: Redazione il 18/09/2019
News» GIUDICE SPORTIVO: AL 'FRIULI' OUT DESSENA E DE PAUL
autore: Redazione il 17/09/2019
00
00
00
00
4^ GIORNATA: UDINESE-BRESCIA
CLASSIFICA
Inter 9
Bologna 7
Juventus 7
Atalanta 6
Milan 6
Napoli 6
Torino 6
Roma 5
Genoa 4
Hellas Verona 4
Lazio 4
BRESCIA 3
Cagliari 3
Lecce 3
Parma 3
Sassuolo 3
Spal 3
Udinese 3
Fiorentina 1
Sampdoria 0
SONDAGGIO
IL BRESCIA E' IN SERIE A!!! A CHI VA IL MERITO MAGGIORE?
1) Al presidente Cellino e alla società
2) Ad Eugenio Corini e il suo staff
3) Ai giocatori
Risp. 1:   67,52 %
Risp. 2:   24,12 %
Risp. 3:   8,37 %
instagramfacebook
Sei il visitatore n°:
Sono attualmente online:
32 utenti
BresciaInGol.com - redazione.bresciaingol@hotmail.com  Direttore Responsabile: Fabrizio Zanolini
Collaboratori:Angela Scaramuzza, Alessandro Zanolini (tecnico-grafico)
Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilitá di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune immagini pubblicate sono tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi agli autori del sito che provvederanno alla loro pronta rimozione.

Edizioni Bresciaingol.com s.a.s. - email. redazione.bresciaingol@hotmail.com    P.iva e cod. fisc. 03391820986 - C.C.I.A.A. n°530263 - Registro Tribunale di Brescia n°58183

2011 © - All rights reserved | powered by dgb-develop.it