Brescia in gol
Ostilio Mobili pubblicita
Interviste
CELLINO: 'LA COSA CHE MI E' PIACIUTA DI PIU'? IL VERONA...'
'In certe occasioni pecchiamo di determinazione, siamo una squadra giovane...'

Verona. Presente al “Bentegodi” anche il presidente Massimo Cellino che non poteva certo mancare al big match di giornata. Le dichiarazioni del numero uno biancoblu a fine gara hanno un po’ sorpreso per alcuni concetti espressi. Il pareggio è un buon punto ma non soddisfa del tutto il palato fine di Cellino. “E’ stata una serata importante così come il pareggio ottenuto, ma siamo una squadra giovane e ha volte pecchiamo in determinazione… Cosa mi è piaciuto di più? Il Verona, non l’ho mai visto giocare così bene…

 

 

Il fatto di cambiare poco, giocare con gli stessi uomini non convince del tutto il presidente … “Ormai ci conoscono,  la televisione la vedono tutti e sanno come giochiamo, anche se è la nostra caratteristicas. Abbiamo schierato due formazioni uguali nel giro di pochi giorni...Se vorrei vedere qualcosa di diverso? Queste sono cose che riguardano Corini che ha già tanto a cui pensare: se potessi aiutarlo - sorride - l'avrei già fatto..."

 

Anche l’arbitraggio non l'ha convinto. “Non mi è piaciuto, ultimamente mi sembra che gli arbitri, che sono uomini, siano condizionati da tutte quelle lamentele che si sentono ogni settimana… E pensare che noi invece non parlaiamo mai degli arbitri. Continuiamo a stare zitti, anche se rischiamo di passare per imbecilli...".

 

autore Redazione il 03/04/2019 00:13:02
I commenti dei nostri lettori
Commento di telli del 04/04/2019 09:21:04
l unica cosa che conta --la sconfitta del Palermo e il Nostro pareggio che in questo modo diventa piu' che una Vittoria ..Giocavamo a Verona cazz ..con una squadra che si e' giocata in questa partita da o dentro o fuori ..se non si capisce questo ( risultati alla mano Corini ha fatto un egregio lavoro non si deve montare un caso , si deve solo avere rispetto ed educazione del lavoro altrui certe cose non le dici al microfono --PUNTO STOP )
Commento di AmoQuestaMaglia del 04/04/2019 09:16:22
mah.. seguendo telearena anche loro erano sorpresi della prestazione dell hellas, magari cellino intendeva che hanno fatto cagare tutto l anno e proprio stavolta hanno messo tutto.. per il resto bene tutti ma concordo che torre è insostituibile in questo momento mentre donnaruma bisoli ndoj e tonali mi son sembrati un pò giù di tono, comunque ci sta. Per il resto anch io preferisco tremolada
Commento di biko del 04/04/2019 08:36:43
Concordo giorgio hai ragione. Unica cosa chr estrapolo e chr interprreto ovviamente a mio modo e' chr magari pur non coprendo molto ma per 15 20 minuti si poteva mettere tremolada e.non rodriguez al posto magari ci donnarumma se proprio vogliamo. Tremolada ha giocate uniche e mancando morosini puo fare la differenza e dare verve in attacco e all'attacco. Ma anchr vero che corini vede tutti i giocatori h24 e sa meglio di tutti qualinscelte fare. Parliamoci chiaro capolista lo siamo grazie a corini.
Commento di giorgiop79 del 04/04/2019 01:46:55
Secondo me cellino dice certe cose solo per tenere alta la tensione visto che già venerdì si rigioca, poi (come lui stesso ammette) avrebbe firmato per il pareggio anche sul 2-1 per noi, quindi il suo discorso lascia il tempo che trova... vorrei capire di più sul discorso dei cambi visto che in panca c’e Sempre poca roba da cui pescare! Ma la realtà dei fatti è che li davanti il nostro bomber mi sembra un po’ stanco e si gioca sempre e solo sulle giocate di torregrossa, che si sbatte come un dannato e spesso viene a metà campo a prendere il pallone, ieri ha fatto uno passaggio filtrante che ha messo donnarumma solo davanti al portiere da cineteca del calcio! mentre col Foggia si era intestardito nel cercare la conclusione personale in diverse occasioni, con donnarumma in posizione migliore per poterla buttare dentro... certo pure io non avrei messo dall’Oglio al posto del nostro bomber ma avrei provato un giocatore più offensivo tipo tremolada o lo stesso Rodriguez, (ma corini li vede tutta settimana e “probabilmente” sa meglio di noi chi gli può dare di più in certe situazioni) anche perché il nostro problema sta proprio lì, finché attacchiamo siamo molto bravi ma se cerchiamo di difenderci siamo una squadra come tante, non possiamo permetterci di abbassare il baricentro... detto ciò bisogna anche essere realisti nel dire che il Verona (come squadra) ha giocato una gran partita, ma hanno fatto 3 tiri in porta in 90 minuti noi ne abbiamo fatti 7/8 e il migliore in campo secondo me è stato il loro portiere che ha fatto 2/3 parate prodigiose... e anche il giornalista nel video ha voluto ricordarlo a cellino! quindi chiusa la pratica Verona ora la testa va al Venezia che come tutte le squadre di cosmi sarà rognosissima quindi teniamo alta la concentrazione e andiamo avanti con una gara in meno da giocare! Forza ragazzi!
Commento di Yllana76 del 03/04/2019 22:52:29
Ma dai commenti sembra che molti nn abbiano ascoltato l'audio..ma si siano limitati a leggere il trascritto. Per quanto nn mi senta ancora conquistato da quest'uomo gli riconosco una cosa che per me rimane fondamentale.. Il pres ha la ''garra'' e la spavalderia. E quindi come tutti noi avendo assaporato il dolce miele dei 3 punti al Bentegodi con noi sugli spalti a saltare in fondo in fondo gli girano i coglioni. E nel veder entrare lo spagnolo svogliatello avrà pensato ''e perché nn tremotime ostrega''. Come tutti noi. Ma dice 2 volte 2 che il 2 a 2 va benissimo, ottimo punto e che l'avrebbe firmato. Nn era per nulla arrabbiato. Aveva solo il fastidio di sapere che si poteva vincere. Perché si poteva vincere. Quindi ha ragione. E cmq vedendo la velocità con cui ha eliminato un simbolo eterno come il nostro airone appena ha potuto, non credo abbia bisogno di preamboli per cacciare il Genio appena gli verrà in mente di farlo. Forza cello forza genio forza tutti ma soprattutto forza Brescia e i suoi tifosi perché siamo ancora la capolista! (gnari troppa tensione nn ero abituato..io sto autenticamente male)
Commento di Astolfo38 del 03/04/2019 19:44:23
Cellino è questo, personaggio sempre originale nelle sue esternazioni... Meglio comunque lui che presidenti che da 10 anni buttano soldi senza vincere un c...o
Commento di Capitan-bistecca del 03/04/2019 17:35:26
manco avessimo in panca Cristiano Ronaldo.Cellino non dire stronzate,un pari a Verona ci sta benissimo.Se l'hai detta per tenere alta la tensione ci sta,se e' una vera critica dissento totalmente
Commento di alex80 del 03/04/2019 15:21:46
Invece sono dichiarazioni di un presidente ambizioso e abituato alla serie A, le fa da stimolo e Corini e la squadra là prenderanno nella maniera giusta, il problema è che noi a Brescia da anni ahimè eravamo abituati alla mediocrità calcistica ovviamente
Commento di ric del 03/04/2019 14:51:16
A me sembra si stia montando un caso che non esiste. Per favore remiamo tutti dalla stessa perte Presidente Allenatore Giocatori Tifosi e Giornalisti. FORZA BRESCIAAAAAAAA!!!!!!!
Commento di ROBY52 del 03/04/2019 14:21:58
Sono d’accordo Con Cellino solo quando parla degli arbitri per il resto c’era solo Tremolada e Rodriguez mi sembra un po’ fuori dal coro
Commento di telli del 03/04/2019 13:30:44
neanche ai tempi del KGB SUVVIA
Commento di telli del 03/04/2019 13:30:21
non e' possibile visualizzare i messaggi scritti dopo ore ...santa pazienza
Commento di Maverik del 03/04/2019 13:20:52
Ti teniamo perché non abbiamo alternative . Primo in classifica , ultimo per simpatia ed empatia . Forza BRESCIA ( BRESCIA siamo noi ) .
Commento di Maverik del 03/04/2019 13:18:32
Invece dell’ex capitano del Cagliari Dessena , avresti potuto acquistare un giocatore di categoria di sana e robusta costituzione . Questo e’ sempre affaticato muscolarmente . Forse te lo ha imposto l’ufficio collocamento obbligatori ?
Commento di matteo del 03/04/2019 13:11:35
A leggere news e giornali pare che abbiamo perso...loro hanno una rosa superiore per numeri e quantità e giocavano in casa, obbligati a vincere per non perdere terreno. Venerdi bisogna dar spazio alle seconde linee
Commento di Fabio960 del 03/04/2019 12:18:30
Bravo presidente. Fai bene a tenere sul pezzo tutti. Far vedere il bicchiere mezzo vuoto è intelligente. L'obiettivo si raggiunge senza cali di concentrazione. Giusto anche il discorso sui cambi. Qua che uomo comincia ad avere il fiato corto. Bravo Cello non ti curare dei geni della tastiera.
Commento di 883amos del 03/04/2019 12:15:58
Dai ha solo voluto rendersi un po' interessante....io non avrei detto quella battuta sul Verona .
Commento di telli del 03/04/2019 11:03:58
Io apprezzo tutto quello che cellino ha fatto dimostrandosi di parola ..ma non capisco l'utilita' di esternazioni alla cazzo controproducenti e irrispettose dell'operato di un Egregio allenatore e di giocatori che stanno dando l'anima e che dimostrano attaccamento alla maglia come da anni non capitava ..trovo queste uscite di una superficialità disarmante , frutto di un carattere volitivo e vulcanico come lo e' sempre stato ..dobbiamo stare tutti uniti ..meno chiacchiere piu' senso d'appartenenza ..CELLINO HAI TOPPATO ALLA GRANDE ..ecco hai fatto il bravo per mesi ora stai buono fino a maggio che alla serie A ci pensa Corini..che e' un Bresciano e lui la brescianità ce l ha nel DNA E LHA TRASMESSA AI GIOCATORI ..FATTI CONTAGIARE ..
Commento di gas87 del 03/04/2019 11:00:47
kmq ieri sera sul tifo li abbiamo UMILIATI...grandissimi ragazzi...ora venerdi con il venezia speriamo di vedere almeno 5 megafoni in curva e magari un paio anche in alto in modo da coinvolgere tutti...spero che qualcuno del direttivo della nord legga questo blog
Commento di enri del 03/04/2019 10:18:06
Era meglio che la Bariselli lo lasciasse passare senza chiedergli un cacchio....
Commento di MARCOX del 03/04/2019 10:13:26
Che lasciamo giocare troppo gol avversari è vero infatti subiamo sempre goal da chiunque.Ieri sera ero a Verona e come tifo li abbiamo umiliati.Complimenti a tutti i presenti.
Commento di gas87 del 03/04/2019 10:12:46
io non le vedo cosi negative...ragazzi se volevamo li potevamo battere tranquillamente invece corini si è accontentato e lui giustamente questa cosa non va bene perchè vedendo il traguardo sa quanto sia importante non perdere la concentrazione...cellino non è nato ieri!!
Commento di rondon76 del 03/04/2019 09:58:08
Bheee!...non vedo cosa abbia detto d'inopportuno,ha sottolineato quella che è stata la realtà della gara,si doveva chiudere nel primo tempo ma pecchiamo del giusto cinismo...frutto della gioventù che ci contraddistingue,la gara dei veronesi è stata superlativa considerata l'importanza della posta in palio,alla fine il punto non è da buttare ma lui ci teneva a vincere contro la squadra del suo carissimo amico...e infine la giustissima stoccata alla classe arbitrale...tutto qui!...A parer mio ottima intervista da presidente intenditore di calcio...
Commento di invictus del 03/04/2019 09:21:05
Sente aria di serie A... da troppo tempo era in silenzio Peccato, non era la giornata per fare dichiarazioni negative
Commento di enri del 03/04/2019 09:15:22
CELLINO E' DA RINGRAZIARE PER TUTTO QUELLO CHE STA FACENDO. SPERO CHE QUESTE AFFERMAZIONI SIANO STATE FATTE PER TENERE ALTA LA TENSIONE. COMUNQUE DA QUESTE DICHIARAZIONI VIENE FUORI QUELLO CHE SAPEVAMO GIA' DALL'INIZIO DELLA SUA PRESIDENZA: PER LUI IL BRESCIA E' UN'OTTIMA OPPORTUNITA' PER RIENTRARE NEL CALCIO ITALIANO MA DI CERTO NON E' LA SQUADRA DEL SUO CUORE.
Commento di tifobrescia del 03/04/2019 08:57:18
In ogni caso le dichiarazioni del presidente le trovo assolutamente inopportune, fuori luogo e dannose, oltre che sbagliate.
Commento di tifobrescia del 03/04/2019 08:55:46
Accontentarsi del pari negli ultimi minuti a Verona non mi sembra scandaloso, Anzi! Io prima della partita avrei firmato col sangue per il pareggio. Tenete presente che con il pareggio di ieri sera, il Verona salvo miracoli sempre possibili nel calcio, è praticamente tagliato fuori dalla lotta per la promozione diretta. Ora è una lotta a tre (Brescia, Palermo e Lecce) per due posti. Scusate se è poco....
Commento di ricao del 03/04/2019 08:45:19
Stai buono, non fare il Gino...
Commento di steve2014 del 03/04/2019 08:39:03
Cello sei un grande, ma fa il bravo! Che questa rosa sia prima in classifica è merito di Corini ed è un mezzo miracolo sportivo. E' vero che da quando abbiamo ripreso non abbiamo ancora fatto gol su azione e che giocano sempre gli stessi, ma i cambi dove sono??? Tremolada lo sappiamo come è, già con Spalek che fa 15 km a partita e pressa tutti prendiamo 2 gol a partita, se mettiamo Tremo ne prendiamo 3 (magari ne facciamo 4, ma è un rischiatutto e non mi sembra il caso...); gli altri? Dessena mezzo rotto mi sembra l'abbia voluto tu, se ne prendevi uno sano e pronto un cambio in più c'era, quindi non facciamo stronzate calma e gesso e lottiamo fino all'ultima giornata (dando 3 pere al Benevento hehehe).
Commento di gas87 del 03/04/2019 07:54:11
mi sento dare ragione al presidente...dallo stadio in tanti abbiamo avuto l'impressione che nel secondo tempo la squadra volesse accontentarsi del pari...il cambio donnaruma dalloglio li abbiamo alzato bandiera bianca...
Commento di tifobrescia del 03/04/2019 07:45:28
Io sono in totale disaccordo con il presidente. Ho visto un grande Brescia ieri sera. Grande Corini, meglio di così non può fare con gli elementi che attualmente ha a disposizione.
Commento di telli del 03/04/2019 01:35:37
Dai cello nom.. non dire stronzate su ..torniamo ora da Verona ...questa partita potevamo anche perderla..non ..davi subito la squadra a corini ..avremmo minimo.6 punti in piu'..stai calmino 3 4 partite ancora non rovinare tutto con esternazioni alla Cellino..fanno solo danno
Registrati o Accedi per lasciare il tuo commento.   
Nel nostro archivio: News
News» RIGAMONTI 2.0: IL RENDERING UFFICIALE
autore: Redazione il 27/06/2019
News» LAVORI AL RIGAMONTI - AGGIORNAMENTO 3 (VIDEO)
autore: Redazione il 26/06/2019
News» DATE DEL PRE-RITIRO E DELLE AMICHEVOLI
autore: Redazione il 26/06/2019
News» ABBONAMENTI: VENDITA LIBERA POSTICIPATA DAL 1 LUGLIO
autore: Redazione il 23/06/2019
News» LAVORI AL RIGAMONTI: I NUOVI AGGIORNAMENTI (VIDEO)
autore: Redazione il 21/06/2019
00
00
00
00
RADUNO 2019-2020
CLASSIFICA
BRESCIA 67
Lecce 66
Benevento 60
Pescara 55
Hellas Verona 52
Cittadella 51
Spezia 51
Perugia 50
Cremonese 49
Cosenza 46
Ascoli 43
Crotone 43
Palermo 43
Livorno 39
Salernitana 38
Venezia 38
Foggia 37
Padova 31
Carpi 29
SONDAGGIO
IL BRESCIA E' IN SERIE A!!! A CHI VA IL MERITO MAGGIORE?
1) Al presidente Cellino e alla società
2) Ad Eugenio Corini e il suo staff
3) Ai giocatori
Risp. 1:   63,78 %
Risp. 2:   28,92 %
Risp. 3:   7,29 %
instagramfacebook
Sei il visitatore n°:
Sono attualmente online:
48 utenti
BresciaInGol.com - redazione.bresciaingol@hotmail.com  Direttore Responsabile: Fabrizio Zanolini
Collaboratori:Angela Scaramuzza, Alessandro Zanolini (tecnico-grafico)
Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilitá di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune immagini pubblicate sono tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi agli autori del sito che provvederanno alla loro pronta rimozione.

Edizioni Bresciaingol.com s.a.s. - email. redazione.bresciaingol@hotmail.com    P.iva e cod. fisc. 03391820986 - C.C.I.A.A. n°530263 - Registro Tribunale di Brescia n°58183

2011 © - All rights reserved | powered by dgb-develop.it