Brescia in gol
Ostilio Mobili Proxbox
News
BRESCIA-SALERNITANA 3-0: UN ALTRO PASSO VERSO IL PARADISO!
Il Brescia cala un tris anche ai campani e, vincendo domenica la sfida diretta a Lecce, sarebbe in serie A con tre giornate d'anticipo. Le firme di Tremolada, Torregrossa e Donnarumma per una Pasquetta di gioia.

Brescia. Seguite sulla nostra pagina Facebook la diretta del match!!! Al termine, la pubblicazione del tabellino.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   

3' BRESCIA GOOOOOOOOLLLLLLLLLL   TREMOLADA  1-0

 

 

 

 

 37' BRESCIA GOOOOOOOLLLLLLLLLL   TORREGROSSA  2-0

 

 

 

   

59' BRESCIA GOOOOOOOOLLLLLLLLL  DONNARUMMA (rig)  3-0

 

 

 

 

 

 

 

 

                                           BRESCIA-SALERNITANA 3-0
 
 

BRESCIA (4-3-1-2) Alfonso; Sabelli (46' Mateju), Cistana, Romagnoli, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena: Tremolada (54' Dall'Oglio); Donnarumma, Torregrossa (78' Morosini). All. Corini (A disposizione Andrenacci, Gastaldello, Ndoj, Spalek, Rodriguez).

SALERNITANA (3-4-1-2) Micai: Pucino, Mantovani. Migliorini; Casasola, Akpa-Akpro, Di Tacchio (77' Odjer), Lopez; Rosina (60' A.Anderson); Jallow (46' Calaiò), Djuric. All. Gregucci (A disposizione Vannucchi, D.Anderson, Gigliotti, Memolla, Schiavi, Orlando, Mazzarani, Lazzari).

Arbitro: Pezzuto di Lecce

RETI: 3' Tremolada, 37' Torregrossa; 59' Donnarumma (rig).

NOTE: Serata tiepida, ma con forti folate fredde di vento. Spettatori 12.000 circa. Ammoniti: Tonali, Dall'Oglio, Odjer. Angoli 5-6. Recupero 1' e 3'.

 

 

 

autore Redazione il 22/04/2019 18:44:12
I commenti dei nostri lettori
Commento di Berto52 del 27/04/2019 12:52:25
Un'ultima considerazione, in risposta a Maverik, poi torno da dove sono venuto. La penso diversamente, questa squadra non va rifondata né rivoluzionata per la serie A. Lasciamo fare a Cellino ... e a Corini, senza dimenticare la competenza di Marroccu. Detto questo, secondo me va mantenuta in massima parte ed è importante confermare giocatori come Tonali, Donnarumma, Torregrossa, Bisoli, Sabelli, Romagnoli, Cistana e Martella ... ma questo lo do per scontato. Quindi io credo che basterebbero pochi innesti mirati, diciamo 3/4, per affrontare la massima categoria. Non 8/11 ma 3/11 più volendo pochi altri giocatori a corollario ma non cavalli bolsi e prezzolati ma giocatori di giovane/media età e soprattutto di prospettiva e di valore.
Commento di Vince del 27/04/2019 10:23:40
Berto52... ciao e ben tornato... A me piace molto Viviani ... Manne.. molla , lascialo perdere, TUTTI abbiamo capito che fàrfàlù che lè l’ingnöràntù...lascia che offenda , noi e i giocatori , tanto dalla bocca che escono le offese , non fanno male .... io penso che sia un ragazzino montato ( un bimbo minkia )..per interdeci ...
Commento di Maverik del 27/04/2019 10:20:16
@berto52 , cerchiamo di essere onesti con noi stessi , tifosi , ma onesti . Questa e’ una squadra che in A va rifondata per 8/11 , se non vogliamo retrocedere ai morti . I nostri giovani e la nostra panchina non sono all’altezza di una capolista . Bravi ragazzi , bresciani doc , ma per giocare a certi livelli ci vuole altro . Hanno bisogno di farsi le ossa in B o in C due tre anni perlomeno . Non abbiamo eccellenze alla Zeniolo in rosa eccetto forse Tonali , la cui convocazione in nazionale non gli ha fatto per niente bene . Se poi vuoi fare marcare in A Cr7 a Semprini , affidiamoci al fato . Benatia e Marchisio andrebbero richiamati per la serie A , più qualche retrocedendo tipo Caputo o Meggiorini .
Commento di MAURO-BS64 del 27/04/2019 09:46:12
Non vorrei passare per il classico moralista di turno, conosciamo bene l' amico e tifoso Maverik, personaggio colorito come qualcuno di voi ricorderà anche Ivan (sparito dal sito da qualche anno). Basta rancori, ognuno esprime le proprie idee che logicamente non potranno piacere a tutti. Anch' io talvolta non condivido alcune opinioni così come altri non sono d' accordo sulle mie........pazienza ragazzi/amici/tifosi tutti delle Rondinelle. Godiamoci la serie A forse già domani. Vi abbraccio tutti quanti e gridiamo insieme FORZA BRESCIA, SEMPRE.
Commento di MAURO-BS64 del 27/04/2019 09:36:56
Dopo un' annata quasi finita che ci porterà in serie a dopo la promozione del 13/06/'10 trovo poco simpatico le continue liti e battibecchi tra tifosi specialmente in questo momento. Lasciate stare le vecchie ruggini tra molti di voi e Maverik, remiamo tutti nella stessa direzione, sono giorni in cui dopo quasi un decennio di umiliazioni e delusioni in campo e a livello societario ora si gode un poco......dai gnari restiamo uniti per il bene di tutto il Brescia calcio ed i suoi tifosi. Evviva tutti i tifosi del Brescia, EVVIVA il BRESCIA.
Commento di manne del 27/04/2019 08:47:44
Speriamo #brotto, comunque arrivare ad una partita cruciale senza avere l'assillo e la necessità di fare risultato a tutti i costi ti dà il vantaggio di giocarla più tranquilli. Se si vince, festa.... Se si perde, festa solo rinviata... Se si pareggia, mezza festa.... In ogni caso Forza Brescia sempre... In trasferta, in casa o sul divano... Da veri, presunti veri o solo tifosi della Leonessa..
Commento di Berto52 del 27/04/2019 07:36:59
''Cerchiamo di essere onesti , non giochiamo affatto bene , difesa in sofferenza quando sotto pressione , perdiamo palloni in quantità industriale . Donnarumma e Tonali sono giù di tono da oltre un mese . I rincalzi , Viviani Semprini dall’oglio Rodriguez , sono a dir poco scandalosi . Tiene in campo un pestapocie come Spalek e in panchina il vescovo Tremolada .pero’ vinciamo , bene così , e’ la nostra annata . Serie B di scarsissimo livello comunque''. Segnatevi questo virgolettato, io mi sono appuntato la parte centrale di questo copia-incolla dal ''verbo'' del nostro, ovvero la frase che riguarda quei presunti ''rincalzi scandalosi''. Maverik rifletti e considera: Semprini, per dirtene uno, è voluto da Montella alla Fiorentina. Potrei aggiungere che Cistana è seguito da Inter e Torino, mica due squadrette, e già che ci sono ti dico anche che Lucca, centravanti della Primavera che potenzialmente potrebbe diventare un nuovo Caracciolo, è richiesto in Inghilterra. Credo proprio che Cellino se li terrà ben stretti. Era solo per dire che quello ''scandalosi'', riferito in particolare ai nostri giovani Viviani e Semprini, non l'ho proprio accettato. Non potevo tacere su questo, dopo di che passo e chiudo.
Commento di hovistobrotto del 26/04/2019 21:17:47
dai manne mollalo. La credibità del personaggio è nota a tutti ormai. Se speri che scriva ''gnari ho detto un mucchio di cretinate, scusate'' ti sbagli. Non lo farà mai. vive in un mondo suo, è impermeabile. Pensiamo alla partita di Lecce che è meglio. Per me la vinciamoFforza Brescia per sempre
Commento di cappino66 del 26/04/2019 18:25:51
ma basta sparare sulla croce rossa!! avete una pattumiera al posto del cuore!! ;=)
Commento di manne del 26/04/2019 16:25:05
Ed al grido : Cellino svegliet, vaneggiava gli ingaggi di Marchisio e Benatia in uscita dalla Juventus... Borriello lo aveva convinto lui in spiaggia e ''sentiva'' l'arrivo a breve di Pulga...
Commento di manne del 26/04/2019 14:54:57
Infatti la sua formazione ideale, da vero tifoso, unico conoscitore del calcio non comprenderebbe né Cistana (per Lui non giocherebbe neanche in C) né Gastaldello ( apostrofato con epiteti vari) né Romagnoli. A centrocampo giocherebbero Montolivo ed Addae al posto di Tonali e Ndoj. Davanti Lapadula, Borriello e Pazzini con Donnarumma e Torregrossa manco in tribuna. In panchina il condottiero sarebbe Malesani e come preparatore atletico Terminator, campo di allenamento la piana del Gaver. Cellino a casa perché con lui è C sicura. Le azzecca tutte...vero ultras da tribuna laterale lato nord.... Aspettiamo con ansia altre perle... Ma noi siamo mezze seghe e segaioli Gnorantù RIM (riaprire i manicomi)
Commento di gas87 del 26/04/2019 13:47:52
Dai gnari adoss... Forza ragazzi non molliamo ora... Sarà dura a Lecce ma portiamolA a casa... Fuori la bava 90 min a mille
Commento di vivalosportbresciano del 26/04/2019 13:06:38
Alebrixia i primi a cercare di boicottare il progetto di Gino erano i tifosi. Ti ricordi chi c'era in curva Nord a quei tempi o hai la memoria corta? Per quanto riguarda l'attuale giunta sono gli stessi che quando erano all'opposizione volevano per forza rimettere a posto il riga li dov'è adesso. Ora sono disposti a farlo costruire ovunque pur di prendersi tutti i meriti come hanno fatto col palazzetto. E tranquillo che se uno stadio nuovo lo fanno ancora a mompiano non sarà messo esattamente dov'è adesso.
Commento di alex80 del 26/04/2019 12:49:48
@Lucio hai ragione su Torregrossa anche se la crescita fino a questo livello non lo pensavo , davvero complimenti a lui come giocatore e ragazzo, detto questo sullo stadio io invece ho fiducia, ricordiamoci che sono tanti anni che non abbiamo prospettive future come adesso, il Comune ne terrà conto per forza, certo Del Bono poi si è impegnato nel risolvere la questione in tempi ragionevoli, credo ci siano come non mai le condizioni per un esito positivo, vediamo.
Commento di lillo del 26/04/2019 12:30:18
Ciao a Tutti malati del Brescia. Qualcuno sa un bar dove fanno vedere la partita Domenica zona Montichiari? Forza Brescia!!!!!! A Lecce con coraggio
Commento di lucio del 26/04/2019 12:14:29
Piuttosto guardo con una certa preoccupazione la questione-stadio. Tutti hanno già scritto che il comune non vuole spendere soldi e che appare sempre più chiaro come il calcio, a Brescia, sia vissuto male, come un problema e non una risorsa: concordo. Sapessero a Mompiano e in Loggia quanti soldi si fanno con una squadra forte. Giusto tre settimane fa, un taxista a Torino mi disse che la Rubantus per loro è una manna dal cielo, con un numero enorme di corse per e dallo stadio di gente che arriva da fuori (anche fuori Italia) per le partite. E i benefici sono di tutti, ristoratori e albergatori compresi. Un giro di affari che non potrà mai essere generato dalla pallacanestro tanto amata dagli amministratori: tra l’altro una pallacanestro giocata male, non solo dalla squadra di Brescia ma in Italia in generale…….
Commento di lucio del 26/04/2019 12:14:04
Da parecchio non scrivo. Mi sono goduto le ultime partite con grande piacere, anche perché hanno brillato alcuni giocatori che avevo sempre difeso, Torregrossa su tutti. E qui, io, non salto sul carro del vincitore, perché ci sono i messaggi che attestano quanto scrivo: in certi momento sono stato l’unico a difendere Ernesto…. Ma si vedeva già due anni fa che è un ottimo giocatore.
Commento di vivalosportbresciano del 26/04/2019 11:36:12
Manne ti sei dimenticato le perle dell'imprenditore della Biancaneve su Donnarumma. Quando scrissi in estate che era vicino al Brescia. Sempre coi suoi toni da persona matura disse che a Brescia non sarebbe mai venuto. Servivano i bolliti come Borriello and company perché siccome il Verona era andato in a coi 40enni allora anche il Brescia doveva ingaggiarli. Poi arrivato Donnarumma ha iniziato dicendo che un bollito serviva come sua spalla se no non avrebbe mai segnato come ad Empoli perché se aspettavamo torregrossa come suo partner non si andava da nessuna parte. Ma la perla resterà l'ingaggio subito immediato di Montolivo così Alfredo si scatenerà. O quando lui era andato in Sardegna dove gli parlavano male di Cellino che ci avrebbe portato in c? Che perle. Appena ho tempo se trovo gli articoli riposto i suoi commenti 😂
Commento di hovistobrotto del 26/04/2019 10:42:28
leggere Mario che da del logorroico a altri mi ha messo di ottimo umore. Dunque vediamo un po' chi è il più logorroico. prendiamo semplicemente questo thread http://www.bresciaingol.com/news.asp?id_news=30056. Nel giro di 22 ore 8 (otto) commenti di Mario per un totale di 47 righe. :-) Vincitore per distacco !
Commento di pippo del 26/04/2019 10:26:05
ah ma ancora leggete, rispondete e commentate i deliri del duo? contenti voi...
Commento di ALEBRIXIA del 26/04/2019 10:15:15
attenzione a 'santificare' Cellino sulla questione stadio .. Cellino è un imprenditore, un bravissimo imprenditore calcistico da quel che ci stà facendo vedere quà .. ma è anche (legittimamente) meno legato alla 'maglia' e alla città di noi e furbo, molto furbo e inoltre legato da storiche 'amicizie' ad un area politica che sia a livello locale come nazionale ha fatto solo tanti proclami ed altrettanti danni .. se a Brescia lo stadio non c'è non è certo colpa solo di DelBono ( il pelo locale allora reggente della lega di Bossi bloccò il progetto 'Castenedolo' del grande Gino ) e se c'è un ipotesi di poterlo avere ora a condizioni vantaggiose dagli australiani (che pare hanno 'garanti' importanti e sicuri .. ) è nell'interesse di Brescia e dei bresciani (quelli che pagano le tasse) che il sindaco percorra questa strada ! in sintesi con 1mil lo stadio sarebbe a norma, metà a carico della società e metà a carico del comune e a Brescia si potrà giocare la SERIE A ! .. capite che è solo questione di mediazione e volontà, FORZA BRESCIA !!!
Commento di manne del 26/04/2019 09:11:25
#brescialuganega, non ben accette da chi? Io sono abbonato da sempre e quando vedo lo stadio pieno sono contento. Quale carro, il vostro (tuo e del cerebroleso)? Voi che avete sempre denigrato ed insultato tutto e tutti, adesso vi ergete a paladini e depositari della Verità? Sarai anche re della cazzuola, ma pure imperatore delle cazzate. Quale sono le strisciate orizzontali, quelle che ti fai tu per essere figo? Parlaci di Torregrossa, sempre convinto che sia un bidone? Attendo vostri soliti insulti perché di risposte e di civili confronti proprio non ne siete capaci. Rimani nella tuo cioccolatoso mondo, visto che a Mompiano non ci sei mai. RIM (Riaprite i manicomi). Gnorantú
Commento di vivalosportbresciano del 26/04/2019 09:10:03
Luganega andata a male ti avevo già risposto. Evidentemente fai finta di non leggere le risposte. Ho già scritto quello che penso di te e del tuo paese. Visto da dove vieni non c'è da meravigliarsi della tua intelligenza. Dacci un taglio e torna alla bocciofila ultra 50enne. Che poi tra l'altro ti avevo invitato io a venire a coccaglio poi mi hai detto ovunque dove vuoi e ora devo venire io ad albanesolandia? Grande uomo. Ahah
Commento di fedelgrad del 26/04/2019 07:36:35
Si..VIvalosport..credo proprio che purtroppo la situazione sua questa.. come tu dici!!!!Poi alla fine di un nulla di fatto,daranno la colpa al Pres se non fare niente i se porterà la squadra a Monza!!!che vergogna!!!!!!!forza vecchio cuore biancazzurro
Commento di Maverik del 26/04/2019 06:14:53
@manne , mezza sega , ti aspetto in Via del Mare Domenica sera . Taci per cortesia , logorroico sfigato .
Commento di Maverik del 26/04/2019 06:12:02
Faremo forse l’esaurito con l’Ascoli il primo maggio in casa , ma andiamo a Lecce solo in 200 , nella partita dell’anno . Loro saranno in 25.000 , e ci stanno già prendendo per il culo , leggete cosa scrivono su Pianeta Lecce . Restiamo un pubblico da serie B , sia in casa che fuori . Ora tutti esperti geometri progettisti di ristrutturazioni di stadi . Troppe chiacchiere , poca Fede , sempre e solo scuse per boicottare le trasferte . A Lecce Sara’ una bolgia , siamo la capolista , ma come pubblico siamo tra gli ultimi in classifica . Cellino lo sa bene e per questo ci porterà a giocare al Mapei o peggio a Trieste . Molti in ferie da Pasqua , in ponte continuo da 10 giorni , ma il popolino bresciano preferisce andare al Nos o in qualche altro centro commerciale sfigato , al limite al Basket . Purtroppo quelli veri sono pochi e sempre gli stessi , da anni . Non faremo mai il salto di classe , altro che i bergamini , siamo i cugini sfigati . Sinceramente quelli che vengono adesso al Rigamonti ,solo perché siamo primi in classifica , spariranno come neve al sole alle prime sconfitte in serie A . Statevene a baita , tifosi occasionali . Non si puo’ presentarci a Lecce in 200 . Vergogna . Noi ci saremo , comunque , pochi , troppo pochi , ma buoni ,anzi buonissimi . Forza BRESCIA ( Brescia siamo solo Noi ) . Del Bono , non fare nessun stadio nuovo , non lo meritiamo , il Rigamonti e’ gia ‘ un lusso per un pubblico così lofe . I foggiani sarebbero andati in 5000 a Lecce .
Commento di vivalosportbresciano del 25/04/2019 16:19:05
Fedelgrad non hai ancora capito che il comune punta a farsi fare lo stadio gratis dagli australiani? Ormai mi sembra chiaro. Cercheranno in tutti i modi di non fa fare a Cellino quello che aveva in mente. Poi però non lamentiamoci col pres se porterà la squadra a Monza o altrove.
Commento di manne del 25/04/2019 14:38:57
Ecco di ritorno i due sodali...il conte elvetico e il cerebroleso mito-megalomane. Corini dimettiti, anzi no regalaci un sogno Torregrossa tronista non segna mai, anzi no 12 gol 10 assist e 6 rigore guadagnati Con Tonali non si va da nessuna parte, anzi no è imprescindibile Malesani e Pulga in arrivo, anzi no Corini eroe Addae subito per andare in serie A diretti, anzi no è in classifica dei flop della serie B Ma di cosa parlate ? Gnorantù Nascondetevi dalla vergogna...che schifo
Commento di Brescialugano del 25/04/2019 14:34:32
A tutte le merdacce pronte ma non ben accette a salir sul carro il primo maggio ..,' state a baita ' .., non servite a nulla ...!!! A tutti quelli che l'anno prossimo faranno l'abbonamento solamente per le strisciate verticali e orizzontali ... state a baita, non CI servite ,,, pochi( mia tat ) ma forti e buoni ... hai capito Bistecca che dei findus sei il capitano?? Hai capito Vivalosportbresciano di coccaglio ( son sempre in attesa di un tuo passaggio a Castelcovati ...cagambraghe) MS
Commento di fedelgrad del 25/04/2019 08:03:34
Volevo solo dire che ho letto un Po le premesse per il bando dello stadio emanato dal Comune:lavori minimali?????rimozione struttura curva Nord??????Ma questi sono pazzi...!!!!assessore Mucchetti e Dal Bono..spero vi rendiate conto delle fesserie in atto!!!!!!forza vecchio cuore biancazzurro
Commento di Maverik del 25/04/2019 00:05:28
Lecce gia’ venduti 12.000 biglietti . Oltre ai 7000 abbonati . Si va all’esaurito da 25.000 . Noi a stasera siamo fermi a 197 , una miseria per la partita dell’anno . Troppo facile poi venire il primo Maggio al Rigamonti contro l’Ascoli . Riempiamo il settore ospiti e’ da 1200 spettatori . Non serve la tessera del tifoso . Biglietti online su Vivaticket . Animo popolo della leonessa , ora tocca a Noi tirare fuori le palle . Match point available ! ⚽️⚽️😡⚽️⚽️
Commento di Brescialugano del 24/04/2019 19:36:44
@findus capitan dei me coki... ero via, con tua sorella... ghet bisogn??
Commento di Maverik del 24/04/2019 06:21:34
Ora tutti a Lecce . Senza se e senza Ma . Andiamo a prenderci la serie A in Via del Mare .
Commento di Capitan-bistecca del 23/04/2019 19:31:57
ma brescialugana quello che insultava Torregrossa dov'e' finito????
Commento di ALEBRIXIA del 23/04/2019 18:47:46
certainly Brescia un altro importante passo verso il Paradiso !!! 11Maggio con Gigi D'Agostino e Mario ! forse chissà succederà .. canta con noi che torniamo in serie A .. oh oh oh ... oh oh oh :-) :-) :-)
Registrati o Accedi per lasciare il tuo commento.   
Nel nostro archivio: News
News» BRESCIA-JUVENTUS: CURVA NORD E TRIBUNA CENTRALE ESAURITE
autore: Redazione il 19/09/2019
News» UN ABBRACCIO PER ANGELA
autore: Redazione il 18/09/2019
News» CONFRONTO CELLINO-SQUADRA A TORBOLE. PROVATO ZMRHAL AL POSTO DI DESSENA
autore: Redazione il 18/09/2019
News» BRESCIA-JUVENTUS: IN VENDITA TRIBUNA E CURVA NORD
autore: Redazione il 18/09/2019
News» GIUDICE SPORTIVO: AL 'FRIULI' OUT DESSENA E DE PAUL
autore: Redazione il 17/09/2019
00
00
00
00
4^ GIORNATA: UDINESE-BRESCIA
CLASSIFICA
Inter 9
Bologna 7
Juventus 7
Atalanta 6
Milan 6
Napoli 6
Torino 6
Roma 5
Genoa 4
Hellas Verona 4
Lazio 4
BRESCIA 3
Cagliari 3
Lecce 3
Parma 3
Sassuolo 3
Spal 3
Udinese 3
Fiorentina 1
Sampdoria 0
SONDAGGIO
IL BRESCIA E' IN SERIE A!!! A CHI VA IL MERITO MAGGIORE?
1) Al presidente Cellino e alla società
2) Ad Eugenio Corini e il suo staff
3) Ai giocatori
Risp. 1:   67,49 %
Risp. 2:   24,15 %
Risp. 3:   8,36 %
instagramfacebook
Sei il visitatore n°:
Sono attualmente online:
45 utenti
BresciaInGol.com - redazione.bresciaingol@hotmail.com  Direttore Responsabile: Fabrizio Zanolini
Collaboratori:Angela Scaramuzza, Alessandro Zanolini (tecnico-grafico)
Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilitá di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune immagini pubblicate sono tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi agli autori del sito che provvederanno alla loro pronta rimozione.

Edizioni Bresciaingol.com s.a.s. - email. redazione.bresciaingol@hotmail.com    P.iva e cod. fisc. 03391820986 - C.C.I.A.A. n°530263 - Registro Tribunale di Brescia n°58183

2011 © - All rights reserved | powered by dgb-develop.it