Brescia in gol
Ostilio Mobili pubblicita
News
'SOLO BRESCIA': CAMPAGNA ABBONAMENTI 2019-2020
Presentata, e al via da domani (martedì 11 giugno, la fidelizzazione per la nuova stagione di Serie A. La nuova tessera è valida per tutte le 19 partite di campionato più la prima partita di Coppa Italia

Brescia. E' stata presentata questa sera alle 18.00 la nuova Campagna Abbonamenti 2019-2020. Queste tutte le informazioni:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

----------------------

 

autore Redazione il 10/06/2019 20:15:31
I commenti dei nostri lettori
Commento di ric del 15/06/2019 16:13:59
Anch'io ho appena rinnovato. C'era gente ma sono rapidi nelle operazioni. Ho chiesto quante tessere dono state vendute, ma mi hanno detto che non possono divulgare notizie. Ordine dall'alto. Quale sarà il problema a rendere noto i dati delle vendite?
Commento di fedelgrad del 15/06/2019 12:08:06
Tornato ora dal sottoscrivere abbonamento allo stadio....molta gente in coda(meno male ) ma rapida la procedura con 4.5 addetti ....altro segno positivo della organizzazione......forza vecchio biancazzurro!!!!
Commento di alex80 del 15/06/2019 01:07:56
@Redazione, vi ringrazio..
Commento di Redazione del 15/06/2019 00:50:27
BY REDAZIONE alex80 Si, meglio se vai in questi giorni...
Commento di alex80 del 15/06/2019 00:48:21
@Redazione, sapete per caso se uno era abbonato e vuole cambiare settore può andare in questi giorni di prelazione o nella fase successiva??grazie
Commento di alex80 del 14/06/2019 10:29:02
Chiaramente e giustamente se una persona ha altre spese è giusto non vada allo stadio, ma ripeto che 20-25 euro in gradinata in serie A e 15 la curva mi sembra un prezzo onesto, poi che si potesse fare un ulteriore piccolo sconto per gli abbonati passati ok, ma ricordiamo che si può rateizzare ( anche in curva ) , se non arriviamo a 7-8 mila abbonati poi non lamentiamoci della squadra e non pretendiamo chissà che giocatori
Commento di gas87 del 14/06/2019 09:14:30
come già scritto da qualcuno se non vi va bene state a CASA!!sempre tutti a lamentarvi basta...o cosi o cosi..conosco purtroppo tanti bresciani gobbi / bbbmilanisti e l'altra quadra di milano che quest'anno faranno l'abbonamento al brescia.. ci saranno loro al posto dei bresciani e ciò fa schifo
Commento di Yllana76 del 14/06/2019 00:37:34
Lugano la chiude così. Senza francesismi né fraintendimenti. Ed ha ragione. ...sento sempre dentro di me un lieve senso di incertezza e inquietudine nei giorni che passano tra quando viene lanciata la campagna abbona e quando io mi ritrovo in mano lo scontrino della nuova stagione..è un tempo che mi infastidisce, infatti lo faccio sempre durare il meno possibile. Sono serenamente di nuovo abbonato da stamane e posso di nuovo ricominciare a concentrarmi sulla prossima stagione della maglia più bella del mondo; dopo tanti anni di merdissima, mezzi fallimenti e ripescaggi.. Finalmente abbonato in serie A.
Commento di Seser del 14/06/2019 00:25:47
Brescialugano, sei un vero fenomeno! Sono convinto che tu non spenderesti mai 1000 euro per la laterale. E ricordati che quelli che vanno in tribuna con i loro soldi, vengono relegati ai margini per far posto a Sindaco, assessori, politici inutili che entrano gratis. Abbi rispetto per tifosi veri che sganciano molti soldi per amore del Brescia e stai a baita tu!
Commento di Seser del 14/06/2019 00:21:07
Io ho deciso: in tribuna laterale a 1000 euro non ci vado. Mi abbono in gradinata a 400. E il BS calcio perde 600 euro. Quel bambolotto di plastica di Infront e lo stesso Cello si sono ben guardati dal dire chiaramente che in tribuna avevano preparato una fregata per i vecchi abbonati! La solita comunicazione del tubo! E se piove mi sparanzo sul divano e la guardo in TV. Dopo 30 anni da abbonato mi sento preso in giro!
Commento di Brescialugano del 13/06/2019 22:59:31
Che Coioni !!!! L'abbonamento si fa a prescindere...rengagnù !! Se non vi sta bene se è troppo se vi spostano in tribuna laterale se la gradinata raddoppia se la curva ospiti non vi sta bene.... troppi se..quindi Non servite , STATE A BAITA, se la moglie vi vuole... mezze seghe
Commento di Pirlosupernova del 13/06/2019 22:29:51
per chi si è già abbonato: è necessario portare il codice fiscale?? io l'ho perso ... se è necessario non mi fanno abbonare accidenti
Commento di hovistobrotto del 13/06/2019 21:52:51
Mario, stai schiso. Usare la parola ''truffa'' insomma….non impari mai.
Commento di ric del 13/06/2019 20:35:13
@redazione: La prelazione è dal 11.06 al 18.06. Sabato e domenica compresi? Solo sabato? O sabato e domenica esclusi? Grazie
Commento di manne del 13/06/2019 19:31:15
Camaleonte, morto di fame stai a baita se non vuoi pagare.... Dopo aver ventilato l'acquisto di uno sky box per gli arditi ti lamenti di 1000 €? Ho lasciato al desk 200 €per Maverick, dopo aver pagato il mio abbonamento gradinata alta se ti fai riconoscere (cosa che dubito) sono a tua disposizione.... Gnorantú
Commento di Redazione del 13/06/2019 18:38:06
BY REDAZIONE @riccardospi Per questo, ti devi rivolgere direttamente al Brescia Calcio. In sede di presentazione della Campagna Abbonamenti, non ce ne hanno parlato...
Commento di riccardospi del 13/06/2019 12:37:30
@redazione: sarà possibile, come l'anno scorso, effettuare la cessione dell'abbonamento a un altro titolare di membership card?
Commento di steve2014 del 13/06/2019 10:12:11
@Roby52: magari aumento del 50%..... Quello che però mi ha molto infastidito non è tanto l'aumento che mi aspettavo e che tutto sommato 50 euro a partita in tribuna coperta ci sta anche, ma mi hanno costretto a spostarmi in laterale ecco, la combinazione delle due cose non mi è andata giù, così come la mancata possibilità di rateizzare i 1000 euro. Prima delusione dal Cello.
Commento di alib1 del 13/06/2019 09:34:14
Il Brescia Calcio comunica, che viste le numerose richieste di rateizzazione per il settore di CURVA NORD, il Presidente Massimo Cellino è intervenuto personalmente con l’azienda per il servizio rateale riuscendo ad ottenere anche per il settore Curva Nord la possibilità di rateizzazione nelle medesime condizioni del settore di Gradinata. Si comunica quindi, che a partite da oggi Giovedi 13 Giugno sara’ possibile rateizzare anche il costo dell’abbonamento di Curva Nord.
Commento di Maverik del 13/06/2019 08:32:20
La “truffa “ perché così bisogna definirla , del rinnovo con prelazione degli abbonati in centrale , dirottati nella ex laterale , merita attenzione e rimedio . Cellino quello che stai facendo rischia di venir vanificato da queste cazzate da speculatore di quarta segata . Devi creare consenso sociale intorno al BRESCIA calcio , non dissolvere quel poco che c’e . Se non eri pronto , potevi aspettare qualche settimana per riaprire la campagna abbonamenti . Fai tutto da solo , e questi sono i risultati . Ci sarebbero anche gli estremi per una “ class action “ . E poi se hai le palle avresti dovuto spiegarlo l’altra sera alla conferenza stampa , invece di professare solo quello che ti faceva comodo . A Torbole un comitato di quattro scappati di casa e’ riuscito a farti smontare i container spogliatoio abusivi , a BRESCIA devi restituire il maltolto agli abbonati fedelissimi . Vergogna !!
Commento di manne del 13/06/2019 08:09:20
@luganega cazzuola maghut, per fortuna ci sei tu ad illuminarci. Sto dicendo le stesse cose che sostengono tanti altri.... Ma io non capisco un cazzo... Va bene, se lo fai per partito preso e detto da un cottimista frustrato come te me ne farò una ragione. Ma il fatto che tu mi paragoni al tuo omologo e sodale Camaleonte, non lo accetto visto che su questo sito sei stato l'unico a dargli sempre ragione. Vai sul ponteggio che è meglio, il tuo mondo è quello.
Commento di ROBY52 del 12/06/2019 22:31:16
Ha ragione SESER tutti si lamentano per tante e ovvie ragioni ma la truffa è quella che hanno subito gli abbonati della centrale che oltre all'aumento del 50% del prezzo sono stati SEGREGATI e CASTIGATI nella vecchia laterale. Ma che prelazione è caro cellino conosci il significato del termine ''prelazione'' ??? Caro Cellino più rispetto per chi ti ha dato FIDUCIA attento perché Brescia non è Lecce Bergamo o Verona, se le cose dovessero andare male ti ritroveresti solo con tuo figlo e moglie……..mi hai deluso !!!!!!!
Commento di invictus del 12/06/2019 21:26:51
@valsabbino condivido quello che dici sono stai fatti degli errori Che nessuno vuole ammettere. Oggi mi sono abbonato in gradinata alta. Mi dispiace sinceramente per tua figlia,i miei sono grandi e se lo pagano. Spero che alla fine potrai esserci. Buona fortuna e forza Brescia sempre!!!!
Commento di Brescialugano del 12/06/2019 20:36:55
@the terriblep concordo.. Maverik sei come manne , non capite un cazzo!! #iostoconcello#
Commento di Valsabbino del 12/06/2019 17:06:08
Sarò un poveraccio ma passare da 260 per abbonamento in curva mio e di mia figlia a 580 in 2 non è poco. Quasi il doppio. E poi mi aspetto già che qualcuno su questo sito mi dirà di stare a baita eccetera perchè i veri tifosi sono solo quelli che non hanno problemi di soldi e che vanno sempre in trasferta eccetera. Troverò il modo ovviamente ma perchè una ragazza in gradinata debba spendere 200 ed in curva 290 io non lo capisco. Bambini e ragazze in curva Cellino non li vuole? Senza polemica, davvero, confidando in un bel campionato.
Commento di manne del 12/06/2019 16:58:15
Ah, ecco...il camaleonte si è accorto che per andare nel suo covo di ultras in tribuna laterale lato nord dovrebbe sborsare 1000€ di soldi VERI.... Ma lui ha già preso uno sky box con altri arditi..ma i morti di fame sono gli altri solo per aver detto che ritengono i prezzi aumentati esageratamente... Gnorantù
Commento di steve2014 del 12/06/2019 16:49:06
Cellino l'ha detto chiaro che gli abbonamenti gli interessano per un tot, perché con quelli ci rimette, e vuole invece vendere i biglietti
Commento di alex80 del 12/06/2019 16:45:39
Capisco tutto ma 20-25 euro a partita in gradinata, che ricordo verrà ristrutturata e sistemata, è un prezzo normale per una serie A, che poi saremmo i soliti perché a Brescia si segue quasi solo le grandi è una cosa che sappiamo da sempre e non cambierà mai, mica per niente nonostante siamo tra le prime province in Italia come abitanti e come ricchezza nel calcio siamo storicamente una piazza di serie B, questo dicono i numeri, poi la curva e noi che andiamo sempre meriteremo la Champions, ma questo è un altro discorso, comunque abboniamoci in massa , soprattutto in curva e gradinata, godiamoci questa serie A dopo anni
Commento di cappino66 del 12/06/2019 16:10:53
maverik ti sei svegliato? certo che sentirti dire peste e corna del tuo amico cellino fa specie , ma lo fa ancora di più, imputargli di stare un po sul pero e un po sul melo, ma fregatene tanto tu sarai nello skybox degli arditi giusto? ;=)
Commento di Dindin2016 del 12/06/2019 15:31:48
ragazzi passare i 10.000 è impensabile anche con i prezzi ridotti del 30%, non li facevamo con Baggio figurati ora..
Commento di matteo del 12/06/2019 14:46:12
In curva non si dilazione si paga subito 290
Commento di Maverik del 12/06/2019 14:45:18
Praticamente gli abbonati in centrale con prelazione devono accomodarsi in laterale che lui chiama ancora centrale , spendere 1000 euro e stare zitti . Cellino puoi risparmiarti la campagna abbonamenti se la tua intenzione e’ mercanteggiare partita per partita i biglietti piu belli a seconda di chi viene . Vuole vendere i biglietti top e gli Sky box , degli abbonati non gliene frega un cazzo . Augurati di allestire una squadra competitiva , perché appena le cose girano storte devi fare le valigie da BRESCIA . Solo , piu’ solo che mai , un giorno e’ sul pero e l’altro sul melo , dove vogliamo andare con costui ? Sta spendendo , ma alla cazzo , senza criterio , senza ragione . E’ bravo solo lui , non ascolta nessuno , pensa di poter fare quello che vuole , non ha rispetto di nessuno . Ma nessuno lo rispetta di pari passo , ha fatto solo comodo per evitare un fallimento annunciato . Ma come empatia , siamo sotto zero .
Commento di vaalaura del 12/06/2019 14:30:45
concordo con TheTerribleP personalmente abbonato gradinata alta. 20€ a partita mi sembrano accettabili. Sono certo che mi divertirò. Salvarsi soffrendo ha comunque un suo fascino. Ricordo l'ultima in casa col Trapani, ero così felice che mi sembra che il Brescia avesse vinto la champion. Certo qualcuno dirà basta accontentarsi ...
Commento di CNB79 del 12/06/2019 13:48:35
io rinnovato in curva stamattina, ma se i posti sono 2500 e l'anno scorso in curva eravamo 2200 e tanti dalla gradinata stamattina si spostavano in curva, non è qualcuno rimane fuori? poi io vorrei fare l'abbonamento a mio figlio di 8 anni, anche a prezzo pieno non mi interessa quello, ma se ci sono 2500 posti x gli abbonamenti e i restanti 2500 vengono venduti coi biglietti il risultato è: lo juventino bresciano spende 50 euro x venire a vedere brescia juve tanto viene solo quella volta, idem con milan inter napoli ...risultato io non riesco a portare in curva il mio bambino che tifa brescia e vorrei portarlo a vedere tutte le partite sta a casa mentre ci riempiamo la curva di gobbi
Commento di ric del 12/06/2019 11:59:51
Si parla di 445 rinnovi il primo giorno ....
Commento di steve2014 del 12/06/2019 11:52:10
abbonamento in tribuna centrale non si può fare, probabilmente verranno solo emessi biglietti per le partite singole; a questo punto me lo auguro perchè io ho dovuto farlo in tribuna laterale e con me quindi tutti quelli che erano in tribuna centrale, quindi non sarebbe assolutamente corretto aprire gli abbonamenti in tribuna centrale in un secondo momento. Per lo meno sono sempre al coperto, ma i posti più centrali della laterale sono praticamente già tutti venduti, quindi che lo deve fare si affretti altrimenti rischia di essere molto laterale e non più al coperto. Dilazione di pagamento in tribuna non possibile, solo gradinata e curva (forse il Cello pensa che chi è in tribuna ha la pila quindi può tirar fuori il millino senza colpo ferire, altrimenti non si spiega il perchè dove costa la metà si può rateizzare, mentre qua no......assurdo, ma l'ho fatto e amen......). Forza Brescia.
Commento di telli del 12/06/2019 10:28:57
the terrible ---ottima disamina
Commento di benny1987 del 12/06/2019 10:21:30
@TheTerribleP. Una disamina che non fa una piega.
Commento di TheTerribleP del 12/06/2019 09:29:39
Sono forse uno dei pochi che non si lamenta dell'aumento prezzi. Considerando di essere in Serie A non mi sembra esagerato. Io mi sono spostato dalla Nord alla Tribuna 3 anni fa, quando il costo dell'abbonamento era a 220€... ribadisco 220€ prezzo pieno tribuna coperta!!! Lì ci eravamo ''abituati bene'' e l'aumento a 400€ dello scorso anno ci aveva fatto storcere un po' il naso, ma lo abbiamo accettato pensando alla ''comodità'', e visto il campionato... nelle ultime partite tra il pubblico ci si aspettava un'aumento prezzi sui 650/700€ (prezzo pieno) e quasi tutti sarebbero stati disposti a sostenere la spesa. Ma a 1000€ è per me insostenibile, 1000€ per essere in quella che una volta era la Tribuna Laterale, (mentre lo scorso anno eravamo attaccati alla Vip, quasi sulla linea di centro campo)... insostenibile per le mie economie ma NON impensabile. - - - - - - Ieri sera ero ad una cena con 7-8 amici, di questi solo in 2 abbiamo abbonamento fisso da anni, gli altri si dividono tra Milan e Juventus e naturalmente erano presenti al Rigamonti nelle ultime 2 della passata stagione... La discussione era sulla possibilità di fare l'abbonamento quest'anno, non per il BresciaCalcioFootballClub, naturalmente, ma per vedere qualche partita di SerieA ed avere il posto sicuro per quando verrà a brescia CristinoRonaldo!!! Perchè loro comunque sono tifosi di Milan/Juve e simpatizzanti del Brescia... Ma il costo abbonamento li sta facendo desistere per ora!! uno Juventino (venuto a vedere il BS 1 volta in 3 anni) ha detto che Cellino non è rispettoso nei confronto di chi vuol fare un nuovo abbonamento... - - - - - - Sfortunatamente il ''Bresciano Malmostoso'' è fatto così, la maggior parte della gente seguirà sempre le strisciate, quindi, da un certo punto di vista, ben vengano gli abbonamenti alti. Noi ci lamentiamo ma alla fine l'abbonamento lo facciamo ancora, ci adattiamo magari,ma io passerò dalla Tribuna alla Gradinata, qualcuno dalla Gradinata alla Nord, (che comunque non reputo ad un prezzo esorbitante considerando i 15€ a partita) ed è andata a finire che l'abbonamento l'ho già rinnovato. Se avessero tenuto prezzi ''popolari'' si sarebbe riempito di strisciati, che per metà campionato avrebbero fatto assenteismo, per esserci in quelle 3-4 partite ''famose'' della stagione... con questi prezzi Cellino farà ''Pagare Profumatamente'' per venire a vedere CR7, gli farà sborsare 50€ in gradinata per riempire lo stadio a vedere l'Inter (guadagnando più in una partita che in tutta la campagna abbonamenti)... noi invece facciamo la comoda dilazione di pagamento e con 100/125€ al mese vediamo tutto il campionato!!! (+ 1 di Coppa Italia)- - - - - - - - - - - - - - - - - ps. Non possiamo neanche pensare di fare paragoni con Lecce o altre, loro per andare a vedere le strisciate devono sorbirsi 10ore di auto, noi in 1 ora siamo a milano a SanSiro, in 2ore siamo allo Stadium!! - - - - - - - - - - - - - - pps. per mio tornaconto personale spero vivamente che tolgano le barriere in Plexiglas dalla tribuna.
Commento di matteo del 12/06/2019 09:19:06
50 euro in meno la curva, 100 in meno la gradinata sarebbero stati prezzi più onesti. ieri mi son riabbonato...spero che vengano aumentati i tornelli e che migliorino parcheggi e viabilità oltre che l'interno dello stadio. l'errore secondo me sono i mancati sconti a under 18 e under 14 in curva e avrei fatto pagar ancora meno questi in gradinata. sarebbe triste aver solo 7mila spettatori in un brescia cagliari di novembre! senza un blocco di 12-13mila spettatori sarà dura aver un vero fortino, inutile far tutto pieno con le solite 4-5
Commento di giorgiop79 del 12/06/2019 09:18:02
certa gente non merita risposta! Basterebbe saper leggere per capire che non ho mai detto di non volermi abbonare, stavo solo facendo una constatazione dettata dai “numeri”... facendo un rapido calcolo praticamente abbinandosi in gradinata si paga più di 20€ a partita quindi mi chiedo solo se sia conveniente per uno che lavorando anche nei week end (come me!) che se gli va bene riesce a vederne la metà.... e ciò nonostante non si sente meno tifoso di chi può permettersi “spese diverse” o che riesca a vederle tutte e magari pure in trasferta! A me francamente andare a vedere Brescia-Udinese/Cagliari/spal o Brescia-Juve/Inter/Milan non fa differenza...IO vado a vedere il BRESCIA, mica le sue avversarie!!!!
Commento di 73_flavio del 12/06/2019 07:22:25
@redazione: per quanto riguarda il prezzo dei singoli biglietti si sa qualcosa? Grazie.
Commento di MaverikBonatti del 12/06/2019 07:10:14
Io rinnoverò l’abbonamento i prezzi mi sembrano giusti anche se nn voglio fare i conti in tasca a nessuno . Il presidente cercherà di sistemare lo stadio come meglio può farà un nuovo store e cercherà di mantenere il Brescia in serie a.
Commento di Seser del 12/06/2019 00:47:34
Basta dare del morto di fame a chi si lamenta di questi aumenti indiscriminati. Non tutti navigano nell’oro. E poi nessuno nota la mega fregata per gli abbonati della tribuna: da 400 a 1000 euro con spostamento in laterale! E mi parlano di prelazione con posto in prossimità! Mi sento preso per i fondelli!
Commento di Maverik del 11/06/2019 23:44:52
Abbiamo vinto il campionato , primi da Febbraio , non abbiamo Mai fatto un soldout in tutto il campionato , nemmeno l’ultima in casa con il Benevento , con un Rigamonti a capienza ridotta . A Lecce erano in 26.000 contro di noi , a Verona anche nella finale playoff . Sta spendendo 4/5 milioni di tasca sua per fare un make-up ad un cesso a cielo aperto . Lo sta rendendo presentabile , cio’ che non ha mai fatto nessuno in 20 anni , Gino pretendeva solo , non ha mai fatto un cazzo , voleva che qualcuno gli costruisse gratis una cattedrale nel deserto , tipo quella del progetto di Castenedolo , una sonora stronzata . Ora la scusa per non abbonarsi sono i prezzi alti . Prima Gino , poi la serie B , ora i prezzi . Farei uno stadio solo per 10.000 Ultras , gli altri tutti a baita o su skygo , pubblico bresciano inesistente , infedele , occasionale . L’unica cosa sbagliata e’ il prezzo della curva Nord , avrebbe dovuto essere simbolico 100 euro e tutti abbonati , per ringraziare gli unici veri tifosi del Bresciacalcio che portano in giro per l’Italia i nostri vessilli . La Nord dovrebbe essere in velluto rosso tipo La Scala , altro che Sky box nel Parterre , 25 , sembrera’ un Campo nomadi .
Commento di manne del 11/06/2019 19:55:33
@giorgio, anche tu morto di fame e devi stare a baita secondo il cottimista cazzuolaro ed il Camaleonte cerebroleso... Tutti nell' Arditi's sky box....se lo compra con soldi veri e non con quelli del Monòpoli... Gnorantù e maghüt...per sempre uniti...
Commento di bachiniwasthebest del 11/06/2019 19:45:57
2500 posti solo in curva senza ridotti, gradinata sotto acqua 400, mah resto basito, aspetto dopo luglio, quando gli abbonamenti saranno meno di 4000, l'apertura della vendita per la curva, vuol dire che cellino in versione corioni , vuole solo guadagnare sulle partite con le strisciate, e derby con atalanta e verona, nelle partite di novemebre con cagliari e parma, vedremo se riempie la curva o lo stadio, quando pioverà., se non fidelizzi i nuovi la vedo dura.
Commento di Maverik del 11/06/2019 19:31:49
Popolo di barboni , qualcuno di questi sale anche spesso sui pullman dei Juventus Club o Milan Club pagando cifre consistenti per andare 6 ore prima della partita a vedere il Gattuso show , per fortuna terminato . Ogni scusa e’ Buona per non frequentare il Rigamonti . A noi non serve lo stadio nuovo , servono nuovi tifosi , entusiasti e felici di giocare in serie A . Saremo tra gli ultimi come frequenza pubblico , come al solito . Vergogna , restavamo in B a questo punto .
Commento di giorgiop79 del 11/06/2019 16:23:12
Ok, partiamo dal presupposto che Cellino ha già dimostrato che è “uomo dalla vista lunga”, ciò nonostante non capisco questa mossa, mi spiego meglio, credevo che le intenzioni fossero quelle di confermare quanto di buono visto in questa stagione per quanto riguarda i numeri dei tifosi... quindi mi aspettavo un aumento delle tariffe tipo curva 230/250 gradinata alta 250/300 (prezzi corretti a mio modesto parere) in modo da poter arrivare a cifre vicine ai 7000/10000 abbonati, invece con i prezzi attuali non credo si possa superare i 4/5000... (forse anche meno!) ora mi sorge spontanea una domanda, se ad oggi mi si chiedono 400€ per un posto in gradinata, su un seggiolino sgangherato, stretto, al freddo e al gelo sotto l’acqua... quale cifra mi si potrebbe chiedere in futuro in uno stadio ,non dico moderno, ma almeno che si possa chiamare con questo nome??? Mi sembra un aumento non giustificato soprattutto partendo dal presupposto che ad oggi non è ancora detto che si giocherà tutta la stagione al rigamonti...
Commento di alex80 del 11/06/2019 14:49:17
Parliamo di 14,50 a partita in curva e di 25 in gradinata bassa e 20 in alta, in serie A mi sembra un ottimo prezzo ( ricordo che è compresa la prima partita di Coppa Italia) lo stadio verrà molto aggiustato e accomodato in tutti i settori, con curva nord completamente nuova e a spese totali della società, si può pagare in 4 rate tutti gli abbonamenti tra l’altro, ma tanto saremmo i soliti 5000/6000 ma va bene così qua a Brescia il calcio ad un certo livello non si può fare , poco seguito e istituzioni ( per non parlare di imprenditori) abbastanza assenti, godiamoci almeno un po’ di serie A noi che amiamo il Brescia dopo tanti anni tristi
Commento di manne del 11/06/2019 13:11:33
@celtico, concordo con te...quindi anche tu sei un morto di fame e devi stare a baita o andare nel fantomatico ed irreale sky box del camaleontico cerebroleso.....
Commento di invictus del 11/06/2019 12:59:27
Farò l’abbonamento come gli ultimi 30 anni. Mi dispiace per i ragazzi/e della curva,credo che gli abbonati Degli ultimi anni andavano premiati con un prezzo diverso dai nuovi. Così per la gradinata.
Commento di Brescialugano del 11/06/2019 12:53:04
@celtico spero che il sardo non cambi nulla .. dopo miserie è arrivato, ci ha promesso e portato in a e se a te mancan 10 € per arrivare ai 200 per le curve delle merde .. fammi sapere, pubblica l'iban che Provvedo !!
Commento di gas87 del 11/06/2019 11:32:04
@celtico oramai è iniziata la campagna abbonamenti da stamattina qualcuno lo ha gia fatto quindi i prezzi sono definitivi..non verranno piu cambiati se volete farlo è cosi altrimenti pace state a casa...le cose stanno cosi..anche a me girano da 8 anni abbonato di fila prima 2 anni di biglietti e altri 4 di abbonamento e lo faro ancora anche in trasferta quasi sempre presente e non ho nemmeno uno sconto con il primo strisciato che quest anno farà l'abbonamento pero pace..o cosi o a casa!!
Commento di celtico del 11/06/2019 10:31:04
io so solo che a bergamo dove hanno da anni una squadra forte, si sono qualificati per la champions e giocato la finale di coppa italia, le curve costano 180€ e la gradinata 300 in uno stadio dove la partita la vedi e dove comunque stanno facendo lavori di ristrutturazione; di fatto stanno da noi sperando che con questi prezzi si paghino i lavori del rigamonti. Dopo tanti rinnovi mi dispiace pensare di non abbonarmi ma com possiamo lasciare il brescia a tutti i rimbambiti che non si vedono allo stadio da anni ed ora sono diventati tutti tifosissimi....che poi sono tutti gobbi, milanisti, interisti o peggio..... speriamo che il sardo rinsavisca e rimetta a posto le cose: la bassa a 300 la curva a 200.... SOLO BRESCIA!!! FORZA BRESCIA nonostante questa ennesima inculata.
Commento di whisky del 11/06/2019 10:15:31
@Redazione ma il modulo da compilare per il rinnovo dell'abbonamento si trova anche online come l'anno scorso? Io non lo vedo, o si può scaricare e compilare quello dell'anno scorso? Grazie, Forza Brescia Sempre....
Commento di manne del 11/06/2019 07:56:43
#luganegacazzuola e Camaleonte false generalità siete sempre e solo dei miseri e meschini omuncoli. Stai a baita lo dici a chi vuoi nella tua misera cerchia di famigliari trogloditi come te. Lo sky box degli arditi ( falsa notizia, come tutto falso del cerebroleso) bisogna pagarlo con VERI soldi, non basta dare FALSE generalità. Fatevene una ragione, faccio quello che voglio senza chiedere né consigli né ospitalità a due cerebrolesi come voi... Resto comunque dell' idea che gli aumenti siano esagerati.
Commento di gennaMS103 del 11/06/2019 01:39:04
@redazione Se da abbonato della stagione scorsa, volessi esercitare la prelazione per un altro settore rispetto a quello in cui mi ero abbonato bella stagione 2018/19, mi è possibile effettuarlo già in questi giorni? Grazie infinite
Commento di Pippolascopa del 11/06/2019 00:32:32
Qualcuno mi Sto arrivando! dire cosa significa (prossimità di posto) ? Io la interpreto (mi auguro) che il nr. di posto della scorsa stagione possa venire riconfermato dal vecchio abbonato. Ma come è possibile se non è ancora stata fatta la mappatura? Ci sono numeri scritti col pennarello e nella fila sotto la mia, sono stati trascritti erroneamente saltando 10 numeri! (parlo della gradinata alta.
Commento di Maverik del 11/06/2019 00:08:39
@manne , se gradisci , ti ospitiamo nello Sky box degli arditi , tifosi veri . Se invece preferisci stare a baita , ce ne faremo una ragione .
Commento di ucia84 del 10/06/2019 22:46:52
Grazie redazione. Speriamo sia solo per il momento questa disponibilitá.
Commento di Brescialugano del 10/06/2019 22:44:35
@manne morto di fame , stai a baita
Commento di Redazione del 10/06/2019 22:06:06
BY REDAZIONE @ucia84 Totale. Almeno, per il momento... Comunque, tra poco pubblichiamo il video integrale della presentazione (nel quale vengono spiegati parecchi dettagli) che comprende anche le parole (parecchie ed interessantissime) di Massimo Cellino...
Commento di manne del 10/06/2019 21:30:37
Necessarie non si scrive neccesarie come scritto nel documento del Brescia Calcio....
Commento di ucia84 del 10/06/2019 21:28:14
@redazione: la disponibilitá di 2500 abbonamenti per la curva nord si intende solo per la prelazione o totale (prelazione + nuovi abbonati)?
Commento di manne del 10/06/2019 21:16:05
Azzzzz che botta.....gradinata da 180€ a 400€ ???? E pretendono pure di incrementare il numero di abbonati ???? Questo anno mi sa che ci penso prima di fare l'abbonamento.... 21€ a partita prendendo acqua e freddo e se per motivi vari ne salti qualcuna , prezzo da Juventus stadium Delusione....
Registrati o Accedi per lasciare il tuo commento.   
Nel nostro archivio: News
News» LAVORI AL RIGAMONTI - AGGIORNAMENTO 1 (VIDEO)
autore: Redazione il 15/06/2019
News» 18^ FESTA BIANCOBLU: A CAMPO MARTE STASERA IL VIA
autore: Redazione il 14/06/2019
News» ABBONAMENTI: DA OGGI POSSIBILE RATEIZZARE ANCHE PER LA CURVA NORD
autore: Redazione il 13/06/2019
News» RITIRO ESTIVO: A DARFO DAL 14 AL 28 LUGLIO
autore: Redazione il 12/06/2019
News» CENTRO SPORTIVO A TORBOLE: SI LAVORA PER I NUOVI CAMPI
autore: Redazione il 12/06/2019
00
00
00
00
RADUNO 2019-2020
CLASSIFICA
BRESCIA 67
Lecce 66
Benevento 60
Pescara 55
Hellas Verona 52
Cittadella 51
Spezia 51
Perugia 50
Cremonese 49
Cosenza 46
Ascoli 43
Crotone 43
Palermo 43
Livorno 39
Salernitana 38
Venezia 38
Foggia 37
Padova 31
Carpi 29
SONDAGGIO
IL BRESCIA E' IN SERIE A!!! A CHI VA IL MERITO MAGGIORE?
1) Al presidente Cellino e alla società
2) Ad Eugenio Corini e il suo staff
3) Ai giocatori
Risp. 1:   62,52 %
Risp. 2:   29,74 %
Risp. 3:   7,75 %
instagramfacebook
Sei il visitatore n°:
Sono attualmente online:
40 utenti
BresciaInGol.com - redazione.bresciaingol@hotmail.com  Direttore Responsabile: Fabrizio Zanolini
Collaboratori:Angela Scaramuzza, Alessandro Zanolini (tecnico-grafico)
Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilitá di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune immagini pubblicate sono tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi agli autori del sito che provvederanno alla loro pronta rimozione.

Edizioni Bresciaingol.com s.a.s. - email. redazione.bresciaingol@hotmail.com    P.iva e cod. fisc. 03391820986 - C.C.I.A.A. n°530263 - Registro Tribunale di Brescia n°58183

2011 © - All rights reserved | powered by dgb-develop.it