Brescia in gol
Ostilio Mobili Proxbox
Interviste
CORINI: 'DUE GOL, TRE PALI: LA VITTORIA E' STATA MERITATA'
'L'obiettivo inserire al meglio gli ultimi tre nuovi acquisti'

  Mantova. Eugenio Corini nel post gara si dice soddisfatto della sfida vinta con il Real Valladolid. “Mi è piaciuto come la squadra ha interpretato la sfida soprattutto sotto l’aspetto mentale. Venivamo da una gara giocata in Austria in una situazione atmosferica molto diversa rispetto ad oggi… I ragazzi sono stati bravi ad adattarsi. L’inizio è stato un po’ stentato anche perché c’era da inserire due nuovi giocatori (Magnani e Zmrhal) che hanno fatto pochi allenamenti con il gruppo. D’altronde devono ancora acquisire i meccanismi di squadra e questo un po’ l’abbiamo pagato se devo fare una valutazione globale. Bene però la fase finale del primo tempo così come parte della ripresa.La vittoria è meritata se teniamo in considerazione che abbiamo segnato due gol, colpito tre pali e creato diverse occasioni da rete.”

 

Ritmi. "Dobbiamo tenere corsa e ritmi sempre alti. Troveremo squadre che avranno più qualità di noi: queste sono le armi per dare fastidio a molti".

 

I nuovi giocatori. “Zmrhal? Cercavamo un giocatore che sapesse palleggiare, interdire anche se abituato ad un calcio diverso. Deve migliorare nella parte difensiva, ma sa gestire bene la palla, sa concludere. Magnani viene da 4 mesi che non gioca una partita e si è visto... E’ un giocatore che devo accompagnare per capire le sue condizioni fisiche. C’è tanto lavoro da fare. Chancellor anche lui deve lavorare parecchio, ma fisicamente è un po’ più pronto. “.

 

Mercato. "L’intenzione è quella di consolidare questa squadra. Stiamo valutando con il presidente cosa si può fare… Qualche idea c’è. Per ora stiamo cercando di inserire al meglio questi tre ragazzi nuovi".

 

Le parole critiche del presidente. "Credo che sia solo uno stimolo quello che ha detto il presidente. Dal punto di vista dell’inensità la mia squadra lavora sempre forte. Ma è giusto prestare attenzione a quello che ha detto. Se mi piacciono i tatuaggi? Possono piacere o non piacere, ma per me non c’è nessun problema:  i giocatori sotto questo aspetto sono liberi di fare ciò che vogliono”.

 

 

https://www.facebook.com/bsingol/videos/2507714056128386/

autore Redazione il 10/08/2019 21:23:47
I commenti dei nostri lettori
Non ci sono commenti per la notizia, commenta!
Registrati o Accedi per lasciare il tuo commento.   
Nel nostro archivio: News
News» RISULTATI E MARCATORI DELLE GARE GIOCATE DELLA 4^ GIORNATA
autore: Redazione il 22/09/2019
News» GLADIATORI NELL'ARENA
autore: Fabrizio Zanolini il 21/09/2019
News» UDINESE-BRESCIA: 0-1
autore: Redazione il 21/09/2019
News» UDINESE-BRESCIA: LE FORMAZIONI UFFICIALI
autore: Redazione il 21/09/2019
News» UDINESE-BRESCIA: ARBITRA VALERI
autore: Redazione il 20/09/2019
00
00
00
00
5^ GIORNATA: BRESCIA-JUVENTUS
CLASSIFICA
Inter 12
Juventus 10
Bologna 7
Atalanta 6
BRESCIA 6
Cagliari 6
Milan 6
Napoli 6
Torino 6
Roma 5
Genoa 4
Hellas Verona 4
Lazio 4
Lecce 3
Parma 3
Sassuolo 3
Spal 3
Udinese 3
Fiorentina 1
Sampdoria 0
SONDAGGIO
IL BRESCIA E' IN SERIE A!!! A CHI VA IL MERITO MAGGIORE?
1) Al presidente Cellino e alla società
2) Ad Eugenio Corini e il suo staff
3) Ai giocatori
Risp. 1:   67,49 %
Risp. 2:   24,24 %
Risp. 3:   8,27 %
instagramfacebook
Sei il visitatore n°:
Sono attualmente online:
10 utenti
BresciaInGol.com - redazione.bresciaingol@hotmail.com  Direttore Responsabile: Fabrizio Zanolini
Collaboratori:Angela Scaramuzza, Alessandro Zanolini (tecnico-grafico)
Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilitá di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune immagini pubblicate sono tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi agli autori del sito che provvederanno alla loro pronta rimozione.

Edizioni Bresciaingol.com s.a.s. - email. redazione.bresciaingol@hotmail.com    P.iva e cod. fisc. 03391820986 - C.C.I.A.A. n°530263 - Registro Tribunale di Brescia n°58183

2011 © - All rights reserved | powered by dgb-develop.it