Brescia in gol
Ostilio Mobili Proxbox
News
PERUGIA-BRESCIA: 2-1, RONDINELLE ELIMINATE!
Dal Curi, dalle 18.00 inizia la Coppa Italia delle rondinelle

Perugia. Sta per partire ufficialmente la nuova stagione del Brescia che alle 18.00 sul campo del Perugia entra nel terzo turno di Coppa Italia 2019.2020. Per le rondinelle di Eugenio Corini si tratta della prima partita che conta dell'annata, match che precede l'esordio in campionato di domenica prossima a Cagliari.

Quella con gli umbri di mister Oddo è gara ad eliminazione diretta. In caso di parità, supplementari e rigori.

 

 

 

 

 

 

  

BRESCIAINGOL.com vi aggiornerà live sull'esito del match.

 

 

Perugia: Sono arrivate le formazioni ufficiali dei 22 che scenderanno in campo. Undici annunciato per il Brescia con la sola variante di Mateju a sinistra al posto di Martella.

 

PERUGIA (4-3-2-1) Vicario; Rosi, Gyomber, Sgarbi, Di Chiara; Falzerano (55' Kouan), Carraro, Dragomir (113' Ranocchia); Fernandes (77' Melchiorri), Capone (59' Buonaiuto); Iemmello. All. Oddo (A disp. Ruggiero, Leali, Nzita, Mazzocchi, Bianchimano, Falasco, Angella)

 

BRESCIA (4-3-1-2) Joronen, Sabelli, Chancellor, Magnani (95' Tremolada), Mateju; Bisoli, Tonali (90' Viviani), Zmrhal (77' Curcio); Spalek, Donnarumma (83' Ayé), Torregrossa. All. Corini (A disp. Alfonso, Mangraviti, Martella,   Morosini)
+

Arbitro: Piccinini di Forlì.

 

0' Tutto pronto al Curi per questo Perugia-Brescia valido per il 3* turno di Coppa Italia: rondinelle nella seconda maglia (bianca) con V azzurra, umbri nella classica tenuta biancorossa...

 0' Circa 200 i nostri tifosi al Curi: si canta...

 

 

 

1' PARTITI...

 

6' BRESCIA Ripartenza delle rondinelle, palla a Torregrossa che viene fermato in teackel da Gyomber prima dell'entrata in area.


13' BRESCIA Bella azione dei nostri, palla a Bisoli a destra che salta un paio di avversari ed entra in area, palla al centro per Torregrossa che la tocca a Donnarumma, la conclusione di piatto è sporcata da Rosi, poi palla in angolo! Occasione per il Brescia...

 

14' BRESCIA Primo angolo del match, è per le rondinelle: a vuoto Vicario, Donnarumma chiede poi un tocco della difesa, ma l'arbitro indica il rinvio.

 

21' BRESCIA Altra palla in area: Donnarumma cerca Torregrossa che cerca l'inserimento di Spalek che arriva dopo; sul proseguo dell'azione, la sfera giunge ancora a Spalek, ma la conclusione è sporca.


22' PERUGIA Falzerano per Fernandes che prova la conclusione a rete col mancino da fuori area, palla che non trova lo specchio.


23' PERUGIA Punizione da sinistra per i padroni di casa: Fernandes la mette sul palo lungo, un rimpallo di Magani quasi beffa Joronen! Angolo, il primo per gli umbri.

 

25' TIme out per il gran caldo sul Curi...

 

 

 

34' BRESCIA Sabelli al centro, colpo di tacco di prima di Torregrossa, palla alta sulla traversa!

 

36' BRESCIA Punizione laterale per il Brescia, la mette bene Zmrhal, svetta in area Magnani, palla alta non di molto!

 

39' BRESCIA Stop e mezza rovesciata di Torregrossa , murato! Palla che esce per il destro di Tonali, sporco.


41' BRESCIA Gran taglio di Donnarumma per Spalek in area, il destro è parato da Vicario, ma la bandierina è alta...

 

42' BRESCIA GOOOOOOLLLLLL DONNARUMMAAAAAAA!  Fraseggio sul limite d'area del Perugia che non riesce, si inserisce Alfredo, bravo come sempre a scippare questi palloni, entra in area e fulmina Vicario! 0-1! Si riparte dal bomber....

 

 

 

 

 

45' 2 MINUTI di recupero...

 

45'+2' FINISCE QUI la prima frazione di gioco: Brescia avanti con merito con il gol di Alfredo Donnarumma nel finale di tempo!

-----------------------------------------------------------------------

 

46' RIPARTITI...

 

47' BRESCIA Altro errore di controllo dei difensori umbri, stavolta è Torregrossa, defilato, ad inserirsi, ma il suo diagonale è respinto da Vicario.

 

49' PERUGIA Bravo Chancellor a chiudere Iemmello su lancio lungo.

 

53' BRESCIA Zmrhal cerca Donnarumma in area, Alfredo stavolta è anticipato all'ultimo!

 

 

 

55' PERUGIA Kouan per Falzerano: primo cambio per misetr Oddo.


59' PERUGIA Buonaiuto per Capone: secondo cambio per Oddo.

 

60' PERUGIA Secondo angolo per i grifoni, esce bene Joronen.


62' PERUGIA Regalo di Magnani che serve Iemmello che punta solo soletto Joronen con il portiere finlandese che respinge il tiro a botta sicura dell'attaccante!

 

66' PERUGIA Cross di Di Chiara, testa di Iemmelo, a lato. Ora il Perugia spinge...

 

70' BRESCIA Giallo per Bisoli: proteste per Dimitri...


73' BRESCIA Torregrossa, il suo mancino è smorzato.

 

77' BRESCIA Curcio per Zmrhal: primo cambio per Eugenio Corini.


77' PERUGIA Dentro Melchiorri per Fernandes: terzo cambio per Oddo.


79' PERUGIA Testa sottomisura del nuovo entrato Melchiorri, volo di Joronen che ci arriva! Bravo Jesse... Ora si soffre...

 


 

83' BRESCIA Ayé per Donnarumma: secondo cambio per misetr Corini.

 

85' BRESCIA Azione insistita dei nostri in ripartenza, cross di Sabelli per la testa di Spalek da ottima posizione, ma la palla è sul fondo!

 

90' BRESCIA  Dentro Viviani per Tonali: terzo cambio anche per Corini.

 

90' 4 MINUTI di recupero...

 

90+2' PERUGIA GOL; Lungo lancio per Iemmello che la mette per MELCHIORRI che fa centro al secondo tentativo dopo la parata di Joronen che ci era arrivato ancora! La maledizione degli ultimi minuti di Coppa colpisce ancora... 1-1!

 

 

 

90+4' FINISCONO QUI I 90' REGOLAMENTARI: SI VA AI SUPPLEMENTARI...

 

-----------------------------------------------------------------

 

SUPPLEMENTARI - 1 TEMPO

 

91' RIPARTITI...


94' PERUGIA Melchiorri in area a contatto con Sabelli cade: giallo per simulazione!

 

95' BRESCIA Quarto e ultimo cambio (in Coppa si può...) per le rondinelle: dentro Tremolada per Magnani. Mateju passa al centro, Curcio a sinistra della linea difensiva, Spalek a sinistra e Tremolada a destra in un 4-2-4

 

98' PERUGIA GOL Siluro da fuori di BUONAIUTO, Joronen non ci arriva! 2-1! E siamo sotto...

 

 

 

100' PERUGIA Ripartenza degli umbri, botta di Iemmello, Joronen c'è! Angolo...

 

105' 1 MINUTO di recupero...

 

105 + 1' FINISCONO QUI I PRIMI 15' DI EXTRA TIME...

---------------------------------------------------------------

2 TEMPO

 

106' RIPARTITI...

 

107' BRESCIA Si buttano avanti le rondinelle: doppia conclusione di Curcio e Spalek, nulla di fatto...

 

107' PERUGIA Entrataccia di Dragomir su Sabelli: giallo!

 

109' BRESCIA Angolo per i nostri...

 

111' BRESCIA Altri due angoli per le rondinelle che ci provano ...

 

113' PERUGIA Ranocchia per Dragomir: quarto e ultimo cambio anche per mister Oddo.

 

116' BRESCIA Chancellor a bordo campo per farsi medicare un taglio al volto. Torna subito dentro il difensore venezuelano...


119' BRESCIA S'invola Ayè in ripartenza, lo stende da ultimo uomo Rosi: espulso! Perugia in dieci...


120' 3 MINUTI di recupero

 

122' BRESCIA Torregrossa sul limte tocca per Ayé che ci prova, palla alta!

 

124' E' FINITA!!! IL BRESCIA E' FUORI DALLA COPPA ITALIA! Dopo un primo tempo giocato bene dalle rondinelle e il gol di rapina nel finale dei primi 45' di Donnarumma che lo portava avanti, il Brescia sconpare via via dal campo rincuorando il Perugia che alza il suo raggio d'azione e impegna tre volte Joronen che salva il risultato. Ma il portiere finlandese nulla può in pieno recupero sul tap in di Melchiorri (lo stesso che nella prima di campionayo dell'anno scorso pareggiò all'ultimo respito al Rigamonti..) dopo avergli respinto la prima conclusione. Si va così ai supplementari e il Perugia, sullo slancio del pari ritrovato in extremis, spinge e ribalta tutto con un siluro dalla distanza di Buonaiuto. Il Brescia di Corini, che aveva sostituito prima dei 90 regolamentari Tonali e Donnarumma, non da segni di reazione, se non nel secondo tempo supplementare quando prova il tutto per tutto, ma non riagguanta gli umbri che conducono in porto il 2-1 che vale il passaggio al quarto turno della competizione, eliminando Torregrossa e compagni. Che ora sono attesi dal debutto in campionato domenica prossima in querl di Cagliari. Con l'amaro di una sconfitta, e di una prestazione part-time, in Coppa da metabolizzare il prima possibile...

autore Redazione il 18/08/2019 17:24:53
I commenti dei nostri lettori
Commento di Maverik del 19/08/2019 20:13:07
Max Allegri it 's coming .
Commento di alexxx del 19/08/2019 08:07:33
Comunque noto che qui si è pensato troppo e solo a Balotelli, che per carità è stato un colpo magnifico, ma si trascura il fatto che c'è una squadra ancora da costruire. Ripeto, tra A e B c'è un salto abissale. Raggiungere la salvezza è molto difficile e servono ulteriori sforzi economici che probabilmente Cellino farà. Attualmente però siamo di un livello pari a quello della stagione scorsa , quindi era normale che faticassimo col Perugia e sarà normale cadere pesantemente nelle prime di campionato. Stiamo con i piedi per terra ed affidiamoci al Pres che ci ha già regalato tanto e sono sicuro che troverà le soluzioni.
Commento di Maverik del 19/08/2019 01:56:19
@bachini , siamo tutti in Tribuna rondinella quest’anno . Lo Sky box e’ a mia disposizione , centrale , vicino a quello di Cellino . Ma da lì non si vede un cazzo , credimi . E poi prenderei sicuramente un Daspo . Quello che prenderà Corini , se persevera a far giocare Spalek . Ambra ( Angiolini ) ha confidato ad amici che spera di vedere presto il suo Max sulla panchina del BRESCIA . Perche’ no ?
Commento di ScacchistaCellino del 19/08/2019 00:26:14
no anche il H.Verona è fuori 1-2 della Cremonese al Bentegodi
Commento di steve2014 del 19/08/2019 00:23:19
Come già ampiamente detto AD OGGI la rosa è palesemente inadeguata Mancano 4 giocatori di esperienza di A e integri fisicamente, non i Dessena o Marchisio di turno per intenderci Prenderei subito Giaccherini e Caceres poi un centrale Tonelli o simile e una mezzala Mi spiace solo che temo butteremo via le prime due giornate facendo una figura barbina
Commento di Brescialugano del 19/08/2019 00:08:50
@dako80 ma va a cagá
Commento di bachiniwasthebest del 18/08/2019 23:42:04
Quanti spara sentenze, al netto dell'idiota ovvio che non fa testo, @mario ma lo sky box lo hai preso, con i soldi del monopoli.
Commento di Pippolascopa del 18/08/2019 23:23:12
È talmente assurdo Maverik che mi viene da pensare che è un invenzione della redazione per incentivare i commenti. Detto ciò, nonostante non si debba drammatizzare, a me girano le palle per questa sconfitta. Forse però è meglio così, magari serve per Cagliari !
Commento di alex80 del 18/08/2019 22:54:29
@dako80, capisco le tue preoccupazioni, sul mercato ci sono stati dei rallentamenti ma ripeto Magnani più un altro forte che sicuramente arriverà non è affatto male per la A, sugli esterni con Sabelli e Martella si può fare la A, il portiere sembra forte , ho fiducia che arriveranno altri due giocatori importanti, la mia preoccupazione è che nelle prima giornate temo faremo pochi punti perché la squadra deve ancora inserire bene i nuovi, in più tre trasferte nelle prime 4 poi Juve e Napoli, probabilmente dovremmo rincorrere, ma si sapeva che salvarsi sarà durissima visto che le avversarie sono molto forti , l’importante è che stiamo vicini alla squadra e al mister supportandoli allo stadio con il nostro tifo
Commento di dako80 del 18/08/2019 22:18:08
@Alex80 la difesa non è quella che ha vinto la B ma casomai quello è l'attacco....la difesa era oscena già l'anno scorso, ad ora siamo l'unica squadra di A eliminata e qualcosa vorrà dire...
Commento di giorgiop79 del 18/08/2019 22:10:51
non ho visto la partita, ma non ne farei un dramma per questa sconfitta, si sapeva già dall’inversione di campo come sarebbe finita... e soprattutto considerato che in campo c’erano una squadra simile a quella che un anno fa vinse(contro ogni pronostico) la serie B e una che era stata costruita x fare almeno i play off ( e rinforzata per riprovare l’assalto!) questa è una di quelle sconfitte che può solo fare bene... martedì ci sarà anche Balotelli, che non sarà sicuramente il salvatore della patria, ma almeno è un giocatore di categoria e poi statene certi, ne arriveranno altri... e se non dovessero bastare, ne arriveranno altri a gennaio... cellino farà di tutto per salvarsi, poi se ci riesca o meno quello non posso saperlo... ma una cosa la so, se il Brescia dovesse salvarsi, dal prossimo anno prenderebbe gli stessi soldi delle altre(circa 30mln) per i diritti tv, e cellino questo cose le sa bene!!!!
Commento di ROBY52 del 18/08/2019 22:08:51
Occorrono giocatori PRONTI, DI CATEGORIA, INTEGRI fisicamente già ne abbiamo 2 infortunati (Dessena è fuori da 1 mese non è possibile !!!! ) e possibilmente che abbiano già fatto la A. Altrimenti facciamo la fine del Benevento, la A è un'altra storia !!!!
Commento di alex80 del 18/08/2019 21:48:48
@dako80, beh adesso non esageriamo, la difesa manca di un centrale , per il resto può fare bene anche in serie A, ricordiamoci mancava Cistana anche stasera, Magnani è un ottimo difensore, per il resto è la difesa che ha vinto la B ricordiamocelo, certo un centrale forte titolare serve , da affiancare a Magnani, ma soprattutto sulla trequarti abbiamo da rinforzare, Giaccherini era da prendere un mese fa
Commento di dako80 del 18/08/2019 21:25:32
I soldi investiti per Balotelli era meglio investirli in difesa, il nostro problema non è mai stato il gol ma una difesa che non giocherebbe neanche in lega pro
Commento di alex80 del 18/08/2019 21:20:17
Serve un centrocampista importante e un altro centrale di difesa, sperando di recuperare Dessena al più presto, a Cagliari sarà durissima, ma si sapeva
Commento di alexxx del 18/08/2019 21:16:39
Bella partita tra due squadre di serie B. Perché stupirsi? Il Brescia era grosso modo quello dell'anno scorso con qualche tenue innesto. Io sapevo a occhi chiusi che a Perugia sarebbe stato difficile vincere. Adesso vediamo se dopo Balotelli arrivano altri uomini validi dalla cintola in giù altrimenti saranno guai a partire già da Cagliari. Ciò che mi rammarica è che il primo a pagare sarà Corini. Comunque vada Forza Bs e Solo Bs!
Commento di ALEBRIXIA del 18/08/2019 21:11:50
non sn così estremista come Mario .. però torniamo con i piedi x terra, manca 1w all'esordio e questa squadra è incompleta x la A, manca 1centrale difensivo e un centrocampista di categoria, partire bene quando i top team non sn ancora al 100% sarà occasione x mettere 'fieno in cascina', FORZA BRESCIA !!!
Commento di Maverik del 18/08/2019 20:25:33
Resta sempre il problema più grosso . La difesa . Benatia , quando arriva ? Forza Cellino , Magnani va bene per le amichevoli di ferragosto , la serie A e’ una cosa seria ! Il portiere e’ forte , ma lo prendono a pallonate . Mario dasolo non potrà fare miracoli .
Commento di Maverik del 18/08/2019 20:18:46
Come si fa a togliere Donnarumma e lasciare in campo Spalek , Come al solito preso gol , ora spera in San Tremolada . Corini , mi sa che a breve Cellino presentera’ alla stampa anche il nuovo allenatore .
Registrati o Accedi per lasciare il tuo commento.   
Nel nostro archivio: News
News» RISULTATI E MARCATORI DELLE GARE GIOCATE DELLA 4^ GIORNATA
autore: Redazione il 22/09/2019
News» GLADIATORI NELL'ARENA
autore: Fabrizio Zanolini il 21/09/2019
News» UDINESE-BRESCIA: 0-1
autore: Redazione il 21/09/2019
News» UDINESE-BRESCIA: LE FORMAZIONI UFFICIALI
autore: Redazione il 21/09/2019
News» UDINESE-BRESCIA: ARBITRA VALERI
autore: Redazione il 20/09/2019
00
00
00
00
5^ GIORNATA: BRESCIA-JUVENTUS
CLASSIFICA
Inter 12
Juventus 10
Bologna 7
Atalanta 6
BRESCIA 6
Cagliari 6
Milan 6
Napoli 6
Torino 6
Roma 5
Genoa 4
Hellas Verona 4
Lazio 4
Lecce 3
Parma 3
Sassuolo 3
Spal 3
Udinese 3
Fiorentina 1
Sampdoria 0
SONDAGGIO
IL BRESCIA E' IN SERIE A!!! A CHI VA IL MERITO MAGGIORE?
1) Al presidente Cellino e alla società
2) Ad Eugenio Corini e il suo staff
3) Ai giocatori
Risp. 1:   67,49 %
Risp. 2:   24,24 %
Risp. 3:   8,27 %
instagramfacebook
Sei il visitatore n°:
Sono attualmente online:
11 utenti
BresciaInGol.com - redazione.bresciaingol@hotmail.com  Direttore Responsabile: Fabrizio Zanolini
Collaboratori:Angela Scaramuzza, Alessandro Zanolini (tecnico-grafico)
Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilitá di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune immagini pubblicate sono tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi agli autori del sito che provvederanno alla loro pronta rimozione.

Edizioni Bresciaingol.com s.a.s. - email. redazione.bresciaingol@hotmail.com    P.iva e cod. fisc. 03391820986 - C.C.I.A.A. n°530263 - Registro Tribunale di Brescia n°58183

2011 © - All rights reserved | powered by dgb-develop.it