Brescia in gol
Ostilio Mobili Proxbox
News
STADIO: COMPLETATA IN SERATA LA SUD, DOMANI IL SOPRALLUOGO DEFINITIVO
Ultime ore di corsa contro il tempo al Rigamonti

Brescia. E' attesa per questa sera la parola 'fine' sulla ristrutturazione dello stadio Rigamonti con il completamento della Curva Sud. La Commissione che doveva oggi verificare lo stato dei lavori ha rimandato a domani mattina il sopralluogo che sarà poi seguito dalla prova di collaudo per il rilascio della licenza di pubblico spettacolo. Licenza che consentirà al Brescia di giocare a Mompiano domenica contro il Bologna in una giornata in un certo modo 'storica' per Brescia e il Brescia.

autore Redazione il 12/09/2019 11:18:06
I commenti dei nostri lettori
Commento di enri del 14/09/2019 11:31:24
Il vero dramma @Brixiandy sono gli strisciati di ogni tipo che avremo in mezzo alle palle in tutti i settori dello stadio, magari bresciani che parlano il dialetto!
Commento di Maverik del 14/09/2019 03:11:13
Non ci andrà mai nessun bresciano . Andava lasciata dove era e come era , lontano dal campo , grigia e squallida . Piuttosto si copriva la Nord e la Gradinata come ha fatto Arvedi a Cremona . Per la Sud , soldi spesi male .
Commento di Brixiandy del 13/09/2019 23:35:59
La CURVA SUD è stata pensata e seguita da progetto che prevede 3.510 posti per il pubblico di casa (la parte più estesa vicino alla gradinata) e 990 posti per il pubblico ospite (la parte più ristretta vicino alla tribuna). Ad ogni incontro, per preservare la sicurezza dell’ordine pubblico, verrà considerato il numero di spettatori previsti (derivante da: attrattiva incontro, richiesta di biglietti da parte della squadra ospite con relativo numero poi di biglietti concessi, ed altro ancora) di conseguenza verrà valutato quale uso fare della parte originariamente pensata solo per il pubblico di casa (quella più estesa). In sostanza, se concederla integralmente o parzialmente al pubblico di fede biancoblù o vietargli in toto l’accesso. Es. in Brescia-Sassuolo, in teoria, la società Brescia calcio non dovrebbe avere particolari problemi ad emettere tutti i 3.510 (o al limite qualche centinaio meno) di Sud “bresciana” a favore dei bresciani, ammesso però, ovviamente (e me lo auguro) a fronte di tale effettiva richiesta. Per contro, in partite quale ad es. Brescia-Verona, presumo proprio che in Sud “bresciana” non possa mettere piede nemmeno un bresciano, e magari ne venga anche destinata una fetta (in aggiunta alla “piccola” sud da 910) agli ospiti, con un più o meno folto cordone di agenti e steward interposto con la gradinata. Credo insomma, che sarà Cellino di concerto con il questore, a valutare di volta in volta la soluzione più consona. Forza Brescia!
Commento di fedelgrad del 13/09/2019 22:29:22
Non è il momento delle polemiche...però io sono d.accordo con Telli;ringrazierei alla grande solo il Pres.....la giunta e compagnia bella ..mi spiace ma ,hanno sempre fatto finta di niente(come tutte le giunte precedenti)....compreso il sig Del Bono...che prometteva a suon di trombe un progetto per uno stadio nuovo.......dove?quando?come?....grazie PRES...e caro Maifredi....i bresciani al contrario di quanto tu creda....Non sono ''fighetti''forza BS sempre!!!forza vecchio cuore biancazzurro
Commento di ScacchistaCellino del 13/09/2019 20:33:58
ma non è tutta degli ospiti quella curva???
Commento di Corni del 13/09/2019 15:41:28
Il Brescia Calcio comunica la chiusura della vendita dei biglietti della Curva Sud BSFC per questioni di pubblica sicurezza. Tutti colori che hanno già acquistato il biglietto senza la Membership Card potranno recarsi presso lo store della società in Via Solferino 51A e riceveranno la Membership Card gratuita per la gara con il Bologna. Chi non intende fare la Membership Card verrà rimborsato dalla società. Redazione appena riuscite potete far chiarezza sulla situazione? Non si capisce se tutta la sud sarà riservata ai bolognesi con conseguente spostamento dei bresciani che avevano già acquistato il tagliando in quel settore. Grazie
Commento di telli del 13/09/2019 08:28:56
i ringraziamenti all'amministrazione vanno fatti ma li lascerei per de-merito gli ultimi della lista hanno fatto un parcheggino ( tutto qua ?) sono piu' i selfie che si sono fatti fuori dallo stadio e le chiacchiere che i fatti veri --cioe' partecipare economicamente ...un solko grande Grazie ...al nostro presidente Massimo ..a quelli che fanno i fighi un pò meno ..le telecamere della pay tv andranno in tutto il mondo e se fosse per qualcuno avremmo trasmesso una pattumiera on line ...quindi ribadisco chiamiamo le cose col loro nome GRAZIE CELLINO
Commento di ALEBRIXIA del 12/09/2019 20:35:22
esatto .. in giro si respira un clima di giornata 'sportivamente storica' e l'attesa è davvero tanta, un sincero grazie a Bonometti, Sindaco, Prefetto,Imprese e Lavoratori impiegati nel bollente cantiere, e ... sopratutto a Cellino x il tanto lavoro fatto a tempo di record ! adesso a noi tifosi dimostrarci all'altezza, dentro e fuori dallo stadio, sono sicuro non deluderemo ... FORZA BRESCIAAAAAAAAAAAAAA !!!
Commento di I support my local team del 12/09/2019 20:20:26
Domanda: ho acquistato il biglietto per la Sud la scorsa settimana. Ora sembra essere obbligatoria la tessera del tifoso (che non ho e non voglio fare). Che succede domenica?
Registrati o Accedi per lasciare il tuo commento.   
Nel nostro archivio: News
News» RISULTATI E MARCATORI DELLE GARE GIOCATE DELLA 4^ GIORNATA
autore: Redazione il 22/09/2019
News» GLADIATORI NELL'ARENA
autore: Fabrizio Zanolini il 21/09/2019
News» UDINESE-BRESCIA: 0-1
autore: Redazione il 21/09/2019
News» UDINESE-BRESCIA: LE FORMAZIONI UFFICIALI
autore: Redazione il 21/09/2019
News» UDINESE-BRESCIA: ARBITRA VALERI
autore: Redazione il 20/09/2019
00
00
00
00
5^ GIORNATA: BRESCIA-JUVENTUS
CLASSIFICA
Inter 12
Juventus 10
Bologna 7
Atalanta 6
BRESCIA 6
Cagliari 6
Milan 6
Napoli 6
Torino 6
Roma 5
Genoa 4
Hellas Verona 4
Lazio 4
Lecce 3
Parma 3
Sassuolo 3
Spal 3
Udinese 3
Fiorentina 1
Sampdoria 0
SONDAGGIO
IL BRESCIA E' IN SERIE A!!! A CHI VA IL MERITO MAGGIORE?
1) Al presidente Cellino e alla società
2) Ad Eugenio Corini e il suo staff
3) Ai giocatori
Risp. 1:   67,49 %
Risp. 2:   24,24 %
Risp. 3:   8,27 %
instagramfacebook
Sei il visitatore n°:
Sono attualmente online:
13 utenti
BresciaInGol.com - redazione.bresciaingol@hotmail.com  Direttore Responsabile: Fabrizio Zanolini
Collaboratori:Angela Scaramuzza, Alessandro Zanolini (tecnico-grafico)
Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilitá di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune immagini pubblicate sono tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi agli autori del sito che provvederanno alla loro pronta rimozione.

Edizioni Bresciaingol.com s.a.s. - email. redazione.bresciaingol@hotmail.com    P.iva e cod. fisc. 03391820986 - C.C.I.A.A. n°530263 - Registro Tribunale di Brescia n°58183

2011 © - All rights reserved | powered by dgb-develop.it