Brescia in gol
Ostilio Mobili Proxbox
News
CONFRONTO CELLINO-SQUADRA A TORBOLE. PROVATO ZMRHAL AL POSTO DI DESSENA
Un quarto d'ora di colloquio sul campo con il presidente che ha predicato calma e pronto riscatto

Torbole. Seduta di lavoro con confronto quella odierna per le rondinelle a Torbole: Massimo Cellino ha infatti tenuto a rapporto sul campo squadra e staff prima dell'allenamento. Un quarto d'ora di colloquio per analizzare quanto è successo nel secondo tempo con il Bologna, ma anche per predicare calma e pronto riscatto, cercando di mantenere gli animi sereni. Il presidente si è poi fermato per tutta la durata della sessione.

 

A parte. Ancora a parte il lavoro per Romulo, Martella e Magnani, anche se i tre hanno mostrato buona condizione. Almeno il brasiliano è atteso per domani in gruppo. Sempre out Torregrossa e Ndoj.

Prove tattiche. Zmrhal è stato provato al  posto dello squalificato Dessena sulla sinistra dei tre della mediana. Se Romulo, come pare, sarà a disposizione, potrebbe ancora ricoprire il ruolo di trequarti. In caso contrario, pronto Spalek. Davanti, Matri e Ayè si contendono una maglia al fianco di Donnarumma con Morosini outsider.

 

Programma. Domani, giovedì, prosegue la preparazione alla sfida della Dacia Arena con l'Udinese di sabato, fischio d'inizio alle 15.00: Corini attende Gastaldello e compagni in campo, a Torbole, alle 15.00.

autore Redazione il 18/09/2019 23:53:34
I commenti dei nostri lettori
Commento di Brixiandy del 19/09/2019 21:10:52
È lapalissiano che Tremolada abbia notevoli doti tecniche come è altrettanto evidente che quando è in campo lui, si giochi con un uomo in meno, passeggia sempre o quasi sul terreno di gioco, e questo, soprattutto in serie A non puoi concederlo. Tremolada è utile per assist, calci piazzati, calci d’angolo ma è privo di agonismo e non adempie ai compiti tecnici necessari quando il possesso della palla è nei piedi degli avversari. Non a caso quando entra in campo è perché il risultato favorevole è già al sicuro (forse è meglio scrivere “sicuro o quasi” alla luce della storia recente) o quando non c’è più nulla oltre da perdere ed è ragionevole tentare il tutto per tutto a costo di subire un passivo più pesante, vedasi la sua gestione con il Milan e tutto il campionato scorso in B. A mio modesto avviso con l’offerta giusta il Brescia se ne priverà. Forza Brescia!
Commento di ALEBRIXIA del 19/09/2019 19:28:32
dai Mario da brao .. concordo con la maggioranza degli utenti, Zmrhal non è l'ultimo arrivato, è quà da pochissimo, lascialo ambientare prima di 'sputare sentenze' premature ... piuttosto Tremolada, la società e il tecnico dicano cosa c'è con questo giocatore, questione tecnica no di sicuro .. comportamentale? scarso impegno? fosse così xchè cazzo l'abbiamo tenuto !??? elementi con 'i piedi buoni' in A sono fondamentali .. e noi non è che abbondiamo, quindi questa situazione è a dir poco imbarazzante .. x il bene di tutti, risolviamola presto !
Commento di hovistobrotto del 19/09/2019 18:51:05
così parlò il nostro Vero Tifoso, Presidente, Allenatore, Medico Sociale, Preparatore Atletico, Magazziniere e da pochi giorni Parrucchiere Sociale. Ma che li paga a fare sti professionisti Cellino? Li abbiamo in casa aggratis.
Commento di gas87 del 19/09/2019 17:04:30
vi ricordo che zrhal o come si scrive giocava nello slavia praha e lo slavia ha fermato l'inter e giocato una grande partita..e zhrhal era capitano....fate voi i conti
Commento di giorgiop79 del 19/09/2019 17:02:25
Cistana avanzato? No dai, lasciamolo al suo posto, non ha ancora l’esperienza per ricoprire un doppio ruolo, soprattutto quello da mezzala, a cui corini da compiti specifici forse più che al trequartista atipico che utilizza, piuttosto se zmrhal fosse pronto sarebbe più adatto al ruolo (dico se fosse pronto perché per quel poco che ho visto mi sembra un buon giocatore ma ancora fuori dagli schemi!), sarò ripetitivo ma se viviani fosse arruolabile non mi stupirebbe un suo inserimento tra i titolari con spostamento di tonali... peccato però essere già in emergenza dopo solo 3 giornate, mi piacerebbe vedere questa squadra al massimo delle sue potenzialità... cioè al momento ci mancano 4/5 giocatori possibili titolari (Magnani, martella, ndji, torregrossa, Balotelli) più dessena squalificato e i vari matri, Viviani, zmrhal ecc , chi più chi meno, in condizioni fisiche non ottimali... una volta finite tutte queste defezioni la squadra in campo sarà molto diversa, e credo abbia tutte le carte in regola per cercare di centrare la salvezza, poi il campo darà il suo verdetto ma sicuramente non credo si possa dar contro alla società per il mercato fatto! Forza Brescia
Commento di Maverik del 19/09/2019 14:32:15
Cistana avanzato , e Gastaldello al suo posto . Cistana ha vocazione offensiva , più che difensiva . Romulo , Donnarumma ( insostituibile ) Matri reparto offensivo . Spalek , Aje’ , Zmrhal , a baita .
Commento di rondinella del 19/09/2019 10:18:02
scusa e chi faresti giocare ?non credo che spostare romulo sia una cosa intelligente dopo la prestazione positiva del brasiliano col bologna.
Commento di Maverik del 19/09/2019 07:00:16
Perche’ dobbiamo sempre giocare in 10 dall’inizio ? Zmrhal , non pressa , non corre , non difende , non attacca . Non a caso il Bologna scendeva dalla sua parte domenica .
Registrati o Accedi per lasciare il tuo commento.   
Nel nostro archivio: News
News» DESSENA INGESSATO IN ATTESA DEGLI ESITI
autore: Redazione il 22/10/2019
News» PUNTO GUADAGNATO, CON QUALCHE SMORFIA DI TROPPO
autore: Fabrizio Zanolini il 22/10/2019
News» BRESCIA-FIORENTINA: 0-0
autore: Redazione il 21/10/2019
News» BRESCIA-FIORENTINA: LE FORMAZIONI UFFICIALI
autore: Redazione il 21/10/2019
News» FISCHIO D'INIZIO ALLE 21!
autore: Redazione il 21/10/2019
00
00
00
00
9^ GIORNATA: GENOA-BRESCIA
CLASSIFICA
Juventus 22
Inter 21
Atalanta 17
Napoli 16
Cagliari 14
Roma 13
Fiorentina 12
Lazio 12
Parma 12
Milan 10
Torino 10
Udinese 10
Bologna 9
Hellas Verona 9
BRESCIA 7
Lecce 7
Sassuolo 6
Spal 6
Genoa 5
Sampdoria 4
SONDAGGIO
IL BRESCIA E' IN SERIE A!!! A CHI VA IL MERITO MAGGIORE?
1) Al presidente Cellino e alla società
2) Ad Eugenio Corini e il suo staff
3) Ai giocatori
Risp. 1:   68,08 %
Risp. 2:   23,52 %
Risp. 3:   8,41 %
instagramfacebook
Sei il visitatore n°:
Sono attualmente online:
30 utenti
BresciaInGol.com - redazione.bresciaingol@hotmail.com  Direttore Responsabile: Fabrizio Zanolini
Collaboratori:Angela Scaramuzza, Alessandro Zanolini (tecnico-grafico)
Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilitá di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune immagini pubblicate sono tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi agli autori del sito che provvederanno alla loro pronta rimozione.

Edizioni Bresciaingol.com s.a.s. - email. redazione.bresciaingol@hotmail.com    P.iva e cod. fisc. 03391820986 - C.C.I.A.A. n°530263 - Registro Tribunale di Brescia n°58183

2011 © - All rights reserved | powered by dgb-develop.it