Brescia in gol
Ostilio Mobili Proxbox
Interviste
MISTER CORINI: 'ORA PORTIAMO IN CAMPO COL SASSUOLO LA CRESCITA AVUTA IN QUESTE SEI PARTITE'
'Col Napoli abbiamo fatto una grande partita: siamo sempre rimasti 'dentro' il match e avremmo meritato di più'

Napoli. Il Corini-pensiero a fine match è chiaro e tutto d'un fiato: "Penso che abbiamo fatto una grande partita e anche nel primo tempo, dove abbiamo sofferto di più il Napoli che è stato pericoloso - ma credo fosse impossible pensare che non lo fosse mai  - abbiamo portato avanti un'idea cercando di fare le noste cose e il grosso rammarico è dato dall'aver subito il 2-0 nei secondi finali di tempo. Siamo però partiti molto bene nella ripresa con grande personalità e con coraggio e ci è stato tolto, secondo me, un gol valido. Ma, nonostante questo, siamo rimasti 'dentro' la paritta spingendo ed accorciando. E avremmo meritato di più, se non fosse ancora mancato quel pizzico di fortuna. Quel 'qualcosa' che è mancato per portare a casa qualche risultato positivo in più quando lo meritavamo in questo inizio e che dovremo mettere nella prossima partita 'vera' con il Sassuolo portando in campo la crescita che questa squadra ha avuto in queste sei partite". Sfide, quelle con Juve e Napoli vissute nel giro di pochi giorni, che per il tecnico del Brescia non devono distrarre le rondinelle: "La nostra dimensione è chiara e queste partite non ci devono sviare dal nostro obiettivo, ma consolidare un atteggiamento ed una mentalità contro squadre più alla nostra portata". Sul gol di Balotelli, afferma: "E' molto importante per lui. Sta crescendoi in coesione con la squarda, ma a quelli bravi va sempre chiesto qualcosa in più rispetto agli altri...".

 

autore Redazione il 30/09/2019 01:09:02
I commenti dei nostri lettori
Commento di ALEBRIXIA del 30/09/2019 20:48:07
stavolta quoto Mario, già con la juve ma ieri punto perso .. ieri Martella mai in partita andava cambiato prima, se anche Mateju non va .. darei una chance a Curcio o proverei Romulo in fascia, davanti poi x questo tipo di partita contro le big, non possiamo permetterci di partire con Balotelli e Donnarumma insieme, troppo poco movimento e dallo stesso Balotelli quando entrerà in forma, mi aspetto di più, deve giocare di più x la squadra .. gol a parte ha fatto x me troppo poco; non penso che con il Sassuolo incazzato nero x la disfatta con i bergamini sarà facile, quindi adesso basta complimenti, servono punti ! FORZA BRESCIA !!!
Commento di manne del 30/09/2019 20:15:10
Disamina in linea con la cerebrolesitá camaleontica del personaggio. Peccato non fosse a Napoli per dare consigli direttamente perché Corini non ha avuto tempo fra i 2 tempi di leggerli ed abbiamo preso....Gnorantù
Commento di Maverik del 30/09/2019 18:18:12
Genio , i problemi arrivano quasi sempre dalla fascia sinistra , vedi Milan cross di Suso , marcato ( si fa per dire ) da Martella , così come Callejon , così come Orsolini con il Bologna con Mateju in fascia . A tratti perdiamo concentrazione in difesa e regaliamo gol , che in A non riusciamo a rimontare , come in B . A volte sembra che stiano giocando un amichevole . Solo ad Udine , essendo a rischio il tuo esonero , hanno giocato concentrati per 96 minuti ed abbiamo vinto con un tiro in porta , e poco altro . Se non giochiamo con la paura come ad Udine perderemo sempre , in A , anche contro il Sassuolo . A proposito chi marca Berardi venerdì sera , Martella ? Abbiamo perso contro Juve e Napoli e’ vero , ma gliela abbiamo regalata noi la vittoria . Questo da molto fastidio . Rimedia , o lo fara’ Qualcun altro per te . Siamo gia’ ad un punto dalla zona retrocessione . Insieme al Milan squadra veramente lofe a cui abbiamo regalato altri tre punti .
Commento di Brixiandy del 30/09/2019 13:50:12
Vero, troppe disattenzioni su palle inattive a scavalcare... A proposito di gol...è positivo comunque che il Brescia trovi sempre la via della rete, prima della conduzione di Corini, sinceramente, a memoria, non ricordo un Brescia con questa caratteristica. Certo, bisogna segnarne uno più dell’avversaria, ma questa vena realizzativa è molto positiva, inoltre abbiamo ancora giocatori titolari o potenzialmente tali in “infermeria”. FORZA BRESCIA!!!
Commento di matteo del 30/09/2019 11:55:55
prendiamo troppi gol da angolo o in situazione completamente identiche
Commento di lucio del 30/09/2019 08:32:18
Corini sta lavorando con scrupolo, capacità e idee. Purtroppo contro la Rubantus e il Napoli è mancato qualche cosa per portare a casa un punto. Forse la fase difensiva andrebbe rivisitata, almeno in parte: la squadra soffre i cambi di fascia che gli avversari alle volte adottano. Solo un piccolo appunto per Balotelli: grande partita, se si tiene conto del fatto che non è ancora al meglio; ottimo il gol; eccellente il sacrificio. Se torna in difesa sui calci piazzati, però, stia più attento. In occasione del secondo gol del Napoli non è salito: se lo avesse fatto, Manolas si sarebbe trovato in fuorigioco. Il suo fisico è importante sui piazzati, ma se fa così fa più danno.... Comunque, sono certo che migliorerà anche su questo.
Registrati o Accedi per lasciare il tuo commento.   
Nel nostro archivio: News
News» DESSENA INGESSATO IN ATTESA DEGLI ESITI
autore: Redazione il 22/10/2019
News» PUNTO GUADAGNATO, CON QUALCHE SMORFIA DI TROPPO
autore: Fabrizio Zanolini il 22/10/2019
News» BRESCIA-FIORENTINA: 0-0
autore: Redazione il 21/10/2019
News» BRESCIA-FIORENTINA: LE FORMAZIONI UFFICIALI
autore: Redazione il 21/10/2019
News» FISCHIO D'INIZIO ALLE 21!
autore: Redazione il 21/10/2019
00
00
00
00
9^ GIORNATA: GENOA-BRESCIA
CLASSIFICA
Juventus 22
Inter 21
Atalanta 17
Napoli 16
Cagliari 14
Roma 13
Fiorentina 12
Lazio 12
Parma 12
Milan 10
Torino 10
Udinese 10
Bologna 9
Hellas Verona 9
BRESCIA 7
Lecce 7
Sassuolo 6
Spal 6
Genoa 5
Sampdoria 4
SONDAGGIO
IL BRESCIA E' IN SERIE A!!! A CHI VA IL MERITO MAGGIORE?
1) Al presidente Cellino e alla società
2) Ad Eugenio Corini e il suo staff
3) Ai giocatori
Risp. 1:   68,08 %
Risp. 2:   23,52 %
Risp. 3:   8,41 %
instagramfacebook
Sei il visitatore n°:
Sono attualmente online:
23 utenti
BresciaInGol.com - redazione.bresciaingol@hotmail.com  Direttore Responsabile: Fabrizio Zanolini
Collaboratori:Angela Scaramuzza, Alessandro Zanolini (tecnico-grafico)
Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilitá di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune immagini pubblicate sono tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi agli autori del sito che provvederanno alla loro pronta rimozione.

Edizioni Bresciaingol.com s.a.s. - email. redazione.bresciaingol@hotmail.com    P.iva e cod. fisc. 03391820986 - C.C.I.A.A. n°530263 - Registro Tribunale di Brescia n°58183

2011 © - All rights reserved | powered by dgb-develop.it