Brescia in gol
Ostilio Mobili Proxbox
News
RISULATATI E MARCATORI DELLE GARE DOMENICALI
La Juve sbanca S.Siro e scavalca l'Inter in vetta. Udinese e Lecce ko

Brescia. Un colpo di testa su palla d'angolo di Milenkovic spacca il match del Franchi e dà i 3 punti alla Fiorentina sull'Udinese; Tris dell'Atalanta sul Lecce che dopo meno di un'ora è già ko; pari combattuto al Dall'Ara tra Bologna e Lazio (che finiscono entrambe in 10) con i biancocelesti che sprecano il rigore della vittoria con Correa che centra la traversa all'88'; pari anche all'Olimpico tra Roma e Cagliari con il Var che annulla all'ultimo il gol-vittoria giallorosso di Kalinic. Nulla di fatto tra Torino e Napoli. E nel big match serale, le firme di Dybala e Higuain sul golpe della Juve a S.Siro sull'Inter che ferma la sua striscia netta di vittorie e viene scavalcata in vetta alla classifica dai bianconeri. Ecco risultati e marcatori delle gare domenicali che hanno chiuso la 7^ giornata:

 

 

Domenica ore 12.30
Fiorentina-Udinese 1-0  72' Milenkovic

 

Domenica ore 15
Atalanta-Lecce 3-1  35' Zapata, 40' Gomez, 56' Gosens-86' Lucioni


Bologna-Lazio 2-2  21' Krejci, 31' Palacio-23', 39' Immobile


Roma-Cagliari 1-1  31' aut. Ceppitelli-26'rig. Joao Pedro

 

Domenica ore 18
Torino-Napoli 0-0

 

Domenica ore 20.45
Inter-Juventus 1-2 18’ rig. Lautaro Martinez-4’ Dybala, 80’ Higuain

 

autore Redazione il 07/10/2019 01:09:48
I commenti dei nostri lettori
Commento di lucio del 12/10/2019 17:08:44
@cappino66 grazie. Ho aggiunto un ulteriore comment per chiarire la mia posizione riguardo a critiche e suggerimenti tecnici. Siccome siamo tutti tifosi direi di tirare tutti dalla stessa parte, evitando offese.
Commento di lucio del 12/10/2019 14:28:05
@Maverik, con il mio intervento mi sono posto il problema di difendere un principio: la libertà di pensare e dire/scrivere ciò che ci sembra giusto, ma in modo civile. Sta a te sapere se lo hai sempre fatto. A me, comunque, non andava e non va giù che ci possano essere offese contro qualcuno a prescindere, per quanto magari in parte giustificate da pregresse baruffe. Tutto qui. A questo punto, ritengo chiusa la questione. Buon Brescia a tutti.
Commento di cappino66 del 12/10/2019 11:41:14
x lucio sei un grande x come, con classe immensa, sei riuscito a dire che maverik non capisce un cazzo ne di calcio ne di natura umana, ne di cose pratiche, portandolo persino a ringraziarti!! chapeau!!
Commento di Brixiandy del 11/10/2019 21:59:11
Non bisognerebbe mai prendersi troppo sul serio perdendo di vista il buon senso, a maggior ragione se si parla di calcio, che fa parte della vita, ma che è pur sempre uno sport. Ci sono cose che vanno oltre la pecunia o gli obiettivi personali o sociali quali anche ad esempio una permanenza nella massima serie, o altro ancora qualsivoglia. A tutte queste cose spesso ci si attacca morbosamente per dare un senso a sé stessi. A tutto c’è un limite. Le cose che vanno oltre, si chiamano Valori U-ma-ni. Il sodalizio con il Mister, persona Seria di Valori, dovrebbe continuare a prescindere dalla categoria nella quale giocherà il Brescia nel 2020/21. Crescere insieme per diventare forti. Uniti tutti insieme. Persone “sane”, Vere ed equilibrate, fortunatamente, dopo tanti anni le abbiamo “trovate” ed è la cosa più importante. Forza Brescia!
Commento di Maverik del 10/10/2019 23:31:09
@lucio , ti ringrazio , ma per fortuna non ho bisogno di giustificarmi da saccenti professori , che poi così tifosi del Brescia non sono , ne tantomeno esperti intenditori di calcio . Corini e’ un bravo allenatore , serio , bresciano doc , ci ha portato diretti in A da vincitori del campionato cadetto . Ci ha abituato bene , per fortuna , dopo anni di miserie e sconfitte . E’ per questo che anche una sconfitta contro Milan ,Juve , Napoli , fa ancora più’ male , soprattutto quando si poteva perlomeno pareggiare . La serie A pero ‘ non fa sconti a nessuno , e se si resta indietro e difficile poi recuperare . Purtroppo conta solo la classifica , non i complimenti . Gli uomini per salvarci ci sono , eccetto un terzino sinistro di categoria e un altro incontrista a centrocampo , Tifiamo tutti insieme , sempre . il Rigamonti ristrutturato e’ bello , fin troppo per il pubblico che siamo . Certo la Dacia Arena di Udine e’ un altra cosa , ma anche il Rigamonti ora va benissimo , cerchiamo di riempirlo sempre , curva sud compresa . Forza Brescia .
Commento di lucio del 10/10/2019 15:52:22
Intervengo brevemente con i complimenti per @giorgiop79 e @Berto52 perché condivido le loro osservazioni e altro non aggiungo, avendo detto tutot loro. Solo una considerazione su alcune critiche verso Maverik. Questa volta non sono d'accordo con chi lo attacca. Nel senso che condivido poco o nulla di quanto scrive e sempre.... Ma questa volta ha solo espresso sue opinioni e in modo nel complesso educato. Secondo me è libero di guardare a cosa fanno gli altri e a non condividere il modo con cui lo stadio è stato rimesso in sesto. Io (o noi) si è liberi di criticare Maverik a nostra volta, ma con educazione. Anche in altro post aveva detto la sua sulla necessità di mandare via Corini. Ovviamente mi pare una idea sbagliatissima; ma è libero di pensarla come vuole, anche se parte da presupposti errati perché basati su animosità personale. Certo: se Maverik ammettesse che Cistana, Torregrossa, Bisoli, Tonali etc. sono giocatori che di buonissima qualità sarebbe meglio, perchè farebbe ammenda dei suoi errori. Ma non si possono usare toni offensivi contro di lui ''a prescindere'', sennò si cade nei suoi stessi errori....
Commento di Berto52 del 09/10/2019 19:13:11
@ giorgiop79. Ciao Giorgio, di Bisoli e Cistana ho solo sentito dire ma era anche un mio pensiero così come pensavo di Donnarumma. Sì, credo proprio che anche lui sia sotto la lente d'ingrandimento di Mancini anche se da qui ad una eventuale sua convocazione ce ne corre. Su Balotelli sono d'accordo con te ma penso anche che la cura Corini sia proprio quella giusta per portarlo in tempi ragionevolmenti brevi a quella piena forma fisica e mentale che il Mancio vuole vedere per tornare a fare pieno affidamento su di lui.
Commento di giorgiop79 del 09/10/2019 10:27:44
Ciao Berto, sono sicuro che cistana abbia davanti a se un buon futuro come calciatore, ne ha tutte le qualità, però credo che al momento per la nazionale sia ancora un po’ presto, mentre mi farebbe molto piacere una convocazione per bisoli anche se nelle ultime uscite l’ho visto leggermente più scarico del solito, secondo me però Mancini, un occhio ha donnarumma lo ha dato.... visto che in nazionale spesso gli attaccanti faticano. Invece x Balotelli non credo in sue possibili convocazioni a breve, deve prima mettersi in condizione seriamente, perché anche se gioca 90 min spesso lo si vede fermo o a rifiatare... ha bisogno di correre, correre e ancora correre, se avesse una tenuta atletica “adeguata” potrebbe essere il nostro “FENOMENO” al momento è solo uno dei tanti buoni giocatori presenti in rosa, anche se il divario tra i titolari e la panchina spesso è enorme, spero che dopo questa lunga sosta si possa rivedere in campo o almeno in panca qualche infortunato perché torregrossa e ndoj ci servono come il pane. Forza brescia
Commento di fedelgrad del 08/10/2019 20:07:29
beh Berto ,spero proprio che sia come tu dici,,,,,,,perché se fosse vero che mr ciuffo Mancini stava ancora per convocare De Rossi......e' tutto dire''''''''''''Comunque spero in grazia che dia una chance dall,inizio al nostro grande Sandrino!!!!.Per quando riguarda i cugini,,,beh insomma bisogna anche ammettere (nonostante faccia male)che la loro curva coperta ..e' niente male!! sichhh..forza vecchio cuore biancazzurro
Commento di MaverikBonatti del 08/10/2019 18:18:56
Stile Dubai ... Ex Mario riprenditi
Commento di rullante del 08/10/2019 17:40:10
Poverino.. Dai.. Bisogna anche compatirlo, ha il cervellino di un canarino.
Commento di Brixiandy del 08/10/2019 17:25:32
Con Genio nella buona e nella stra-buona sorte! FORZA BRESCIA!!!
Commento di pippo del 08/10/2019 14:45:24
mi sono ripromesso di non commentare ... ma la frase '' in caso di sostituzione di Corini , restano meno opzioni '' PROPRIO NON SI Può LEGGERE !!!
Commento di cappino66 del 08/10/2019 14:31:25
maverik ma bere di meno no?? torna a prendere le pastiglie dai , persino tu devi aver capito che non puoi farne a meno!
Commento di bachiniwasthebest del 08/10/2019 13:47:48
corini resta fino a fine stagione, che si concluderà con la salvezza, tranne il secondo tempo col bologna, ha gestito bene le partite, a udine capolavoro tattico, come a cagliari, gastaldello nell'ultimo quarto d'ora a blindare il risultato, unico neo secondo tempo col bologna, ma l'anno scorso ha fatto un'impresa, senza ricambi a donnarumma e torregrossa. Dopo la sosta rientrano tutti, per cui ha uomini per il turnover. Tranne il lecce, tutti gli scontri diretti all'andata fuori casa, per cui al ritorno il destino si decide al rigamonti, che dovrà essere una bolgia, un appello a questura e società, togliete la tessera del tifoso dalla curva sud, un pò di buonsenso please, persino infantino era sorpreso della cosa.
Commento di manne del 08/10/2019 13:40:43
Rimangono sempre i tuoi amati Malesani, e Pulga....ritorna il campione di saggezza...Gnorantù
Commento di Berto52 del 08/10/2019 11:35:13
Ma credo non valga davvero la pena di rispondere ancora a certe provocazioni. Si parli piuttosto di calcio e di Tonali che verrà convocato da Mancini dopo la prima partita con l'Under 21 in Irlanda. Mancini che tra l'altro ha messo sotto osservazione altri giocatori del Brescia, presumibilmente Bisoli e Cistana.
Commento di Berto52 del 08/10/2019 11:27:24
Ancora a mettere in discussione Corini? Ma basta! Chi lo fa rema contro ed è nemico del Brescia. Io dico Corini tutta la vita. Persi Pioli e Gattuso? Meno male! Non cento ma mille volte Corini rispetto a loro. Chi non sa apprezzare il nostro allenatore capisce davvero poco di calcio.
Commento di telli del 08/10/2019 11:13:39
a mister M son tornate le mestruazioni ...arriverà anche la menopausa ..ahahaahahah
Commento di Maverik del 08/10/2019 06:57:31
L’uomo di Giulianova tornera’ presto ad allenare i gabbiani in spiaggia . Pioli e Gattuso si stanno accasando . Dopo la pausa nazionale resterà poco disponibile sul mercato , in caso di sostituzione di Corini , restano meno opzioni . 3 punti con la Fiorentina in casa , basta con i complimenti per il bel gioco .
Commento di Maverik del 07/10/2019 23:33:22
@brotto , oltre ogni campanilismo , bisogna sempre guardare cosa fanno i vicini , c’e Sempre da imparare qualcosa , da tutti . Soprattutto da chi va meglio di noi .
Commento di hovistobrotto del 07/10/2019 13:45:40
oddio, quattro commenti in meno di due ore e tutti sull'atalanta. E come sono bravi e come sono furbi, facessimo anche noi come loro.....Ossessionato.
Commento di Maverik del 07/10/2019 08:19:08
E comunque a Bergamo curva Sud , non serve la tessera del tifoso . Ci sono i “ For ever Atalanta “ , che sono ben più numerosi dei nostri 1911 . Non e’ mai successo niente , e non si fanno tante menate . Aprite a tutti la Curva Sud BSFC , altrimenti restera’ sempre desolatamente vuota , come contro la Juve . Non e’ un bel vedere .
Commento di Maverik del 07/10/2019 07:13:40
Con la valorizzazione in chiave monetizzazione di Tonali , potresti farla d’oro la copertura del Rigamonti , stile Dubai Mall .
Commento di Maverik del 07/10/2019 07:10:32
Cellino , grazie per la sistemazione del nostro Rigamonti . Mancano ancora pero’ i tamponamenti della Sud , che ora sembra proprio posticcia con i tubolari in bella vista , e i tabelloni luminosi ai due lati gradinata . La nuova curva nord bergamasca non e’ bellissima da vedere , ma e’ tanta roba , effetto sonoro devastante con la copertura . Speriamo che presto tocchi anche alla nostra , stile Cremona . Arvedi docet . La prossima estate si potrebbe programmare . Lo spazio c’e . Forza Cellino , un ultimo sforzo , e due difensori di categoria al mercato di Gennaio . Un terzino sinistro,e un centrale .
Commento di Maverik del 07/10/2019 06:42:13
Speriamo di vedere presto un Balotelli determinante come Zapata ,uno che le sfonda le reti , una curva e un pubblico come il loro , terzi in classifica , li aspettiamo il 30 novembre . Speriamo che oltre ai complimenti e alle pacche sulle spalle , arrivino anche i 3 punti , che nel derby varrebbero 9 . Speriamo ........come sempre , e’ l’unica cosa che possiamo fare .
Registrati o Accedi per lasciare il tuo commento.   
Nel nostro archivio: News
News» DESSENA INGESSATO IN ATTESA DEGLI ESITI
autore: Redazione il 22/10/2019
News» PUNTO GUADAGNATO, CON QUALCHE SMORFIA DI TROPPO
autore: Fabrizio Zanolini il 22/10/2019
News» BRESCIA-FIORENTINA: 0-0
autore: Redazione il 21/10/2019
News» BRESCIA-FIORENTINA: LE FORMAZIONI UFFICIALI
autore: Redazione il 21/10/2019
News» FISCHIO D'INIZIO ALLE 21!
autore: Redazione il 21/10/2019
00
00
00
00
9^ GIORNATA: GENOA-BRESCIA
CLASSIFICA
Juventus 22
Inter 21
Atalanta 17
Napoli 16
Cagliari 14
Roma 13
Fiorentina 12
Lazio 12
Parma 12
Milan 10
Torino 10
Udinese 10
Bologna 9
Hellas Verona 9
BRESCIA 7
Lecce 7
Sassuolo 6
Spal 6
Genoa 5
Sampdoria 4
SONDAGGIO
IL BRESCIA E' IN SERIE A!!! A CHI VA IL MERITO MAGGIORE?
1) Al presidente Cellino e alla società
2) Ad Eugenio Corini e il suo staff
3) Ai giocatori
Risp. 1:   68,08 %
Risp. 2:   23,52 %
Risp. 3:   8,41 %
instagramfacebook
Sei il visitatore n°:
Sono attualmente online:
28 utenti
BresciaInGol.com - redazione.bresciaingol@hotmail.com  Direttore Responsabile: Fabrizio Zanolini
Collaboratori:Angela Scaramuzza, Alessandro Zanolini (tecnico-grafico)
Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilitá di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune immagini pubblicate sono tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi agli autori del sito che provvederanno alla loro pronta rimozione.

Edizioni Bresciaingol.com s.a.s. - email. redazione.bresciaingol@hotmail.com    P.iva e cod. fisc. 03391820986 - C.C.I.A.A. n°530263 - Registro Tribunale di Brescia n°58183

2011 © - All rights reserved | powered by dgb-develop.it