Brescia in gol
Ostilio Mobili Proxbox
News
SI TORNA A NAVIGARE
Al Rigamonti, alle 20:45 arriva la Fiorentina

Brescia. Ventitre giorni dopo torna, per il Brescia,  il campionato. Sono stati 23 giorni davvero lunghissimi, tra il rinvio con il Sassuolo e la sosta per le Nazionali, che hanno costretto gli uomini di Eugenio Corini a restare al palo. Giorni, tra l'altro, che non hanno portato nemmeno vantaggi dal punto di vista numerico visto che i quattro infortunati di lungo corso sono si tornati a lavorare sul campo, ma non sono ancora disponibili per essere convocati. Anzi, l'emergenza è pure aumentata con l'assenza per infortunio di Martella e di Tremolada. In più, per questa sfida impegnativa e attesa con la Fiorentina che questa sera arriverà al Rigamonti per il posticipo dell'ottava giornata, c'è pure il dubbio Balotelli. Mario ha accusato in settimana un problemino al ginocchio saltando un paio di sedute d'allenamento: Corini ha dichiarato che deciderà all'ultimo, aggiungendo però che gli servono attaccanti generosi e di sacrificio per contrastare i viola. Uno sprono per Balotelli? Un avvertimento? Solo pretattica? Domande a cui avremo la giusta risposta tra poche ore, vedendo se dal primo minuto sull'erba di Mompiano scenderà Super Mario o Aye', provato in rifinitura. Per il resto, Romulo sarà il trequartista con la mediana intatta e la linea difensiva che vedrà Mateju a sinistra in luogo dell'infortunato Martella. Dal canto suo, mister Montella potrà  contare sul recuperato Chiesa a far da spalla a Franck Ribery, coppia di veri spauracchi per la difesa bresciana di una squadra che pare aver trovato la giusta quadra dopo un avvio in sordina. Una squadra tabù per il brescia, poco dispensatrice di gioie  ai tifosi biancoblu on tutti gli scontri diretti della storia. Un tabù che riguarda anche il rigamonti, visto che nelle due precedenti uscite stagionali sono stati solo dolori con Bologna e juventus. È tempo di invertire la rotta, seppur in un mare  dalle acque sempre agitate e insidiose come quello della Serie A. Spieghiamo le vele e rialziamo l'ancora: si torna a navigare.

autore Fabrizio Zanolini il 21/10/2019 15:48:27
I commenti dei nostri lettori
Non ci sono commenti per la notizia, commenta!
Registrati o Accedi per lasciare il tuo commento.   
Nel nostro archivio: News
News» PRECEDENTI: UNA SOLA VITTORIA PER LE RONDINELLE IN SERIE A AL RIGAMONTI
autore: Redazione il 13/12/2019
News» LECCE: I CONVOCATI E LA PROBABILE FORMAZIONE
autore: Redazione il 13/12/2019
News» BRESCIA: I CONVOCATI PER IL LECCE
autore: Redazione il 13/12/2019
News» DOPO LA SEDUTA ODIERNA, ANCHE LA RIFINITURA 'DECISA' DAL MALTEMPO
autore: Redazione il 12/12/2019
News» BRESCIA-LECCE: ARBITRA IRRATI
autore: Redazione il 12/12/2019
00
00
00
00
16^ GIORNATA: BRESCIA-LECCE
CLASSIFICA
Inter 38
Juventus 36
Lazio 33
Cagliari 29
Roma 29
Atalanta 28
Napoli 21
Parma 21
Milan 20
Torino 20
Hellas Verona 18
Bologna 16
Fiorentina 16
Lecce 15
Sassuolo 15
Udinese 15
Sampdoria 12
Genoa 11
BRESCIA 10
Spal 9
SONDAGGIO
Quale futuro per Mario Balotelli a gennaio?
1) Ancora a Brescia
2) Lontano da Brescia
Risp. 1:   74,10 %
Risp. 2:   25,90 %
instagramfacebook
Sei il visitatore n°:
Sono attualmente online:
28 utenti
BresciaInGol.com - redazione.bresciaingol@hotmail.com  Direttore Responsabile: Fabrizio Zanolini
Collaboratori:Angela Scaramuzza, Alessandro Zanolini (tecnico-grafico)
Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilitá di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune immagini pubblicate sono tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi agli autori del sito che provvederanno alla loro pronta rimozione.

Edizioni Bresciaingol.com s.a.s. - email. redazione.bresciaingol@hotmail.com    P.iva e cod. fisc. 03391820986 - C.C.I.A.A. n°530263 - Registro Tribunale di Brescia n°58183

2011 © - All rights reserved | powered by dgb-develop.it