Brescia in gol
Ostilio Mobili Proxbox
News
CHE LA FORTUNA STAVOLTA, CI ASSISTA
Al Rigamonti, alle 15:00, arriva il Torino

Brescia. Grazie Genio!  È la prima era prima cosa chi ci balza alla mente nella presentazione di questa delicata sfida col Toro. Grazie di un anno e mezzo passato con orgoglio e professionalità sulla panchina della tua città con quella Serie A riportata a casa che non dimenticheremo. La ragione e i freddi numeri spesso cozzano e, soprattutto nel calcio, non hanno né memoria, né rispetto. E quegli stessi freddi numeri dicono che oggi al Rigamonti passa una piccola fetta di quella serie A: servono punti, serve autostima, serve anche quel pizzico di fortuna che l'anno scorso c'era e che quest'anno sta voltando le spalle alle rondinelle. Questo cambio di rotta lo cerca Fabio grosso, alla sua prima nella massima serie sulla panchina dopo aver toccato l'apice della carriera di un giocatore in quell'indimenticabile notte di Berlino. Ma ora, c'è un'altra grande sfida da affrontare e l'entusiasmo letto nei suoi occhi durante la sua presentazione fa comunque ben sperare. Si torna alla difesa a 4 (con il debutto in campionato di Magnani) dopo le ultime due giocate con la linea a 3 e si punta, O almeno la settimana di lavoro del neo tecnico ha dato queste indicazioni, su Balotelli unica punta di ruolo supportata da due trequartisti più di corsa che di appoggio. Almeno, in attesa del rientro definitivo di Torregrossa che avverrà dopo la sosta all'Olimpico con la Roma. Il Torino arriva con i cerotti e con un'ansia da risultato pari alla nostra: atteggiamento e cattiveria agonistica faranno la differenza. E se la fortuna aiuta gli audaci, andiamo a cercarcela perché siamo in netto credito. Grazie ancora Genio, ma ora c'è Fabio Grosso e va supportato al meglio per non incorrere in harakiri tafazziani.  In fondo, le sue fortune viaggeranno di pari passo con quelle della Leonessa.

autore Fabrizio Zanolini il 09/11/2019 12:13:55
I commenti dei nostri lettori
Non ci sono commenti per la notizia, commenta!
Registrati o Accedi per lasciare il tuo commento.   
Nel nostro archivio: News
News» PRECEDENTI: UNA SOLA VITTORIA PER LE RONDINELLE IN SERIE A AL RIGAMONTI
autore: Redazione il 13/12/2019
News» LECCE: I CONVOCATI E LA PROBABILE FORMAZIONE
autore: Redazione il 13/12/2019
News» BRESCIA: I CONVOCATI PER IL LECCE
autore: Redazione il 13/12/2019
News» DOPO LA SEDUTA ODIERNA, ANCHE LA RIFINITURA 'DECISA' DAL MALTEMPO
autore: Redazione il 12/12/2019
News» BRESCIA-LECCE: ARBITRA IRRATI
autore: Redazione il 12/12/2019
00
00
00
00
16^ GIORNATA: BRESCIA-LECCE
CLASSIFICA
Inter 38
Juventus 36
Lazio 33
Cagliari 29
Roma 29
Atalanta 28
Napoli 21
Parma 21
Milan 20
Torino 20
Hellas Verona 18
Bologna 16
Fiorentina 16
Lecce 15
Sassuolo 15
Udinese 15
Sampdoria 12
Genoa 11
BRESCIA 10
Spal 9
SONDAGGIO
Quale futuro per Mario Balotelli a gennaio?
1) Ancora a Brescia
2) Lontano da Brescia
Risp. 1:   74,14 %
Risp. 2:   25,86 %
instagramfacebook
Sei il visitatore n°:
Sono attualmente online:
24 utenti
BresciaInGol.com - redazione.bresciaingol@hotmail.com  Direttore Responsabile: Fabrizio Zanolini
Collaboratori:Angela Scaramuzza, Alessandro Zanolini (tecnico-grafico)
Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilitá di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune immagini pubblicate sono tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi agli autori del sito che provvederanno alla loro pronta rimozione.

Edizioni Bresciaingol.com s.a.s. - email. redazione.bresciaingol@hotmail.com    P.iva e cod. fisc. 03391820986 - C.C.I.A.A. n°530263 - Registro Tribunale di Brescia n°58183

2011 © - All rights reserved | powered by dgb-develop.it