Brescia. Un'ora e un quarto di colloquio con Stefano Cordone direttore sportivo del Brescia e poi altre due ore insieme a Massimo Cellino...
E' stato un pomeriggio intenso per Eugenio Corini che torna sulla panchina delle Rondinelle dopo essere stato esonerato all'inzio di novembre al terine della partita con il Verona (sconfitta per 3-0)
A breve arriverà l'ufficialità da parte della società con relativo comunicato dell'esonero di Fabio Grosso.
Corini ha lasciato poi la sede, accompagnato dal suo secondo Lanna, alle 18:25. Il tecnico bresciano è parso sorridente e ha salutato dall'abitacolo i numerosi fotografi presenti.
Ore 19.20 - Arrivata anche l'ufficialità da parte del club. Eccone il testo integrale:
Brescia Calcio comunica che Fabio Grosso non è più l’allenatore della Prima Squadra. A lui e a tutto il suo staff va un sentito ringraziamento per il lavoro svolto e la professionalità dimostrata.
Il nuovo Mister di Brescia Calcio è Eugenio Corini.
L’accordo con l’allenatore bresciano è stato raggiunto al termine di un lungo e chiarificatore incontro tra Corini stesso, la dirigenza di Brescia Calcio e il Presidente, Massimo Cellino.
Si può parlare di un nuovo corso che vede tra i protagonisti un “nuovo” allenatore e un “nuovo” Presidente, uniti e coesi con il massimo impegno per il Brescia Calcio.
Mister Corini incontrerà i media domani, martedì 3 dicembre, alle ore 18:30 presso l’Oratorio sito in via Mazzini a Torbole Casaglia.
LE NOSTRE IMMAGINI DELLA GIORNATA: https://youtu.be/llWs9lnxNCQ
|