Brescia in gol
Ostilio Mobili Proxbox
News
CORINI E IL BRESCIA DI NUOVO INSIEME! SI RICOMINCIA...
Dopo due ore di colloquio con il presidente Cellino si è arrivati ad un punto d'incontro

Brescia. Un'ora e un quarto di colloquio con Stefano Cordone direttore sportivo del Brescia e poi altre due ore insieme a Massimo Cellino...

E' stato un pomeriggio intenso per Eugenio Corini che torna sulla panchina delle Rondinelle dopo essere stato esonerato all'inzio di novembre al terine della partita con il Verona (sconfitta per 3-0)

 

A breve arriverà l'ufficialità da parte della società con relativo comunicato dell'esonero di Fabio Grosso.

 

Corini ha lasciato poi la sede, accompagnato dal suo secondo Lanna, alle 18:25. Il tecnico bresciano è parso sorridente e ha salutato dall'abitacolo i numerosi fotografi presenti.

 

Ore 19.20 - Arrivata anche l'ufficialità da parte del club. Eccone il testo integrale:

 

Brescia Calcio comunica che Fabio Grosso non è più l’allenatore della Prima Squadra. A lui e a tutto il suo staff va un sentito ringraziamento per il lavoro svolto e la professionalità dimostrata.
 
Il nuovo Mister di Brescia Calcio è Eugenio Corini.
L’accordo con l’allenatore bresciano è stato raggiunto al termine di un lungo e chiarificatore incontro tra Corini stesso, la dirigenza di Brescia Calcio e il Presidente, Massimo Cellino.
Si può parlare di un nuovo corso che vede tra i protagonisti un “nuovo” allenatore e un “nuovo” Presidente, uniti e coesi con il massimo impegno per il Brescia Calcio.
 
Mister Corini incontrerà i media domani, martedì 3 dicembre, alle ore 18:30 presso l’Oratorio sito in via Mazzini a Torbole Casaglia.

 

 

LE NOSTRE IMMAGINI DELLA GIORNATA: https://youtu.be/llWs9lnxNCQ

autore Redazione il 02/12/2019 17:59:45
I commenti dei nostri lettori
Commento di Dindin2016 del 04/12/2019 11:42:26
Brao bambo!! Secondo te Cistana avea chance di andare all'Europeo?? Ma cosa vuol dire?? Lasòla le de baiocà en daren..
Commento di manne del 04/12/2019 07:44:46
@cerebroleso, Manzutich? Probabilmente vorresti Mandžukić, che con Buffon, Borriello, Benatia, Marchisio, Pazzini, Addae, Iniesta con Malesani in panchina sarebbe nella tua squadra dei sogni. Sei stato muto e sedato per qualche giorno ed era tutto tranquillo, riprendi le pillole perché è pericoloso smettere una terapia psichiatrica. Gnorantú... Campionato compromesso una cippa, Romagnoli era in prestito e di proprietà dell'Empoli, Pulga è in attesa di una tua chiamata, a donne andavi con Borriello ad Ibiza, ricordo i tuoi post quando lo avevi convinto a venire a Brescia. Grazie per la tua comicità che tu ritieni serie e ponderate riflessioni calcistiche.. Poaret tà fet pena debú, mia de rider... Forza Brescia sempre e comunque nonostante tutto e tutti
Commento di Maverik del 04/12/2019 01:49:30
Servirebbe un Manzutich , non due bravi ragazzi da Coco beach , come Matri e Torregrossa , zero goal , sporadiche apparizioni . Magari rimedieremmo tanta figa , ma la serie A e’ un altra storia .
Commento di Maverik del 04/12/2019 01:37:31
@bachini , al momento Il nostro Cistana , non potrebbe essere convocato nemmeno per la nazionale cantanti . Mancini ha preso un abbaglio . Ma vedrai che non verrà convocato per gli europei . Sara’ più facile vederlo a Polpenazze o Maclodio questa estate .
Commento di bachiniwasthebest del 03/12/2019 17:38:49
@mario cistana non può giocare in a e viene convocato da mancini, tra i due forse capisce più di calcio il commissario tecnico, per il resto non è che tu senza offesa sei un grande intenditore,ci ricordiamo i tuoi commenti su torregrossa detto il tronista e tonali, tu volevi addae colonna della juve, ma quella di castellamare di stabia.
Commento di Astolfo38 del 03/12/2019 17:18:36
Bentornato Corini, ci vogliono comunque dei ritocchi per salvarci. P. S. Il derby con il salo' non lo faremo in ogni caso in quanto quei bidoni non saliranno mai in serie b
Commento di oldstylebrescia del 03/12/2019 08:53:06
pronostico azzeccato in pieno....
Commento di Blu72 del 03/12/2019 08:42:26
Bentornato Genio. L'importante ora è che Cellino prosegua convinto, qualunque cosa succeda, dia carta bianca all'allenatore e provveda presto all'ingaggio di un difensore centrale esperto (salutando l'inutilizzato Magnani) e di un terzino sinistro. Quantomeno sappiamo che Corini al Brescia tiene davvero e non è qui solo per i soldi. Poi anche se le cose non dovessero andar bene pazienza, ma almeno sapremo di averci provato. Quanto alla rosa, che molti ritengono inadatta alla serie A, dico che neppure le rose di Verona e Lecce ci sono superiori, eppure ci sopravanzano in classifica. Giusto un'aggiustatina rapida sul mercato e le cose possono tornare a posto anche per il Brescia. P.s: L'importante è che Cellino non si sogni di prendere Lopez a gennaio...
Commento di ricao del 03/12/2019 08:37:40
Bentornato Genio! Abbiamo regalato 3 partite a tutti in cui quasi tutti hanno fatto punti e neanche pochi. Bravi gli altri. Onestamente adesso non ha senso guardare la classifica, pensare a -5, -2 potenziale (la Samp non resterà lì ancora molto tempo), percentuali di salvezza, al Crotone di 3 anni fa (caso più unico che raro in cui ci si salvò pure a 34), etc, etc. Adesso l'unica cosa che conta è tornare a scendere in campo con dignità senza consegnarsi agli avversari già quando si parcheggia l'autobus allo stadio. Una squadra che concede 65 tiri e 32 corner in 3 partite (grazie Grosso) non c'entra nulla con questa categoria. Torniamo a giocare a calcio. A livello di classifica l'unica cosa che può contare sarebbe quella di non essere ultimi a Natale per una mera questione psicologica. Poi nel ritorno hai giocatori diversi dopo il mercato, si possono spesso fare più punti grazie alle squadre sazie, etc. ma a questo ci penseremo fra due mesi. Il problema è che sono partite tutte forte e a parte Lecce e Udinese - che comunque hanno 14 punti - è veramente difficile pensare di poter risucchiare qualcun altro. Ma a questo ripeto che ci penseremo in futuro. Forza Brescia!
Commento di Maverik del 03/12/2019 00:42:26
Comunque al di là’ dell’allenatore , che e’ importantissimo , manca la condizione atletica , camminiamo , arriviamo sempre in ritardo sulla palla , subiamo il pressing avversario . Una valanga di calci d’angolo , sui quali prima o poi ci scappa il gol , perche’ giochiamo a difenderci , al limite della nostra area , contratti in attesa di prendere gol . Ripartenze inesistenti . Avanziamo solo con uno sterile possesso palla alla moviola . Non segneremo Più , giocando così . I difensori sono da Legapro , l’unico di categoria era Romagnoli , mandato via da Cellino non si sa bene perché . Mateju , Martella , Cistana , Mangreviti , Chancellor , Gastaldello , non possono giocare in serie A . Ndoj , Sabato pietoso , a dirpoco . Si salva , il portiere , Sabelli , Tonali ,Bisoli , Romulo . Anche Torregrossa e Donnarumma fanno fatica in A , soprattutto perché non c’è gioco . Matri e Magnani potremmo rimetterli sul pullman del Sassuolo quando vengono il 18 a Brescia . SuperMario , Sabato si e’ impegnato , ma non gli arriva una palla che una . Squadra mal costruita questa estate da Cellino che ha tentato la fortuna . Il campionato e’ compromesso oramai , ci resta solo la Fede e la speranza , cose a cui ci si rivolge quando si e’ disperati . Sto ricominciando a vedere le partite di serie B , sempre più scarse come qualità’ . Che tristezza , torneremo a Venezia sperando di vivere il fenomeno acqua alta e in tanti stadi del Sud . Stanno arrivando nel frattempo due corazzate in B , il Monza di Silvio , e il Vicenza di Renzo Rosso ( Diesel ) . Sara’ una bella B , magari torneremo a vincere . Magari faremo il derby con la Feralpi di Caracciolo e Zambelli . Sono eccitato solo al pensiero . L’esperto Presidente ha dato comunque ancora una volta dimostrazione delle sue capacità’ in quanto grande intenditore di calcio . Avanti Cellino , in primavera pero’ vorremmo rivedere Pulga in panchina . A proposito , che fine ha fatto ?
Commento di ALEBRIXIA del 02/12/2019 21:02:30
ottimo così, adesso vogliamo x prima giocarcela fino alla fine e se centreremo il mercato di gennaio, il 'miracolo' sarà ancora possibile ! .. se retrocessione invece sarà, spero solo che non sarà stata decisiva questa disastrosa gestione 'Grosso\Cellino' e che quest'ultimo non ripeta quanto fatto con Boscaglia che dopo che richiamato ci aveva praticamente salvato .. venne nuovamente cacciato; adesso tutti uniti fino alla fine, BENTORNATO GENIO CORINI & FORZA BRESCIA !!!
Commento di manne del 02/12/2019 20:41:33
Ah, ok.... Genio Corini ha mostrato la carta d'identità e Cellino ha appurato che è bresciano... Un nuovo allenatore (spero sia il solito) ed un nuovo presidente (spero sia rinsavito) ed ora tutti verso la salvezza. Eugenio + Mario = serie A
Commento di tifobrescia del 02/12/2019 19:58:10
Comunque a Verona abbiamo perso 2-1, non 3-0!
Commento di Censor del 02/12/2019 19:56:09
Come già detto da altri, si resta in Serie A o si va in Serie B TUTTI INSIEME. Questo è il gruppo, ricostituito, finalmente: dal presidente, alla città, allenatore, giocatori e tutto il resto. Ora fuori le palle.
Commento di john12 del 02/12/2019 18:07:57
va beh ragazzi, i tifosi saranno ottusi, scemi e capaci solo a parlare, ma quanti su questo forum avevano previsto un ritorno lampo del Genio??? nonostante i risultati non arrivassero la sensazione era di fiducia e che la squadra giocasse sempre con impegno! Sensazioni totalmente smarrite in queste 3 partite! quindi forse, a volte, ascoltare gli umori della piazza non farebbe così male... Comunque dopo quest'ottimo parziale 10-0, torniamo a giocare seriamente e portiamo a casa la salvezza!!!!
Registrati o Accedi per lasciare il tuo commento.   
Nel nostro archivio: News
News» DOPO LA SEDUTA ODIERNA, ANCHE LA RIFINITURA 'DECISA' DAL MALTEMPO
autore: Redazione il 12/12/2019
News» BRESCIA-LECCE: ARBITRA IRRATI
autore: Redazione il 12/12/2019
News» NOTIZIARIO: SEDUTA SPOSTATA AL COPERTO
autore: Redazione il 12/12/2019
News» RONDINELLE IN CORSIA: LA VISITA AI PICCOLI PAZIENTI DEL CIVILE
autore: Redazione il 12/12/2019
News» QUI LECCE: CALDERONI E ROSSETTINI RIENTRANO IN GRUPPO
autore: Redazione il 11/12/2019
00
00
00
00
16^ GIORNATA: BRESCIA-LECCE
CLASSIFICA
Inter 38
Juventus 36
Lazio 33
Cagliari 29
Roma 29
Atalanta 28
Napoli 21
Parma 21
Milan 20
Torino 20
Hellas Verona 18
Bologna 16
Fiorentina 16
Lecce 15
Sassuolo 15
Udinese 15
Sampdoria 12
Genoa 11
BRESCIA 10
Spal 9
SONDAGGIO
Quale futuro per Mario Balotelli a gennaio?
1) Ancora a Brescia
2) Lontano da Brescia
Risp. 1:   73,82 %
Risp. 2:   26,18 %
instagramfacebook
Sei il visitatore n°:
Sono attualmente online:
50 utenti
BresciaInGol.com - redazione.bresciaingol@hotmail.com  Direttore Responsabile: Fabrizio Zanolini
Collaboratori:Angela Scaramuzza, Alessandro Zanolini (tecnico-grafico)
Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilitá di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune immagini pubblicate sono tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi agli autori del sito che provvederanno alla loro pronta rimozione.

Edizioni Bresciaingol.com s.a.s. - email. redazione.bresciaingol@hotmail.com    P.iva e cod. fisc. 03391820986 - C.C.I.A.A. n°530263 - Registro Tribunale di Brescia n°58183

2011 © - All rights reserved | powered by dgb-develop.it