Brescia in gol
Ostilio Mobili Proxbox
News
IL RITORNO DI MISTER CORINI IN ALLENAMENTO (VIDEO)
Le nostre immagini del pomeriggio a Torbole

Torbole. Questa la nostra clip video del ritorno di Mister Corini sui campi di Torbole:

 

 
 

 

 

 

 

 

 

 

Clicca sul link:

https://youtu.be/5WNnMkrpn2A

autore Redazione il 03/12/2019 17:16:02
I commenti dei nostri lettori
Commento di bachiniwasthebest del 04/12/2019 11:04:44
Esimio ha ragione, ho sbagliato a scrivere e me ne dolgo, guardi l'ultimo libro da me letto se le interessa è ''il discorso sulla servitù volontaria'' di Étienne de La Boétie, sto leggendo inoltre un libro sul derby centenario tra west ham e millwall. Mi raccomando ci delizi con le sue perizie su mario balotelli, e mi raccomando come molti tifosi continui nella ricerca del caprio espiatorio, da rilasciare nel deserto, quando alla fine nel calcio si vince e si perde tutti assieme.
Commento di Brixiandy del 03/12/2019 21:03:29
Le faccio presente, “esimio” cosmopolita uomo di mondo e non “provincialotto” come molti bresciani da cui prende bene le distanze, che Cellino non è tornato da nessuna parte, perché è sempre stato a Brescia. Capisco che rileggere sei righe per Lei è molto faticoso, ma faccia almeno qualcosa per risparmiarmi le sue banalità. Lei sì che dovrebbe riguardarsi qualche filmato dell’Istituto Luce, chissà mai che Le si possa accendere una lampadina, va be’ dài, facciamo almeno un led made in China in modo da non prenderLe troppa energia e farLa affaticare troppo. Mi spiace se l’ho spazientita anche stavolta perché ho scritto più di tre righe (perché è Lei che decide quanto una persona deve scrivere giusto? si ricorda?), ma se è riuscito a “leggermi” tutto anche stavolta (cosa peraltro che non Le ha ordinato il medico, ma Lei si lamenta lo stesso...mah...) potrà dire ai suoi conoscenti che ha letto almeno un libro in vita sua...e se Le chiedono quale libro abbia letto, lo dico per Lei, stia sul vago, dica tuttalpiù, un libro sul calcio...Guardi, adesso la sorprenderò...Le troverò una soluzione impensabile, direi geniale...per evitare di rodersi il fegato con i miei lunghi messaggi, provi a fare così...stia ben attento mi raccomando...faccia questa incredibile cosa...non mi legga più come io dopo questo suo vaniloquio scritto non La leggerò più. Tanto Le era dovuto per la sua arroganza e boriosità a me diretta poco tempo fa nonostante io non mi sia mai rivolto a Lei che invece mise il becco in uno scambio di messaggi che non La riguardavano. Addio. Forza Brescia!
Commento di bachiniwasthebest del 03/12/2019 17:43:35
Contento del ritorno di cellino, ma vorrei fare un grosso in bocca al lupo a fabio grosso, a differenza di molti provincialotti bresciani tra cui vari giornalisti, diciamo che le mani in tasca erano l'ultimo dei problemi, lo stesso allegri teneva le mani in tasca, che sia per quello che la juve non ha vinto la champions league????? Grosso non era l'uomo adatto al brescia, creatura di corini, al suo posto cellino, doveva chiamare un cosmi o un gattuso, non un esordiente come grosso. Meno male ha cambiato idea, anche perchè un terzo allenatore non era fattibile, adesso ha accontentato la piazza chi vivrà vedrà, di sicuro il genio a conquistato la seria a ed era gisuto se la giocasse lui.
Registrati o Accedi per lasciare il tuo commento.   
Nel nostro archivio: News
News» DOPO LA SEDUTA ODIERNA, ANCHE LA RIFINITURA 'DECISA' DAL MALTEMPO
autore: Redazione il 12/12/2019
News» BRESCIA-LECCE: ARBITRA IRRATI
autore: Redazione il 12/12/2019
News» NOTIZIARIO: SEDUTA SPOSTATA AL COPERTO
autore: Redazione il 12/12/2019
News» RONDINELLE IN CORSIA: LA VISITA AI PICCOLI PAZIENTI DEL CIVILE
autore: Redazione il 12/12/2019
News» QUI LECCE: CALDERONI E ROSSETTINI RIENTRANO IN GRUPPO
autore: Redazione il 11/12/2019
00
00
00
00
16^ GIORNATA: BRESCIA-LECCE
CLASSIFICA
Inter 38
Juventus 36
Lazio 33
Cagliari 29
Roma 29
Atalanta 28
Napoli 21
Parma 21
Milan 20
Torino 20
Hellas Verona 18
Bologna 16
Fiorentina 16
Lecce 15
Sassuolo 15
Udinese 15
Sampdoria 12
Genoa 11
BRESCIA 10
Spal 9
SONDAGGIO
Quale futuro per Mario Balotelli a gennaio?
1) Ancora a Brescia
2) Lontano da Brescia
Risp. 1:   73,82 %
Risp. 2:   26,18 %
instagramfacebook
Sei il visitatore n°:
Sono attualmente online:
39 utenti
BresciaInGol.com - redazione.bresciaingol@hotmail.com  Direttore Responsabile: Fabrizio Zanolini
Collaboratori:Angela Scaramuzza, Alessandro Zanolini (tecnico-grafico)
Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilitá di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune immagini pubblicate sono tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi agli autori del sito che provvederanno alla loro pronta rimozione.

Edizioni Bresciaingol.com s.a.s. - email. redazione.bresciaingol@hotmail.com    P.iva e cod. fisc. 03391820986 - C.C.I.A.A. n°530263 - Registro Tribunale di Brescia n°58183

2011 © - All rights reserved | powered by dgb-develop.it