Brescia in gol
Ostilio Mobili Doppiozan00
News
DAL CAMPO: PREOCCUPAZIONE PER TORREGROSSA, CON LA JUVE PROBABILE FORFAIT
Ernesto è ancora a parte: poche speranze di recupero per domenica. Sotto osservazione anche Tonali

Torbole. Torregrossa a grosso rischio per il match con la Juve. E' quanto emerge dal campo d'allenamento delle rondinelle dove Ernesto continua a lavorare in personalizzato tra palestra e terapie. Quelle terapie alle quali è stato sottoposto per tutta la settimana scorsa dato che era squalificato con l'Udinese, ma che non hanno ancora rimesso in sesto l'attaccante che lamenta noie muscolari forse causate da una contusione. Le prossime ore saranno decisive per capire le sue reali condizioni, ma si fa sempre più strada l'ipotesi di un suo forfait. Un'assenza quindi che sarebbe pesante per mister Lopez che contava sul suo rientro dopo lo stop del giudice sportivo.

 

Tonali. E sotto osservazione c'è anche Tonali: anche Sandro sta infatti lavorando in differenziato. Anche per lui, prossime ore decisive per capire (anche se qui le possibilità di un suo recupero per il match dell'Allianz Stadium ci sono) se potrà essere a disposizione del tecnico uruguaiano.

 

A parte. Personalizzato pure per Gastaldello e Romulo. Sotto osservazione Cistana.

 

Appuntamento. Oggi, dopo il 'doppio' di ieri (provate diverse soluzioni nelle partitelle, anche se Balotelli-Ayè pare la coppia d'attacco più gettonata con Zmrhal ad agire alle loro spalle), nuova seduta a Torbole. La terz'ultima prima del match con i Campioni d'Italia.

 

autore Redazione il 13/02/2020 01:40:26
I commenti dei nostri lettori
Commento di john12 del 13/02/2020 18:34:45
per quanto riguarda Donnarumma sono d'accordissimo con Maverik. Se questo doveva essere il trattamento , allora era meglio farlo partire a gennaio ...
Commento di giorgiop79 del 13/02/2020 14:35:31
@maverik donnarumma non gioca titolare perché in questo momento è una PIPPA esagerata (come lo è stato per gran parte del girone di ritorno lo scorso anno!!! O te lo sei dimenticato?) è fuori condizione sia fisicamente che mentalmente e per questo motivo gioca gente molto più scarsa tecnicamente di lui, ma che dimostra sicuramente più motivazione e impegno! Nelle ultime 5/6 partite in cui è sceso in campo è riuscito a sbagliare tutto quello che poteva sbagliare, non poteva fare peggio di così... mi sembrava di rivedere il peggiore raducioiu, sono il primo a sperare che si riprenda (come fece proprio raducioiu...) ma al momento credo che sia giusto puntare su altri giocatori (almeno fino a quando non si riprenda mentalmente!). piuttosto mi preoccupano le condizioni fisiche di torregrossa e tonali, presentarci a Torino senza di loro sarebbe veramente un problema, anche se abbiamo veramente poche possibilità di fare anche solo un punticino, visto che se alla Juve concedi 1 sola opportunità prendi 2 gol (partono da 1-0 contro di noi... perché se le cose non dovessero giragli bene “troveranno” comunque il modo di “aggiustarle”...) detto ciò spero che chiunque scenda in campo dia il massimo, non voglio vedere gente che cammina o vaga per il campo senza senso... certo se iniziassimo a mettere la gente nei propri ruoli sarebbe già un buon punto di partenza!
Commento di Fabio960 del 13/02/2020 13:32:23
Miracolo Mav è guarito.
Commento di simobs81 del 13/02/2020 12:23:30
Tanto 1 siamo già in serie B 2 io farei giocare la primavera anche con il Napoli tanto perdiamo lo stesso! Poi si sa che Torregrossa al massimo in serie B fa mezzo campionato in serie a 1/4!
Commento di enri del 13/02/2020 10:37:01
Riflessione, forse una cazzata...però. Se è scritto che con i ladroni strisciati si debba perdere (perchè sono forti e poi alla fine sì, c'è il Var, ma anche gli arbitri per quello che succede fuori dall'area..) forse è meglio che Ernesto stia fermo e risparmi energie per il napoli. Anzi, con la juve che viene da una sconfitta non si può fare...con il napoli, che ormai punta su coppa Italia e Champions, in casa si può fare...0 punti a Torino, 3 col napoli ed Ernesto a riposo con la juve....che dite? è una cazzata?
Commento di bachiniwasthebest del 13/02/2020 10:18:56
Piuttosto di aye prova skrabb e zhrmal dietro Balotelli, donnarumma si è autoescluso lui, voleva andare a parma, certo lo capisco vedere il quattrocentista al suo posto, non è il top, ma se entra come a spal, come a bologna, gioca come a parma, col milan, entra come col sassuolo, ecc ecc, capisco che passare da bomber a quarta punta è fastidioso, ma deve dimostrare sul campo di essere alfredo donnarumma, poi che donnarumma e balotelli non possano giocare assieme è blasfemia.
Commento di alib1 del 13/02/2020 08:30:07
Praticamente Torregrossa si è infortunato stando fermo una settimana a fare terapie? Ditemi che non è vero..
Commento di Maverik del 13/02/2020 06:50:26
Certo che se fossi Donnarumma , li manderei a cagare tutti , Presidente e allenatore . Vedere in campo Aye’ e Spalek , anche quando Cocobeach e’ infortunato o squalificato , e’ umiliante per il bomber della promozione . Non si vive di ricordi , ma nemmeno di continue umiliazioni . Vengono preferiti inutili pestapocie che corrono spesso a vuoto e fuori posizione . Anche Mario , non e’ stato un valore aggiunto finora , sembra la copia del triste bomber Caracciolo , il bomber dei perdenti . Non basta dagli la fascia di capitano , bisogna essere capitani nel DNA , lui non lo e’ , interessato solo al suo personaggio social , Instagram e poco altro . Lukaku o Moss sono un esempio da emulare , non di sicuro Balotelli . Forse il Diablo starebbe motivarlo . Bernardo , non credo proprio .
Commento di Maverik del 13/02/2020 06:38:00
Lopez fatti prestare Abass dal Diablo , di sicuro farebbe meglio di Aye’ o Spalek . Ci vuole gente determinata ad offendere . Fagli vedere gli ultimi 5 minuti della partita di domenica della Germani Leonessa , Lezione di determinazione . Senza timore alla conquista della vittoria , nessun timore di nessuno . Svegliatevi , bambolini imbambolati . E’ arrivata la Primavera , fuori le palle .
Commento di 22Viotti22 del 13/02/2020 06:29:27
Emergono, causa alcuni acciacchi/infortuni, i problemi di una rosa che già fra i titolari non conta 11 buoni per la A... Figuriamoci la panchina!
Registrati o Accedi per lasciare il tuo commento.   
Nel nostro archivio: News
News» DAL CAMPO: UNO O DUE TREQUARTISTI?
autore: Redazione il 28/02/2020
News» BRESCIA-GENOA: ANTICIPATA A SABATO
autore: Redazione il 28/02/2020
News» ALLENAMENTO POMERIDIANO A TORBOLE (VIDEO)
autore: Redazione il 27/02/2020
News» SASSUOLO-BRESCIA: ARBITRA MANGANIELLO
autore: Redazione il 27/02/2020
News» DAL CAMPO: PROVE D'UNDICI ANTI SASSUOLO
autore: Redazione il 26/02/2020
00
00
00
00
26^ GIORNATA: SASSUOLO-BRESCIA
CLASSIFICA
Juventus 60
Lazio 59
Inter 54
Atalanta 45
Roma 42
Milan 36
Napoli 36
Hellas Verona 35
Parma 35
Bologna 34
Cagliari 32
Fiorentina 29
Sassuolo 29
Torino 27
Udinese 27
Lecce 25
Sampdoria 23
Genoa 22
BRESCIA 16
Spal 15
SONDAGGIO
Credete ancora nella salvezza del Brescia?
1) Si
2) No
Risp. 1:   35,44 %
Risp. 2:   64,56 %
instagramfacebook
Sei il visitatore n°:
Sono attualmente online:
12 utenti
BresciaInGol.com - redazione.bresciaingol@hotmail.com  Direttore Responsabile: Fabrizio Zanolini
Collaboratori:Angela Scaramuzza, Alessandro Zanolini (tecnico-grafico)
Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilitá di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune immagini pubblicate sono tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi agli autori del sito che provvederanno alla loro pronta rimozione.

Edizioni Bresciaingol.com s.a.s. - email. redazione.bresciaingol@hotmail.com    P.iva e cod. fisc. 03391820986 - C.C.I.A.A. n°530263 - Registro Tribunale di Brescia n°58183

2011 © - All rights reserved | powered by dgb-develop.it