Brescia in gol
Ostilio Mobili Doppiozan00
News
CENTRO SPORTIVO TORBOLE: AGGIORNAMENTI SUL CANTIERE
Si amplia sempre più la nuova casa delle rondinelle. Le nostre immagini odierne

Torbole Casaglia. Sono ripresi da giorni e stanno continuando senza sosta i lavori nel Centro Sportivo del Brescia. In questo momento, gli operai si stanno concentrando sull'area destinata alle giovanili (quella con i campi su Via Leonessa D'Italia) dove stanno costruendo, oltre a dei nuovi locali vicini agli spogliatoi già costruiti in precedenza, anche quella che dovrebbe essere la casa del custode del polo sportivo (come si può vedere dalle nostre immagini odierne). Il prossimo passo, stando al progetto iniziale, dovrebbe riguardare la costruzione del corpo centrale che conterrà le stanze per i giocatori oltre alle aree comuni.

 

 

 

 

 

 

 

Campi. Stiamo notando una cura certosina dei manti dei campi da gioco con tagliaerba e giardinieri all'opera tutti i giorni.

autore Redazione il 19/05/2020 20:33:45
I commenti dei nostri lettori
Commento di Berto52 del 26/05/2020 08:03:14
E invece mi vedo costretto a scrivere il suo nome perché mi sono sbagliato (toh!). Trattavasi di Belkheir che veniva dall'Inter non in prestito ma a titolo definitivo, poi è stato acquistato dal Torino ... finora solo una meteora.
Commento di giorgiop79 del 26/05/2020 07:22:19
Vorrei ricordare che in passato (anche ai tempi di Baggio!) si erano costruite squadre di livello per la serie A ma mancavano le strutture per far rendere al meglio i giocatori... ci si allenava a coccaglio (quando andava bene...) e non si avevano neanche i teloni per coprire il campo in caso di abbondanti piogge... e sfido chiunque a dire il contrario, tutti ci lamentavamo della mancanza delle “fondamenta” per poter rimanere in pianta stabile in serie A, guardavamo i vicini di casa (Chievo in primis) per fare paragoni sulle loro strutture e la loro lungimiranza... ecco ora si sta costruendo quello che mancava, ma qualcuno vede solo i 16 punti in classifica! Ripeto, il futuro è dalla nostra e le basi per far bene ci saranno tutte!
Commento di Berto52 del 26/05/2020 00:25:24
@ Maverik. Che ci vuoi fare, tutti sbagliamo e almeno io lo riconosco e faccio autocritica per gli errori che faccio così come Cellino, bada bene, che nemmeno lui è perfetto. Questo riguardo alle stronzate che avrei scritto in merito ai nostri giovani. Ho usato il condizionale anche se io ingenuamente ne ricordo solo una in particolare e riguarda un giovane prestatoci qualche anno fa dall'Inter. Su di lui che non avevo mai visto all'opera personalmente avevo preso una topica fidandomi di alcune relazioni lette sul suo conto. Non sto nemmeno a fare il suo nome, non importa. Ma non c'è problema, io non appartengo alla categoria dei saggi del fu parterre, quelli sì che non sbagliano mai.
Commento di Maverik del 25/05/2020 23:25:54
@berto52 , se avessi salvato le tue stronzate in merito ai nostri giovani , seconde te promettenti , dopo certe partite , sarei dovuto venire a cercati . Tipo Sampdoria Brescia 5/1 dove i nostri Baldi giovani diedero il meglio di se stessi . Nel 45 tutti ci speravamo , purtroppo abbiamo preso un abbaglio . Ma dopo la pagliacciata nel derby di Verona , andava cacciato . E’ finito , puo’ giocare solo su internet . Cellino , Vedremo in che categoria ci lascerà quando se ne andrà’ da Brescia . Comunque tutto il lavoro fatto , stadio ,centro sportivo , store , sede nuova , etc , etc , e’ stato vanificato da questa annata disastrosa . Voleva retrocedere fin da subito , ci ha preso per il culo . Ma vedrai che non si fermerà’ ancora molto a Brescia . Ora ci attendono 12 figure di merda certificate . Lui lo sa bene . I giocatori lo odiano , non lo sopportano . E’ lui il vero problema . Solo contro tutti , ma non e’ Superman , e chi gli e’ stato vicino lo ha pesato bene , abbandonandolo . Voi continuate a difenderlo , ma i punti restano sempre 16 , in 26 partite . Il resto sono solo chiacchiere . Forza Brescia , Risorgeremo , prima o poi !
Commento di Berto52 del 25/05/2020 23:19:32
@ hovistobrotto. Il problema è che se le va sempre a cercare ed è evidente che lui non si arrende mai, non sa fare autocritica e più ancora si sente superiore a quei due o tre cazzoni (solo due o tre Naverik, ne sei sicuro?) che scrivono qui e che, a suo dire, sanno solo inveire contro di lui. Alla fine ci si affeziona anche, ci fa arrabbiare e nello stesso tempo talvolta ci fa anche divertire. Va detto che è un personaggio più unico che raro, le sue tiritere stanno purtroppo facendo la storia di bresciaingol. Chissà, alla fine della storia gli dedicheremo una targa ad honorem con alcune delle sue mitiche citazioni precedute magari dal celebre detto in latinorum del nostro manne: ''Ipse dixit cerebrum lesus''. Del resto si sa, ognuno raccoglie quel che ha seminato.
Commento di hovistobrotto del 25/05/2020 21:54:19
grande Berto52 :-) allora vi faccio un regalo. Mario che risponde educatamente a Bachini e indirettamente a tutti noi. Commento di Maverik del 19/02/2018 09:02:50 ''@bachini , la differenza tra me e te e altri due o tre cazzoni che scrivono qui , e’ che voi sapete solo inveire contro il sottoscritto , forse solo perché dico la verità , magari a volte in modo sarcastico o provocatorio . Capite poco o nulla di calcio , e per me non frequentate nemmeno il Rigamonti , o perlomeno non lo frequentate assiduamente come il sottoscritto . Tipica espressione di una classe sociale che vorrebbe fare negare anche l’evidenza dei fatti e si fa andare bene di tutto , tanto peggio ,tanto meglio . Scommetto anche su cosa votate alle prossime elezioni . Ma poi ognuno deve essere libero di esprimere le proprie opinioni , i regimi totalitari sono morti e sepolti da secoli . Riguardo Gattuso , era libero ad Ottobre , e sarebbe venuto di corsa a Brescia . Svegliet Bachini e’ primavera , speriamo che Sabato i nostri guerrieri non vadano in confusione a Foggia e portino a casa punti . Il resto sono solo chiacchiere'' . Amen ;-)
Commento di Vince del 25/05/2020 20:23:10
Maverik... alurà ???? VATTENE PAGLIACCIO !
Commento di Ale del 25/05/2020 20:11:05
Maverik continui a fare figure di merda, veramente non ne possiamo più sii buono non farti mandare aff... Ogni minuto
Commento di Berto52 del 25/05/2020 10:11:27
Commento di Maverik del 16/08/2019 ore 21,09: ''Oooh Balotelli, he's a striker, he's good at darts, an allergy to grass but when he plays he's fuckin' class, he drives around Moss Side with wallet full of cash. Oooh Balotelli, he's a striker .......... Cominciamo a impararla bene, sta arrivando SuperMario!''. Gli hai dedicato anche il coro dei tifosi del City a quello che ora stai sputtanando ! E dai del paiaso agli altri!
Commento di Berto52 del 25/05/2020 10:02:27
Commento di Maverik del 15/08/2019 ore 23,06: Balotelli, Marchisio, piano piano arrivano tutti, manca Benatia ma è solo questione di tempo. Avanti Cellino, ascolta gli esperti fedelissimi''.
Commento di Berto52 del 25/05/2020 09:59:04
Commento di Maverik del 14/08/2019 ore 23,27: ''È iniziata finalmente la campagna acquisti. Grazie Cellino, ora prosegui, Benatia e Marchisio, e cominciamo a ragionare. Balotelli regalaci il derby, welcome back at home''.
Commento di Berto52 del 25/05/2020 09:55:05
@ Maverik. Non sono certo io a stabilire se Matri e Balotelli siano, o siano stati nel caso di Matri, giocatori di categoria e non sono certo io lo sfegatato che invoca certi acquisti di giocatori cosiddetti ''di categoria'' o peggio ancora prezzolati e bolsi. Adesso ti riporto alcune perle di chi invece li invocava. Dopodiché dovresti andare a nasconderti.
Commento di manne del 24/05/2020 13:49:04
@berto, secondo te quanti punti abbiamo? Secondo te il camaleontico - cerebroleso ricorda quello che dice per poi dire il contrario? Basta scrivere contro qualunque cosa e contro chiunque. Esempi :Donnarumma non lo voglio... Don Alfredo salvatore del Brescia Balotelli subito a Brescia.... Balotelli vattene Gastaldello uno di categoria.... Gastaldello vattene, pugile È nella via contraria : Centro sportivo subito contro i 4 sfigati di Torbole che non lo vogliono ... Centro sportivo per rom e terremotati Ed altre perle con Tonali non si va da nessuna parte, Torregrossa tronista non segna mai, Addae subito per andare in serie a diretti... Tranquillo che non risponderà mai e non ammetterà mai i suoi errori. Cambia link per oscurare le risposte... Lé mat Comunque 16 punti in 26 partite. Mario - Maverick - Blisset VATTENE Incassa le plusvalenze di insulti e VATTENE
Commento di Berto52 del 24/05/2020 13:34:56
@ lucio. Ricambio il saluto, come sempre ineccepibile quanto scrivi. @ manne. Ci tocca star qui a correre dietro alle esternazioni di uno che parrebbe del tutto fuori di melone se non fosse che mi ostino a dargli l'attenuante che non crede del tutto a quello che scrive. No perché se fosse davvero convinto degli spropositi che gli escono fuori, come spesso sono tentato di ritenere, saremmo davanti ad un caso molto preoccupante. In qualche modo deve farlo apposta attaccandosi a tutto fino all'inverosimile come quando se l'è presa col nuovo pullman del Brescia (altra opportuna spesa di Cellino, quello che lui ha chiamato il pastore sardo vestito a festa), l'ormai famoso pullman con le ruote della Graziella e dai colori che, nemmeno quelli, non gli andavano bene. Stendiamo un velo pietoso e ridiamoci sopra.
Commento di Maverik del 24/05/2020 13:20:23
@berto52 , perché secondo te Matri e Balotelli sono giocatori di categoria ? Un prepensionato che da 4anni faceva panchina , che ora si e’ ritirato , e un fenomeno da Instagram avviato gia’ da tempo al declino ? Difensori ridicoli per la serie A , panchina inesistente .
Commento di Maverik del 24/05/2020 13:03:39
@manne, mezzasega , al centro sportivo , doveva metterci giocatori di serie A ad allenarsi , con un allenatore all’altezza . Fare una campagna acquisti decente , rinforzare la squadra a Gennaio . Prendere un direttore sportivo e qualche dirigente che duri più di qualche settimana . 16 punti in 26 partite , credo possano bastare per decretare il fallimento di una annata . La promozione e’ oramai un remoto ricordo , sta arrivando la retrocessione , sacrosanta . Te ne sei accordo , paiaso ?
Commento di manne del 24/05/2020 10:33:10
Quando era uscito il progetto per centro sportivo di Torbole, il camaleontico - cerebroleso attaccava il comitato contro la costruzione perché, diceva, era unico modo per essere una società moderna.... Ora attacca il centro con epiteti tipo baraccopoli, centro terremotati, campi rom ecc. Lo scorso anno attaccava la squadra è la società ritenuta da loro (arditi + Mario-Maverick-Blisset) non all'altezza della categoria : campionato vinto. Ora aspettiamo la fine della A, io ed altri con la speranza di salvezza, Loro con speranza di retrocessione per insultare ed attaccare tutto e tutti... Che triste esistenza, ed essere pure chiamato coglione in famiglia (?) e dal resto del sito... Forza Brescia sempre e comunque nonostante tutto e tutti MAVERICK VATTENE Raccogli la tua plusvalenza di insulti e VATTENE !!!
Commento di lucio del 24/05/2020 09:20:00
Saluto @Berto52 e concordo con lui: le belle case si costruiscono partendo dalle fondamenta: qualsiasi imprenditore lo sa. Senza un centro sportivo, strutture adeguate e un patrimonio solido una società vale nulla. Acquistare giocatori senza avere nulla alle spalle significa affidarsi alla volatilità del mercato e, di fatto, tornare a essere ciò che eravamo con Gino Corioni: una società costruita sulla sabbia. I giocatori arriveranno – come comunque sono sempre arrivati – in futuro e a tempo debito. E penso che i bresciani, gente concreta, apprezzino. Dopo di ché non si può dimenticare che Cellino ha il dannato vizio di voler fare tutto da solo: e questo è un difetto che non dovremo mai stancarci di fargli notare. Sul fatto che i giocatori attuali siano dei brocchi…: si diceva così di decine di loro passati da Brescia che hanno fatto ottime carriere. Sarà così anche per questi: dovranno andare via di qui per essere apprezzati compiutamente.
Commento di manne del 24/05/2020 09:12:28
Ha vinto un campionato di B... Cellino vattene Ha costruito il centro sportivo... Cellino vattene Ha rimodernato il Rigamonti... Cellino vattene Non ascolti il cerebroleso... Cellino vattene Non prendi Addae... Cellino vattene HAI ROTTO I COGLIONI.... MARIO-MAVERIK-BLISSET... VATTENE serie A, serie B o serie C.... Noi saremo sempre qui CEREBROLESO VATTENE...
Commento di Berto52 del 24/05/2020 08:17:48
@ Maverik. Quanto sei noioso! Dopo ottantacinque volte che lo scrivi forse ho capito anch'io che il Brescia ha 16 punti in 26 partite. E quand'è che la smetti con quei ''Cellino svegliet''? Cellino è fin troppo sveglio e semmai qualche volta avrebbe bisogno di darsi una calmata. Riguardo ai giocatori di categoria che tu spesso invochi dico ancora che proprio quelli cosiddetti di categoria hanno tradito le aspettative, Matri in primis ed in parte quel Balotelli che tu stesso in sede di campagna acquisti hai caldeggiato. Di acquisti Cellino ne ha fatti non pochi da che è a Brescia spendendo anche dei bei soldini mentre la voce vendite con incasso di denaro liquido finora è a zero. Per l'importanza del centro sportivo è financo inutile che stia qui a parlarne, ci è voluto Cellino che ha fatto in poco tempo quello che altri prina di lui non han fatto per una vita intera. Senza parlare della ristrutturazione dello stadio, della nuova sede e dello store. Tempo al tempo, Cellino sistemerà altre cose. Non è uno che sta fermo, alla faccia dei tuoi ''svegliet'' e dei tuoi ''vattene''. Un'ultimo appunto: quel ''vergogna'' vedi un pò di applicarlo a te stesso che non impari ad avere un minimo di rispetto nei confronti non solo di Cellino ma del tuo prossimo in generale.
Commento di Yllana76 del 24/05/2020 01:50:36
Io ribadisco che il giorno che cellino ci lascerà, molto probabilmente il centro sportivo di torbole sarà l'unico motivo per cui lo ringrazierò. Per il resto preferisco di gran lunga essere povero e traballante ma guidato da una persona di ben altro spessore umano e morale. La mia posizione oramai non è più contrattabile.
Commento di Maverik del 23/05/2020 19:32:05
@berto52 , con le costruzioni non si resta in A comunque , se non compri giocatori adeguati alla categoria . Opere inutili , se prima non si costruisce una Società’ seria e strutturata a livello umano . Servono risorse umane piu’ che mattoni . I campi sono bellissimi , ma purtroppo ci corrono ( si fa per dire ) sopra dei brocchi . 16 punti in 26 partite . Non c’è Centro sportivo che tenga ! Vergogna . Cellino vattene .
Commento di ALEBRIXIA del 20/05/2020 22:18:10
ha ragione anche stavolta @Berto52 ... avrà anche il suo carattere, pur chiamandosi Massimo, non sarà il massimo della coerenza, ma che Cellino sia uomo di sostanza non ce niente da dire ... a proposito, a quando il bando x l'assegnazione della 'casa del custode' che quasi quasi mi candido ? sempre che Cellino non faccia poi con il custode come con gli allenatori ... ne cambia 4 all'anno, neanche il tempo di fare il trasloco che ti troveresti già sfrattato ... :-)
Commento di Berto52 del 20/05/2020 11:46:30
Senza Cellino tutto questo noi ce lo sognavamo ... e qui c'è ancora qualcuno che ha la sfrontatezza di dargli addosso.
Registrati o Accedi per lasciare il tuo commento.   
Nel nostro archivio: News
News» DONNARUMMA: 'DEDICO IL MIO GOL AI TANTI BRESCIANI CHE HANNO SOFFERTO'
autore: Redazione il 06/07/2020
News» RISULTATI E MARCATORI DELLE GARE DOMENICALI DELLA 30^
autore: Redazione il 06/07/2020
News» SU LA TESTA!
autore: Fabrizio Zanolini il 06/07/2020
News» BRESCIA-H.VERONA: LE FORMAZIONI UFFICIALI
autore: Redazione il 05/07/2020
News» DERBY-TIME: PER I TRE PUNTI, MA SOPRATTUTTO PER LA DIGNITA'
autore: Redazione il 05/07/2020
00
00
00
00
31^ GIORN. TORINO-BRESCIA
CLASSIFICA
Juventus 75
Lazio 68
Inter 64
Atalanta 63
Napoli 48
Roma 48
Milan 46
Bologna 41
Hellas Verona 40
Parma 40
Sassuolo 40
Cagliari 39
Fiorentina 34
Sampdoria 32
Udinese 32
Torino 31
Genoa 27
Lecce 25
BRESCIA 21
Spal 19
SONDAGGIO
Credete ancora alla salvezza del Brescia?
1)
2) No
Risp. 1:   52,63 %
Risp. 2:   47,37 %
instagramfacebook
Sei il visitatore n°:
Sono attualmente online:
38 utenti
BresciaInGol.com - redazione.bresciaingol@hotmail.com  Direttore Responsabile: Fabrizio Zanolini
Collaboratori:Angela Scaramuzza, Alessandro Zanolini (tecnico-grafico)
Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilitá di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune immagini pubblicate sono tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi agli autori del sito che provvederanno alla loro pronta rimozione.

Edizioni Bresciaingol.com s.a.s. - email. redazione.bresciaingol@hotmail.com    P.iva e cod. fisc. 03391820986 - C.C.I.A.A. n°530263 - Registro Tribunale di Brescia n°58183

2011 © - All rights reserved | powered by dgb-develop.it