Brescia in gol
Ostilio Mobili Doppiozan00
News
PRIMO ALLENAMENTO INDIVIDUALE A TORBOLE PER BALOTELLI
È arrivato in mattinata ed ha svolto un’ora di lavoro
Torbole. Questa mattina l’attaccante del Brescia è arrivato al Centro Sportivo per la prima volta dall’inizio dei lavoro facoltativi. Fino ad oggi, Mario si era visto da quelle parti solo per sottoporsi al pre-test sierologico ma mai in campo.


 
 
Queste le nostre immagini: https://youtu.be/c5n8CeNpeT8
autore Redazione il 22/05/2020 18:04:30
I commenti dei nostri lettori
Commento di BSCOSMOS1978 del 27/05/2020 13:37:56
@Berto52. Molto bene, è vero: con Corini si vedeva la squadra giocare, (e Grosso è stato il più “grosso” errore di Cellino), ma è stato imperdonabile il suo atteggiamento nell’insistere sempre sulla stessa formazione con gli stessi giocatori e lo stesso modulo. Avrà applicato la regola “squadra che perde non si cambia”. Poi certamente c’è stata un po’ di sfortuna, ma la fiducia a qualche altro elemento della rosa l’avrei dato oltre a provare a cambiare ruoli e modulo ... soprattutto quando ci siamo tutti accorti che il gioco non funzionava più e si continuava a perdere. Invece no! È stato irritante vedere mettere in campo con insistenza i suoi pupilli, un atteggiamento che, se non fosse perché in ogni caso l’ho stimato, potrei definire quasi da ingenuo e inesperto. In ogni caso vediamo cosa succederà, ma il Brescia e Brescia meritano la massima serie. Se torneremo in B, invito Cellino ad organizzarsi per risalire subito. Tutti noi anziani siamo stufi di miserie.
Commento di BSCOSMOS1978 del 27/05/2020 07:58:28
@Berto52. Molto bene, è vero: con Corini si vedeva la squadra giocare, (e Grosso è stato il più “grosso” errore di Cellino), ma è stato imperdonabile il suo atteggiamento nell’insistere sempre sulla stessa formazione con gli stessi giocatori e lo stesso modulo. Avrà applicato la regola “squadra che perde non si cambia”. Poi certamente c’è stata un po’ di sfortuna, ma la fiducia a qualche altro elemento della rosa l’avrei dato oltre a provare a cambiare ruoli e modulo ... soprattutto quando ci siamo tutti accorti che il gioco non funzionava più e si continuava a perdere. Invece no! È stato irritante vedere mettere in campo con insistenza i suoi pupilli, un atteggiamento che, se non fosse perché in ogni caso l’ho stimato, potrei definire quasi da ingenuo e inesperto. In ogni caso vediamo cosa succederà, ma il Brescia e Brescia meritano la massima serie. Se torneremo in B, invito Cellino ad organizzarsi per risalire subito. Tutti noi anziani siamo stufi di miserie.
Commento di Berto52 del 26/05/2020 19:16:21
Io non entro nelle questioni societarie ma lo stesso Cellino ha ammesso di aver commesso degli errori. Sono convinto che mantenendo il tandem Marroccu-Corini ora non saremmo stati in questa situazione. Comunque non è ancora finita, nonostante tutto.
Commento di Berto52 del 26/05/2020 18:02:53
@ BSCOSMOS1978. Punti di vista ... io sarò anche cieco perché non ho avuto proprio nessuna voglia di vedere un allenatore come Grosso al posto di Corini e nemmeno riesco a vederci Lopez. Dunque sono cieco ma non al punto di non vedere che l'unico calcio decente del Brescia di questo campionato, senza parlare dello scorso, si è visto con Eugenio Corini e sono anche convinto che se fosse stato lasciato al suo posto ora saremmo in zona salvezza.
Commento di BSCOSMOS1978 del 25/05/2020 14:41:08
@Berto52@ALEBRIXIA: Si Si facciamo tornare Corini così i famosi ''3/4 elementi palesemente non all'altezza'' come dici tu ALE, ce li ritroviamo direttamente in campo. E' proprio vero che non c'è peggior ''cieco di chi non vuol vedere''. Balotelli è stato sonoramente superpagato anche per fare da capro espiatorio, in fondo ha scelto lui (Cellino solo col senno di poi ha avuto torto) di venire a fare il salvatore della patria non è vero??? Il nostro Corini (al quale vanno i ringraziamenti per la promozione) ha insistito con i suoi pupilli quando qualche cambio ce l'avrebbe avuto ... e tutti noi ce ne siamo lamentati ... o almeno chi di calcio qualcosa capisce ... Balotelli andava schierato comunque per giustificarne l'ingaggio: in un'altra squadra sarebbe finito in panca ... è questa la verità ...
Commento di manne del 25/05/2020 08:08:06
@cerebroleso Mario - Maverick - Blisset Tutti comunque hanno il coraggio di dire in pubblico ciò’ che veramente pensano di te. Ti snobbano da sempre , prendi molti insulti di tutti e fai pieta’ . Non e’ accettabile . Vai allontanato subito , evitando ulteriori pagliacciate alla ripresa del campionato . Forza Brescia sempre e comunque nonostante tutto e tutti
Commento di Ale del 24/05/2020 22:13:42
Chiamate l'ambulanza c'è un pazzo da ricoverare non sa più quelli che dice è completamente fuori codice rosso
Commento di Maverik del 24/05/2020 17:35:41
Nessuno dei suoi compagni comunque ha il coraggio di dire in pubblico ciò’ che veramente pensano di lui . Gli leccano il culo , ma lo snobbano da sempre , prende molti più soldi di loro , per fare pieta’ . Non e’ accettabile . Va allontanato subito , evitando ulteriori pagliacciate alla ripresa del campionato .
Commento di giorgiop79 del 24/05/2020 15:31:55
Andrò contro corrente, ma pure io credo che se play out saranno sarebbe il caso di farli con i giocatori migliori (quindi anche Balotelli) e con il mister migliore... (parere personale, ma non mi sembra che lopez sia meglio di corini) detto ciò non ci possiamo più “nascondere” col fatto di non giocare per le TROPPE vittime fatte da questo maledetto virus dato che la popolazione martoriata è anche quella “scesa in campo” venerdì sera in piazzale Arnaldo...la cosa risulterebbe un po’ ipocrita... spero che nessuno si offenda e la prenda sul personale, ma vedere certe scene (piazzale Arnaldo) mi delude profondamente e non vi nascondo che mi ha fatto decisamente male!
Commento di suiser del 24/05/2020 13:46:16
BASTA SCRIVERE CONTRA LA SOCIETA. Andate tifare le strisciate cosi sarete anche voi fra i vincenti (forse). FORZA BRESCIA anche nelle difficolta. BASTA COI PSEUDO-TIFOSI!!!! Via Maverik e compania.
Commento di Berto52 del 24/05/2020 13:07:49
@ ALEBRIXIA. Sono d'accordo con te su tutto ed in particolare sull'importanza di richiamare Corini per giocare alla morte quel che si potrà ancora giocare. Sono rimasti qui alcuni collaboratori di Corini, vista l'inconsistenza di Lopez io punterei tutto sul nostro Eugenio.
Commento di BSCOSMOS1978 del 24/05/2020 11:27:21
... BASTA BALOTELLI!!! Inutile e Irritante. Dentro Donnarumma e Torregrossa, con Bjarnason, Skrabb, Zmrhal, ... FORZA BS, niente è impossibile ... solo la matematica potrà condannarci.
Commento di Maverik del 24/05/2020 09:47:10
Squadra a pezzi , dichiarazione di Gordon Gekko . Faremo zero punti in 12 giornate . Tonali verra’ tenuto fuori per non rischiare infortuni e Instagram 45 a casa , fuori rosa . Prepariamoci a raccogliere 12 figure di merda . E questo sarebbe un Presidente ? Hai preso per il culo 10,000 abbonati e umiliato sportivamente una città’ intera . Incassa , vendi e sparisci . Anche la B dell’anno prossimo Sara’ too much for you .
Commento di ALEBRIXIA del 24/05/2020 09:14:49
conosciamo tutti carattere e difetti di Balotelli ma se come probabile play-out saranno, privarsi di lui in questa fase sarebbe autolesionistico e abbasserebbe di molto le possibilità di restare in A ! ... lo si vuole far diventare facile bersaglio di questa fallimentare stagione, ma se è vero che lui poteva fare di più, anche la squadra attorno era almeno in 3/4 elementi palesemente non all'altezza del compito e poi Cellino con il cambio di tecnici +mancato mercato di gennaio ci ha messo il carico affossando definitivamente le ns. chance di salvezza; x dare la scossa, sapete cosa farei ora io se fossi in lui ... ? visto anche comportamento non certo esemplare del neoassunto (con scarsi risultati ) 'capitan schettino' Lopez , in caso di play-out richiamerei Corini e me li giocherei alla morte ... poi ognuno ( Balotelli compreso ) x la propria strada ma magari con l'orgoglio di aver salvato categoria e stagione in questo e sicuramente con la certezza e 'coscienza a posto' di avere dato almeno tutto e averci provato FINO ALLA FINE !!! la squadra è con Mario, e tutti insieme sono sicuro darebbero l'anima x cercare di dare questa soddisfazione al popolo Bresciano così duramente provato da questa maledetta pandemia e dalla ancor peggiore crisi economica che ne conseguirà ; l'ideale sono d'accordo era non ripartire ora con il calcio, ma se come sembra saremo obbligati, consiglio 'all'ambiente' di togliersi di dosso questa (motivata) negatività che leggo e sento in giro e di provare almeno ad assumere una posizione neutrale in attesa degli eventi ... 'FORSE CHISSA' ... SUCCEDERA' !
Commento di Brescialugano del 23/05/2020 14:06:52
@ALEBRIXIA ..dai Mario a chi? Ma ci prende per il culo ...profeta in patria , ahahahahhhaaaaahhhhhh
Commento di Gatto#68 del 23/05/2020 12:24:23
Signor Balotelli Mario, purtroppo non credo più in lei, se ne vada via per carità, per dare la possibilità al gruppo di ricompattarsi, rifarsi una nuova faccia e ridarsi fiducia.Fa più danni che altro è Cellino se ne accorto troppo tardi, anzi se n'era già accorto anzitempo ma dandole troppe opportunità di ripresa.Imperdonabile e irrecuperabile
Commento di fedelgrad del 23/05/2020 08:43:34
ALEXBRIXIA ,ti faccio i complimenti per come hai ''trattato''l.argomenro con pacatezza e un briciolo di ottimismo che non guasta.....tutto ciò che io purtroppo con questo Signore non riesco ad avere!!!!Anche in queste situazioni ,ha dimostrato ,rientrando per ultimo..il suo scarso attaccamento in primis al suo lavoro e indi alla causa......e con lui metto pure il ns grande allenatore....se poi non si dovesse più giocare sarò una persona soddisfatta....anche se retrocessi(sich).in quanto a rispetto a ciò che è successo, ed al pubblico....sconsolato nel vedere tutte queste tiritere....sempre forza BS e forza vecchio cuore biancazzurro
Commento di Maverik del 23/05/2020 05:13:55
Forza Mario , fuori dalle palle . Servono giocatori veri che corrono e lottano non influencer da Instagram . Per quello che puoi influenzare tu poi , e ‘ meglio che ti cancelli dai social . Lukaku deve essere il tuo unico esempio da seguire . Molla tuo fratello e i coatti che ti circondano . Ultima chiamata , anche se oramai da tempo sei sul sunset boulevard .
Commento di ALEBRIXIA del 22/05/2020 19:12:27
dai cazzo Mario ! ... ce la seria possibilità che vi vada ai play-out e che si possa in 3 partite ribaltare stagione e reputazione ! so x certo che a Brescia e al BSCalcio ci tieni quanto noi, abbiamo bisogno di te, i tuoi compagni sono con te, non ascoltare e zittisci i tuoi detrattori ! in carriera niente da più soddisfazione che diventare 'profeta in Patria' e visto il maledetto periodo storico che viviamo, quest'impresa acquisirebbe per la tua gente ancora più valore ! dimostra anche a Cellino che non ha sbagliato a puntare su di te, fuori l'orgoglio .. MARIO, FUORI LE PALLE !!!
Registrati o Accedi per lasciare il tuo commento.   
Nel nostro archivio: News
News» TERMINATA LA RIFINITURA, ULTIME INDICAZIONI PER LOPEZ
autore: Redazione il 10/07/2020
News» BRESCIA, I CONVOCATI PER LA SFIDA ALLA ROMA
autore: Redazione il 10/07/2020
News» IL SALUTO DI ROMULO
autore: Redazione il 10/07/2020
News» BRESCIA-ROMA: ARBITRA CALVARESE
autore: Redazione il 10/07/2020
News» RISULTATI E MARCATORI DELLE GARE DEL MERCOLEDI' DELLA 31^
autore: Redazione il 09/07/2020
00
00
00
00
32^ GIORN. BRESCIA-ROMA
CLASSIFICA
Juventus 75
Lazio 68
Atalanta 66
Inter 65
Napoli 51
Roma 51
Milan 49
Sassuolo 43
Bologna 41
Hellas Verona 41
Cagliari 40
Parma 40
Fiorentina 35
Udinese 35
Torino 34
Sampdoria 32
Lecce 28
Genoa 27
BRESCIA 21
Spal 19
SONDAGGIO
Credete ancora alla salvezza del Brescia?
1)
2) No
Risp. 1:   35,83 %
Risp. 2:   64,17 %
instagramfacebook
Sei il visitatore n°:
Sono attualmente online:
22 utenti
BresciaInGol.com - redazione.bresciaingol@hotmail.com  Direttore Responsabile: Fabrizio Zanolini
Collaboratori:Angela Scaramuzza, Alessandro Zanolini (tecnico-grafico)
Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilitá di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune immagini pubblicate sono tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi agli autori del sito che provvederanno alla loro pronta rimozione.

Edizioni Bresciaingol.com s.a.s. - email. redazione.bresciaingol@hotmail.com    P.iva e cod. fisc. 03391820986 - C.C.I.A.A. n°530263 - Registro Tribunale di Brescia n°58183

2011 © - All rights reserved | powered by dgb-develop.it