Brescia in gol
Ostilio Mobili Doppiozan00
Interviste
MISTER LOPEZ: 'DEL BRESCIA CHE VERRA' PARLIAMONE DA DOPO LA SAMP'
Il tecnico del Brescia: 'Pensiamo solo a chiudere con una buona prestazione e con un risultato positivo questa stagione'

Brescia. "Per il mercato, il prossimo modulo e il Brescia che verrà ne parleremo da lunedì in poi. Ora concentriamoci solo sulla partita con la Sampdoria: pensiamo di fare una buona prestazione e facciamo risultato per chiudere, nonostante la retrocessione, al meglio questa stagione". Mister Diego Lopez non vuol sentir parlare d'altro che della partita con la Samp.

Su Tonali: "Ragazzo molto giovane, cresciuto qui ed è stato molto importante per noi: non so che farà e, se andrà, dove andrà. Non mi permetto di consigliare nulla, è ancora un tesserato del Brescia. A queste cose pensa il presidente...".

 

 

 

autore Redazione il 01/08/2020 14:26:55
I commenti dei nostri lettori
Commento di Berto52 del 03/08/2020 14:37:19
Noi non ci rendiamo conto della fortuna che abbiamo con l'annoverare fra le nostre fila un così raro esemplare di sapienza calcistica. Potremmo approfittarne, facendogli tenere dei corsi accelerati online dove il grande esperto potrebbe elargire le sue perle di saggezza. Che so, corsi del tipo ''Il trollismo, che passione!'' o ''L'arte di rompere i cabasisi al mondo intero'' o ancora ''Come ti distruggo una società di calcio'' e ''Tutto quello che avresti voluto sapere sui pulmann con le ruote delle bici''. Il massimo sarebbe: ''Vita e miracoli di Addae, questo sconosciuto''. Ah, il saggio! Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo.
Commento di Berto52 del 03/08/2020 13:26:21
@ manne. No, non è mai troppo tardi. Ancora qualche sforzo e arriverà il meritato premio, uscirai dal limbo del ''mezzeseghismo'' e avrai, come me, la laurea honoris causa in ''ciarlataneria'' ed ''incompetenza''. Se l'ho avuta io che data la mia età al massimo potevo ambire a quella della ''incontinenza'' a maggior ragione ce la puoi fare tu. È sempre poca cosa rispetto a quella guadagnata sul campo e strameritata dal nostro ''ardito'', quella dello ''gnorantismo''. Eh, ma lui è inarrivabile e potrebbe ottenerla in un amen, una bella tesi sui ''pullman con le ruote della Graziella'' ed è cosa fatta, con i complimenti di tutto il sito.
Commento di steve2014 del 03/08/2020 12:14:13
@ALEBRIXIA non serviva neanche mandarlo Irrati stavolta, visto che Veloso è il genero di Preziosi......... ma hanno voluto prendere lo stesso tutte le dovute precauzioni; sono bravi eh........ 😏😏😏
Commento di giorgiop79 del 03/08/2020 12:00:44
@lucio,credo che quanto scrivi riguardo la salvezza del Genoa sia corretto, aggiungo che se malauguratamente (per loro, naturalmente) il Genoa fosse retrocesso, avremmo assistito all’ennesimo fallimento di una squadra blasonata... stessa fine fatta da Parma, Bari, Palermo... solo per citare le ultime! Non ti nascondo che quando a gennaio Cellino prese la decisione di non rinforzare la squadra non mi lasciò completamente sorpreso... mi venne il sospetto che anche Cellino aveva capito quale sarebbe stata la situazione... e che anche se avesse fatto un mercato diverso le possibilità di salvezza del Brescia erano vicine allo 0... certo queste sono solo supposizioni e non potrò mai avere la controprova... sta di fatto che alla fine il Genoa si è salvato con diversi “aiutini” arbitrali è questa non è una supposizione ma è sotto gli occhi di tutti!
Commento di Maverik del 03/08/2020 10:25:33
Morosini per anni abbiamo aspettato che diventasse quello che non Sara mai . Lo avevamo finalmente rifilato al Genoa . Ovviamente , finito in panchina ce lo siamo dovuti ricomprare . Con Aje ‘ , Spalek , Skrabb , andrebbe a rinforzare il ruolo di pestapocie , gia’ ben ricoperto in rosa . Attenzione c’è anche Cortesi di ritorno . @mezzasega , fai sempre finta di dimenticarti il campionato di quest’anno . Retrocessione indegna , 79 gol subiti , -44 differenza reti . Nonostante il nostro Messi in campo ( Tonali ) .
Commento di alex80 del 03/08/2020 10:06:55
Morosini in B resta un giocatore importante da avere , ricopre più ruoli in avanti e quest’anno potrebbe andare tranquillamente in doppia cifra anche da trequartista, sarà importante per noi il prossimo anno
Commento di manne del 03/08/2020 09:35:03
@mario-maverik-blisset, Addae lo scorso anno ha trascinato l'Ascoli al 13 posto mentre Tonali, con cui non si va da nessuna parte, ha VINTO il campionato con gli stessi ''bidoni''... Gnorantú
Commento di lucio del 03/08/2020 08:36:32
Una postilla: ci sono alcuni tifosi che prevedono per il prossimo anno per Tonali la tribuna, per Cistana la Serie D, per Papetti il banco del pesce e via dicendo. Siccome anche un orologio rotto segna due volte al dì l’orario giusto, a forza di fare i menagramo prima o poi una sventura si avvera. Si tratta palesemente di tifosi inadeguati. Le potenzialità o le qualità dei giocatori si vedono prima di tutto al campo; e poi i numeri non smentiscono mai. Per esempio, il probabilmente rientrante Morosini (subito offeso): in 19 partite ad Ascoli ha segnato 6 reti; è il terzo marcatore della squadra, avendo giocato con l’Ascoli solo metà stagione; ha contribuito alla salvezza della squadra. I valori sono questi; sono pochi? Tornerà? Non so: il diritto di riscatto prevede che l’Ascoli debba spendere 3 milioni di euro. Se i marchigiani non spenderanno una tale cifra in tempi di vacche magre non si dovrà spiegare con il fallimento di Morosini (che non è), ma proprio dal fatto che i soldi in giro sono pochi e solo un demente o una persona priva di senso civico può pensare di indebitare una società oltre ogni dire.
Commento di lucio del 03/08/2020 08:36:23
Un paio di brevi riflessioni. Alla fine il Genoa si è salvato. Siccome molti ancora oggi sostengono che il Brescia avrebbe necessitato di un allenatore come Nicola, noto questo: una salvezza all’ultima giornata, grazie agli aiuti che conosciamo (provati sulla nostra pelle…) non è un grande record. Il Genoa è squadra protetta; in altre parole, anche uno di noi l’avrebbe salvato. La scelta dell’allenatore deve essere oculata all’inizio della stagione: cambiare in corsa è sempre pericoloso. Alla fine è retrocesso il Lecce. Siccome molti ancora oggi sostengono che il Brescia avrebbe dovuto ribaltare la squadra a gennaio, noto questo: a gennaio non “metti a posto la squadra”, ma solo appesantisci il bilancio di debiti. Bene ha fatto Cellino a mantenere la calma; anche perché i disastri erano stati combinati a luglio…. Anche qui: le squadre si combinano in estate, non in inverno. Infine, una postilla: al Brescia sono mancati: un leader (non poteva esserlo il povero Balotellino, sempre preda dei suoi fantasmi e della sua immaturità); un centrocampista difensivo (che liberasse Tonali di alcune pressioni); un trequartista vero (forse bastava davvero Giaccherini).
Commento di Maverik del 02/08/2020 22:25:59
@manne mezzasega , anche Tonali ha giocato in una squadra di bidoni che e’ retrocessa miseramente . Ma l’Inter lo vuole . ( diamoglielo subito , prima che cambino idea ) .
Commento di Maverik del 02/08/2020 21:37:09
@berto52 , Cistana speriamo che venga acquistato al più presto allora . Sono sicuro che avrà una carriera strepitosa , e’ un bravo ragazzo , bresciano doc . Ma la serie A e l’area di difesa non sono il suo abitat naturale . Speriamo venga monetizzato per acquistare qualche difensore centrale di categoria , qualcuno che sappia marcare , qualcuno che sappia saltare , qualcuno che sappia difendere la propria porta . Comunque vedremo dove andrà a finire , Rassegnati , tutti i giovani vanno spazzolati via , per avere qualche speranza di risalita immediata .
Commento di manne del 02/08/2020 19:50:25
Spero che Cellino, non avendo dato le dimissioni né essendo stato squalificato, mantenga la promessa di confermare quasi tutti. Sarebbe un segnale di voler fare sul serio, come ha detto Perinetti e nonostante il cerebroleso lo avesse escluso in partenza, questa squadra ha VINTO lo scorso campionato di B. Con 2-3 innesti sarebbe una squadra di vertice in B. @berto, complimenti per la promozione da mezzasega....io rimango tale e pure sfigato... Un giorno anch'io avrò la promozione sul campo, non è mai troppo tardi... Aspetto e spero. Forza Brescia sempre e comunque nonostante tutto e tutti. P. S. : cerebroleso, mantieni la proprietà dello sky box?
Commento di Mariomac del 02/08/2020 18:19:04
Secondo me Cistana resta. Lui è una pedina importante per risalire subito. Il Sassuolo propone uno scambio sotto formula di prestito con una sua giovane punta interessante, ma a quanto mi risulta Cellino non ama i prestiti.
Commento di alex80 del 02/08/2020 18:17:59
Si legge che se Cistana andasse a Sassuolo potrebbe essere fatto uno scambio di prestiti con Raspadori , che è un ottimo giovane davvero, vedremo comunque spero restino i migliori, ma sono sicuro sarà così , al massimo ci saranno 2-3 partenze oltre a Tonali e arriveranno almeno 3-4 top giocatori per la categoria
Commento di ALEBRIXIA del 02/08/2020 16:26:08
sapete chi arbitrerà partita decisiva che il Genoa non può perdere ... ? chi è il grande arbitro imparziale che il designatore ha voluto li ... ? Irrati ... e qua mi fermo che è meglio e fa già caldo abbastanza, ma quanto schifo e marcio abbiamo in questo martoriato Paese ???
Commento di Berto52 del 02/08/2020 14:31:43
Andrea Cistana, che secondo il troll dovrebbe andare con tutti gli altri giovani bresciani a farsi le ossa in serie C o D (come se non l'avesse già fatto) è richiestissimo in serie A. Lazio, Napoli, Fiorentina e Sassuolo fra le società che lo vorrebbero.
Commento di Berto52 del 01/08/2020 21:04:25
Ah manne, Cellino non ha dato le dimissioni ma se la sta facendo sotto ... teme la squalifica. Gli arditi, sempre quei tre, sono sul piede di guerra e può succedere di tutto.
Commento di Berto52 del 01/08/2020 21:01:05
Ciao @ manne, mi sei mancato. Nel frattempo io sono avanzato di grado, da ''mezzasega'' sono stato promosso sul campo ''ciarlatano incompetente'' ... un bel salto di qualità, non ti pare? In 67 anni di vita è la prima volta che ricevo un simile riconoscimento, considerando la fonte, tu me lo insegni, credo di sentirmi onorato.
Commento di Vince del 01/08/2020 19:00:06
@manne... mi fai troppo ridere 😉😉😉
Commento di manne del 01/08/2020 18:23:45
Mister Lopez, ascolti i Guardiani della Fede... Subito Addae che ha trascinato la Juve Stabia in C Iemmello e Galano che hanno portato Perugia e Pescara ai play-out... Bisogna partire da queste certezze, pedine fondamentali... Ma Cellino ha dato le dimissioni?
Registrati o Accedi per lasciare il tuo commento.   
Nel nostro archivio: News
News» PLAYOFF DI B: UN EUROGOL DI CIANO AL 121' FA VOLARE IL FROSINONE
autore: Redazione il 06/08/2020
News» BRESCIA CALCIO: PROCEDURA RIMBORSO RATEI ABBONAMENTO
autore: Redazione il 05/08/2020
News» PLAYOFF DI B: AVANZA IL CHIEVO
autore: Redazione il 05/08/2020
News» BRESCIA, GIORNI D'ATTESA E DI PUNTI INTERROGATIVI
autore: Fabrizio Zanolini il 05/08/2020
News» RISULTATI E MARCATORI DELL'ULTIMA GIORNATA
autore: Redazione il 03/08/2020
00
00
00
00
RADUNO 2020-2021
CLASSIFICA
Juventus 83
Inter 82
Atalanta 78
Lazio 78
Roma 70
Milan 66
Napoli 62
Sassuolo 51
Fiorentina 49
Hellas Verona 49
Parma 49
Bologna 47
Cagliari 45
Udinese 45
Sampdoria 42
Torino 40
Genoa 39
Lecce 35
BRESCIA 25
Spal 20
SONDAGGIO
instagramfacebook
Sei il visitatore n°:
Sono attualmente online:
36 utenti
BresciaInGol.com - redazione.bresciaingol@hotmail.com  Direttore Responsabile: Fabrizio Zanolini
Collaboratori:Angela Scaramuzza, Alessandro Zanolini (tecnico-grafico)
Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilitá di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune immagini pubblicate sono tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi agli autori del sito che provvederanno alla loro pronta rimozione.

Edizioni Bresciaingol.com s.a.s. - email. redazione.bresciaingol@hotmail.com    P.iva e cod. fisc. 03391820986 - C.C.I.A.A. n°530263 - Registro Tribunale di Brescia n°58183

2011 © - All rights reserved | powered by dgb-develop.it