Brescia in gol
Ostilio Mobili Doppiozan00
News
AMICHEVOLE MILAN-BRESCIA: 3-1
Alle 17.00 il fischio d'inizio a Milanello

Brescia. L'amichevole Milan-Brescia in programma oggi a Milanello con fischio d'inizio alle ore 17.00, sarà seguita con aggiornamenti 'live' in questa news!

 

Milan-Brescia sarà anche trasmessa in diretta tv su 'Milan TV': canale 230 di Sky o su Dazn.

 

 

 

 

LA DISTINTA UFFICIALE:

 

 

 

 

Centro sportivo Milanello, campo 2. Parecchi gli assenti in casa Brescia con Gigi Delneri che lascia a casa Torregrossa, Donnarumma, Chancellor e Skrabb non al meglio, oltre a Cistana, Joronen, Ndoj (ancora in isolamento), Van de Looi (l'ultimo arrivato) e all'ancor convalescente capitan Bisoli. Nel Milan assente su tutti Ibra con Sandro Tonali che parte in panchina.

 

ore 17.03 PARTITI...

 

18' BRESCIA Morosini, si accehtra da sinistra e lascia partire il destro, deviato in angolon da Calabria qualche metro davanti a Gigio Donnarumma.

 

21' BRESCIA Theo Hernandez, tocco corto all'indietro per Donnarumma sul quale si inserisce Ayè che anticipa il portiere rossonero, ma non inquadra lo specchio sguarnito!

 

25' MILAN Calabria dalla destra la mette bassa al centro, al volo Saelemaekers la allunga col mancino, palla che sfiora la traversa.


28' MILAN Doppio dribbling in area di Castchiusura in extremisillejo, ma sul tocco mancino finale arriva la chusura in extremis di un nostro difensore in angolo.

 

34' BRESCIA Destro di Sabelli dal limite, centrale, Donnarumma facile.

 

37' MILAN Mangraviti in area cincischia, gliela sfila Colombo che però non trova la porta.


39' MILAN GOL  Papeti chiude bene in angolo. Dalla bandierina, Calhanoglu al centro in area piccola, Andrenacci non esce e KESSIE di testa, solo soletto, infila. 1-0

 

45'+1' FINISCE QUI la prima frazione di gioco: Milan avanti 1-0 per l'incornata vincente di Kessie su palla d'angolo.

 

46' RIPARTITI...

 

49' MILAN GOL Rimpallo fortunato in area per COLOMBO che insacca da pochi passi. 2-0

 

50' BRESCIA Fuori Bjarnason e Spalek, dentro Viviani e Ferrari.

 

51' MILAN Tocco errato di Ayè all'indietro, s'inseriesce Colombo che serve Chalanoglu in area a sinistra cje libera il mancino in diagonale, fuori di poco.


52' BRESCIA Fuori Mangraviti e Sabelli, dentro Mateju e Semprini.

 

60' MILAN GOL CASTILLEJO in area, dribbling e sinistro in scivolata, Andrenacci ci arriva ma non trattiene, palla che s'infila lenta. 3-0.

 

62' BRESCIA Fuori Morosini, dentro Ghezzi. Ultimo cambio a disposizione di Delneri

 

65' MILAN Calabria da fuori, presa alta di Andrenacci.


68' BRESCIA Bella girata di testa di Ghezzi in area, blocca alto Tatarusanu che ha sostituito Donnarumma. Nel frattempo, Pioli ha sostituito altri 3 uomini, inserendo, tra gli altri, l'altro nuovo arrivo Brahim Diaz...

 

69' MILAN Replay del primo gol, Chalanoglu dalla bandierina, stacco secco di Kessie, stavolta a fil di palo.

 

71' Secondo cooling break per il caldo. Intanto, Tonali è pronto ad entrare...

 

73' MILAN Dentro Tonali per Bennacer. Ecco la prima volta da ex di Sandro...

 

74' BRESCIA GOOOOLLL Bel tocco al volo di Ayè in area per GHEZZI che si fa parare la prima conclusione di destro, ma non sbaglia il tap in di sinistro. 3-1

 

83' MILAN Altri 3 cambi per mister Pioli che manda in campo Pacheta e Laxalt.

 

86' MILAN Botta di prima di Tonali dal limite su palla in uscita d'area, alto non di molto.

 

90' E' FINITA! Nell'amichevole giocata al centro sportivo di Milanello, il Milan batte 3-1 il Brescia. Le rondinelle a ranghi ampiamente ridotti tengono bene il campo sfiorando il vantaggio con Ayè, seppur in un match a ritmi blandi, almeno fino al primo gol di Kessie. Poi, un po' di sofferenza nella prima parte della ripresa con il 2-0 (Colombo) e il 3-0 (Castillejo) dei rossoneri, ma un discreto finale con il giovane Ghezzi che trova il gol della bandiera.


 

autore Redazione il 12/09/2020 16:46:26
I commenti dei nostri lettori
Commento di alex80 del 14/09/2020 21:13:55
Il calcio è bello perché ognuno ha la sua idea , io ritengo che la stagione scorsa la squadra non era peggio di altre 2-3 che si sono salvate , purtroppo nel girone di andata sono venuti a mancare quei 7-8 punti che si sarebbero sul campo meritati e da lì in poi si è entrati in una situazione negativa , poi sicuramente come già detto qualche errore è stato fatto, ma anche quando abbiamo vinto il campionato qualche partita era girata per il verso giusto e poi si è preso fiducia e sicurezza , il calcio non è una scienza esatta , su quest’anno mi sento di dire che ad oggi con almeno un colpo di categoria in mezzo al campo che sicuramente arriverà e un paio di buoni ritocchi la squadra già ora è molto competitiva per giocarcela insieme alle altre pretendenti alle zone alte di classifica, in caso di 1-2 cessioni importanti chiaramente saranno adeguatamente sostituiti , ripeto io sono fiducioso del lavoro che si sta facendo anche a medio-lungo termine oltre che per il presente, forza Brescia
Commento di telli del 14/09/2020 20:25:39
GAS 87 DICE (Telli non ti sta pigliando per il culo ma sta facendo quello che vuole se non ti va bene cambia sport o acquista te la societa!!!) guarda che io caro il mio gas_ato 87 ho ripreso solo dichiarazioni fatte dal capo ai microfoni spiegami perchè dovrei cambiare sport ?? perche' ho rimarcato e ripreso parole dette dal presidente tipo ''Non vendo nessuno solo TONALI ??'' perche' dovrei comprare la societa' ?? me lo spieghi .. lo ha detto cellino a teletutto che l'anno prossimo a maggio saremmo ritornati in A noi io ...sta bene tutto caro il mio gas-ato87 ha fatto cose accettabili dal punto di vista della struttura societaria ..ma attenti cari tifosi difensori ad oltranza a dare troppi alibi torno a ripetere non e' una campagna rinforzi ( fin ora ) in linea con le dichiarazioni sue magari ci smentira' e lo apPlaudiremo ..ma se permetti avranno tutti il sacrosanto diritto di dire la propria opinione senza essere obbligati a cambiare sport ..o ad acquistare la societa' ...cazz..o no ? caro il mio gas-ato87---se a te sta bene quello che passa il convento rispetto il tuo modo di pensare ..tu rispetta il mio ..se vuoi GIRARTI verso la mecca sul tappeto inchinandoti al muro del pianto sei libero di farlo ...a me le persone che dicono una cosa e ne fanno un altra non mi incantano proprio perche' sarebbe piu' onesto tacere ..e non fare proclami ai microfoni ..perche' se tu non segui le interviste in tv e non ricordi le parole che dice il CAPO ..io siccome ci tengo al BS e alla mia dignita' di tifoso bresciano se permetti non tacio..e non mi inchino neanche a un finora rispettabile presidente , che possiede l'unico alibi ( e a ragione ) di dire che nemmeno gli imprenditori Bresciani si sono comperati la societa'..ma questo e' un discorso A SE STANTE - giocare con le parole e le aaspettative della gente e' un altro DISCORSO spero di essere stato chiaro-- a te piace??? accomodati ...ABBIAMO FATTO PENA QUEST'ANNO ..a parte la stagione dei 16 punti questa e' un altra di quelle umilianti ...che cosa vuoi difendere , l'indifendibile ( calcisticamente parlando ) retrocessi a Novembre ...dai da bravo ...cerca di essere obiettivo
Commento di Maverik del 14/09/2020 14:23:58
Lui e’ proprietario e fa quello che vuole , e’ vero . Ma le società calcistiche senza tifosi , senza consenso popolare non valgono nulla . Resterà’ ancora più solo di quanto non lo sia già adesso . Sta trattando solo ciofeche . Altro che calcio mercato . Si vede che la lezione dello scorso anno non gli e’ bastata .
Commento di Ale del 14/09/2020 12:45:14
Da tifoso io sarei contento anche se avessimo un presidente che potrebbe spendere solo 100,000 € perché quello che conta è la fede e i colori della squadra certo non sono tifosi quelli che criticano tutto il santo giorno
Commento di steve2014 del 14/09/2020 12:20:54
Bisognerebbe anche in qualche modo sbloccare la situazione perché se c'è da sostituire 4-5 giocatori e aspettiamo ancora un pò, col tira e molla rischiamo di essere pronti come squadra rodata a Dicembre.......
Commento di steve2014 del 14/09/2020 10:53:09
@baco, lo so mmmmm diciamo che spero, però guarda caso mancavano quei quattro li e tipo Joronen in nazionale a fare panchina c'è andato, quindi malato non è........ quindi?
Commento di lucio del 14/09/2020 10:42:01
Perché pensare necessariamente male…? Perché pensare che Cellino prenda in giro i tifosi? Si potrebbe anche pensare che desideri veramente tenere tutti i giocatori più importanti; il problema è che, al contrario del periodo precedente la sentenza-Bosman, tenere un giocatore contro la sua volontà è più difficile e, come scritto da molti, controproducente. Molto dipende dai procuratori, come quella buona lana di Giuffredi; e dalla voglia di un giocatore di rimanere. Io interpreto la permanenza a Londra non come disinteresse, ma come un modo per far trasparire tranquillità: “se non ci sono è perché non ve ne è bisogno, perché nulla sarà cambiato veramente”. Può darsi che sia un azzardo; lo vedremo a valle della vicenda. Sono abbastanza persuaso che, nel frattempo, la società tramite Perinetti stia cercando alternative. I nomi che sono circolati mi fanno pensare a possibili sostituti di Torregrossa e Donnarumma con questi due in rosa. Se dovessero andarsene penso che Cellino e Perinetti abbiano dei nomi pronti quali titolari. Il rischio vero è che il braccio di ferro continui fino a quasi alla fine del mercato e che ci si debba acconciare a prendere ciò che è rimasto.
Commento di gas87 del 14/09/2020 10:18:36
bravo dnt51 qui tutti bravi i leoni da tastiera ma poi alla fine nessuno che tira fuori la pila...tutti bravi solo a criticare nel frattempo lui è il proprietario e fa ciò che vuole (per fortuna) xke se ascoltasse i pseudo tifosi sparsi nel web saremmo già in eccellenza!!!telli non ti sta pigliando per il culo ma sta facendo quello che vuole se non ti va bene cambia sport o acquista te la societa!!!
Commento di giorgiop79 del 14/09/2020 10:17:42
Come già sostenevo lo scorso anno, una buona metà dei papabili titolari possono giocare in serie A, joronen sabelli, Torregrossa, chancellor e probabilmente anche cistana e donnarumma... e credo anche che sia giusto dargli la possibilità di fare questo tipo di carriera, un portiere come joronen non può giocare in B, merita sicuramente palcoscenici superiori, se fosse possibile terrei il solo Torregrossa... tutti gli altri se hanno richieste dalla A li darei via (non in b a delle concorrenti!!) mentre un nestorosky lo prenderei subito, anche se credo abbia delle pretese troppo alte, credo che il portiere sia il primo rinforzo da cercare sul mercato perché andrenacci va bene al massimo come secondo! Uno difficile da sostituire sarà sicuramente Sabelli, tanta corsa e buonissimo rendimento... staremo a vedere
Commento di Maverik del 14/09/2020 10:04:04
Fino alla vittoria , sempre ! E’ il motto del nuovo idolo di Leeds , il loco argentino di Rosario Mister Bielsa 65 , un carisma e una carica esplosiva . Quelle che mancano a noi , Cellino , impara , anche da dove hai fallito .
Commento di dnt51 del 14/09/2020 08:49:17
Se qualcuno si deve vergognare non e' Cellino ma l'intero ricco territorio che negli ultimi anni non ha mosso un dito...
Commento di telli del 14/09/2020 07:57:34
se i 4 non convocati come da rumors sono nelle liste cessioni ..allora CELLO CI STAI PIGLIANDO SONORAMENTE PER IL CULO ...DELLA SERIE non vendo nessuno eccetto Tonali ...tempo al tempo ...ma stai tirando troppo la corda ..perche' coi tuoi acquisti siamo da play out o poco sopra
Commento di Maverik del 13/09/2020 23:41:02
Trattenere chi se ne vuole andare , crea danni e malumori ad un gruppo gia’ abbastanza debole e demotivato . Purtroppo sia l’allenatore che il direttore sportivo contano meno di un cazzo . A breve la risposta dal campo . Percassi si e’ aggiudicato Lo sponsor Intesa , dopo aver raggiunto la Champion e L’abilitazione Uefa della Gewiss Arena . Cellino , non provi vergogna ???
Commento di Alby77 del 13/09/2020 21:43:06
Sono fiducioso per come sta operando il Brescia sul mercato!ovviamente spero restino i vari torre,donna,Sabelli ,Joronen..ma è anche comprensibile che gente che non ha più 20 anni ,voglia ambire a restare in A (con contratti più ricchi) L unica cosa che non capisco è perchè si continuino a trattare controcampisti centrali,quando con il gioco di Del Neri servirebbero esterni più forti di quelli che abbiamo! Speriamo bene...un bel Parigini,Paganini,Ninkovic ecc ecc Non puntiamo tutto su Spalek per caritá
Commento di gica del 13/09/2020 20:45:54
Con una formazione priva di metà dei titolari abbiamo preso 3 gol dal Milan, una settimana fa il monza super favorito, sceso in campo in pompa magna con tutti i titolari ne ha presi 4 .... se dobbiamo dare credito a questi risultati direi che siamo messi bene .... quel che mi preoccupa però è la situazione che si sta creando ... intendiamoci è solo una sensazione che percepisco dall esterno ... pare ci sia un braccio di ferro tra Cellino e alcuni giocatori che preferirebbero andarsene ... il Cello glielo promise ancora a gennaio, ''se retrocediamo vi porto tutti con me '' ... probabilmente ebbe la percezione che qualcuno non stesse dando il massimo che poteva dare .... da un lato direi fa bene, sono professionisti e devono dare sempre tutto, accettando anche decisioni scomode.... dall altro però temo ci si ritorca contro, giocatori non motivati o peggio ancora contrariati, che rendimento possono dare?
Commento di alex80 del 13/09/2020 18:16:34
Buona partita , squadra che ha tenuto bene il campo anche se sono amichevoli, chiaramente la squadra al completo è molto competitiva per il campionato, anch’io spero rimanga Torregrossa perché lo ritengo il nostro giocatore più forte e spero rimanga anche Sabelli che è determinante per la squadra , altri giocatori invece partiranno ma saranno sostituiti sicuramente al meglio con giocatori di livello, intanto ben vengano gli inserimenti che si stanno facendo, la priorità ora è sull’arrivo di un centrocampista di categoria come magari Cavion o Calo’, magari insieme arriverà anche qualche altro come il centrocampista polacco Labojko di cui si parla che ho visto dei suoi video e mi sembra davvero un ottimo giocatore , poi però a mio parere servirà un esterno in più a centrocampo, visto il gioco di Delneri, ma non ho dubbi che verrà allestita ( ma lo è già ora ) una squadra competitiva per il presente e di prospettiva
Commento di bachiniwasthebest del 13/09/2020 11:10:09
@steve non è questa la formazione titolare della serie b e lo sai benissimo, se partono i due davanti, arrivano sostituti, di categoria, comunque se torregrossa, vuole la serie a, e si impunta mi spiace, senza il brescia, adesso sarebbe in prestito a qualche squadra tipo cosenza, ma se giustamente si ritiene pronto per il grande salto, è giusto che faccia i suoi interessi, l'importante che l'offerta sia congrua per il brescia, e arrivi un sostituto all'altezza. Donnarumma, sinceramente, basta non venderlo in b a una concorrente e mi sta bene, anche qui va sostituito decentemente. Se partono entrambi e arrivano per esempio iemmello e nestorovski, credo che andrebbe bene, se arrivano giocatori senza esperienza in b anche no.Mi spiacerebbe per torregrossa, in quanto spero diventi l'erede dell'airone, ma i calciatori, devono fare gli interessi della loro famiglia in primis, visto che la carriera è breve. Comunque l'unico numero che andrebbe ritirato non è la 10 di baggio, ma la 9 dell'airone. Covid permettendo, andrò a vederlo quando si potrà e l'addio al calcio, fatelo al rigamonti, immagino un tutto esaurito, brescia lumezzane, nel 2022.
Commento di steve2014 del 13/09/2020 07:38:11
Pensare di iniziare il campionato con questi undici mi vengono i baligurdú
Commento di ROBY52 del 12/09/2020 18:31:58
Saranno pure amichevoli ma i gol che prendiamo sono sempre uguali evidentemente nessuno dei nostri addetti se ne accorge.......
Commento di TheSerro del 12/09/2020 18:07:07
Ma seriamente abbiamo ancora Aye in rosa?
Commento di steve2014 del 12/09/2020 17:02:21
Joronen Chancellor Donnarumma e Torregrossa out, strano ci sia Sabelli 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 prendere appunti.......
Registrati o Accedi per lasciare il tuo commento.   
Nel nostro archivio: News
News» AMICHEVOLE: BRESCIA-LECCO 0-1
autore: Redazione il 19/09/2020
News» LABOJKO: 'BRESCIA, CLUB STORICO E PRESTIGIOSO: PER ME E' UNA GRANDE CHANCE'
autore: Redazione il 19/09/2020
News» IS ARENAS, LA PROCURA RICORRE IN APPELLO: PER CELLINO TORNA L’INCUBO
autore: Redazione il 17/09/2020
News» NDOJ E LA DENUNCIA PER VIOLAZIONE DELLA QUARANTENA: ‘HO SBAGLIATO’
autore: Redazione il 17/09/2020
News» AMICHEVOLE BRESCIA-RENATE: 4-2 (FINALE)
autore: Redazione il 16/09/2020
00
00
00
00
1^ GIORNATA BRESCIA-ASCOLI
CLASSIFICA
Ascoli 0
BRESCIA 0
Chievo 0
Cittadella 0
Cosenza 0
Cremonese 0
Empoli 0
Frosinone 0
Lecce 0
Monza 0
Pescara 0
Pisa 0
Pordenone 0
Reggiana 0
Reggina 0
Salernitana 0
Spal 0
V.Entella 0
Venezia 0
Vicenza 0
SONDAGGIO
instagramfacebook
Sei il visitatore n°:
Sono attualmente online:
7 utenti
BresciaInGol.com - redazione.bresciaingol@hotmail.com  Direttore Responsabile: Fabrizio Zanolini
Collaboratori:Angela Scaramuzza, Alessandro Zanolini (tecnico-grafico)
Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilitá di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune immagini pubblicate sono tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi agli autori del sito che provvederanno alla loro pronta rimozione.

Edizioni Bresciaingol.com s.a.s. - email. redazione.bresciaingol@hotmail.com    P.iva e cod. fisc. 03391820986 - C.C.I.A.A. n°530263 - Registro Tribunale di Brescia n°58183

2011 © - All rights reserved | powered by dgb-develop.it