Brescia in gol
Ostilio Mobili Doppiozan00
News
LABOJKO: 'BRESCIA, CLUB STORICO E PRESTIGIOSO: PER ME E' UNA GRANDE CHANCE'
Le prime parole del centrocampista polacco: 'Prima di tutto viene la squadra. Darò il massimo'

Brescia. Prime parole da neo rondinella per Jakub Labojko: le ha rilasciate all'ufficio stampa del Brescia Calcio subito sopo la sua firma sul contratto che lo lega per tre anni alla Leonessa. Ecco le dichiarazioni del centrocampista polacco:

 

 

 

CHANCE IMPORTANTE - "Perché ho scelto il Brescia? Semplice: è un grande Club con una storia unica. Sono orgoglioso di aver intrapreso questa avventura e di vestire biancoazzurro perché ritengo che per me sia una chance importante. Il campionato di Serie B è molto competitivo e spero di dare una mano alla Società a raggiungere gli obiettivi. Se facciamo bene col gruppo poi sarà possibile anche conseguire soddisfazioni personali: prima, però, viene il Brescia".

 

PUNTI DI RIFERIMENTO - "In questi giorni ho parlato con Patryk Dziczek, collega e amico, che mi ha descritto molto bene il contesto in cui sarei arrivato. Mi ha detto di un Club prestigioso, di una città bellissima e tante altre cose positive. In generale sono convinto che questa sia una splendida opportunità per migliorare e posso solo dire grazie alla Società per aver creduto/e credere in me".

 

IN MEZZO AL CAMPO - "Amo stare al centro del gioco. Ho sempre apprezzato molto il modo di giocare di Pirlo per classe ed eleganza e anche Tonali mi ha piacevolmente sorpreso negli ultimi anni. Ora, però, sono focalizzato su presente e futuro e darò il massimo per il Brescia".

autore Redazione il 19/09/2020 01:15:32
I commenti dei nostri lettori
Commento di Maverik del 20/09/2020 06:42:35
Speriamo che aprano il Rigamonti almeno per mille fedelissimi , guardiani della Fede , no ruffiani di corte . E’ arrivato il momento della contestazione , quella di chi tieni veramente al Brescia , farsi prendere per il culo da un incapace presuntuoso e’ un comportamento da vigliacchi . Bisogna cacciarlo , come fecero a Leeds . Prima che sia troppo tardi . Impegnato solo nella sua guerra personale con i procuratori , recluta illustri sconosciuti. Da 300k al massimo , ridicoli per la B . Almeno in 7/8 se ne vogliono andare via . Molti contattati non vogliono venire a Brescia da Cellino . Perinetti , non pervenuto . Un Giovanni Sartori l’avrebbe già isolato o mandato a fare in culo. Cellino cambia mestiere , torna a fare il molitore , questo calcio non fa per te .
Commento di cappino66 del 19/09/2020 11:26:19
mi ha detto che aspettava te !! semiot
Commento di Maverik del 19/09/2020 02:26:49
Cellino , sono questi gli acquisti ???
Registrati o Accedi per lasciare il tuo commento.   
Nel nostro archivio: News
News» BRESCIA-PERUGIA: LE FORMAZIONI UFFICIALI
autore: Redazione il 28/10/2020
News» BRESCIA-PERUGIA (COPPA ITALIA): 3-0
autore: Redazione il 28/10/2020
News» TESTA AL PERUGIA, IN ATTESA DELL'ESITO DEI NUOVI TAMPONI
autore: Redazione il 28/10/2020
News» BRESCIA, I CONVOCATI PER LA COPPA ITALIA
autore: Redazione il 27/10/2020
News» QUESTA MATTINA LA RIFINITURA PER LA COPPA, MA L'ATTESA E' PER I TAMPONI
autore: Redazione il 27/10/2020
00
00
00
00
BRESCIA-V.ENTELLA
CLASSIFICA
Empoli 13
Salernitana 11
Chievo 10
Cittadella 10
Frosinone 10
Reggina 7
Venezia 7
Lecce 6
Spal 6
Cosenza 5
Ascoli 4
BRESCIA 4
Pordenone 4
Reggiana 4
Cremonese 3
Monza 3
Pisa 3
V.Entella 3
Vicenza 2
Pescara 1
SONDAGGIO
instagramfacebook
Sei il visitatore n°:
Sono attualmente online:
23 utenti
BresciaInGol.com - redazione.bresciaingol@hotmail.com  Direttore Responsabile: Fabrizio Zanolini
Collaboratori:Angela Scaramuzza, Alessandro Zanolini (tecnico-grafico)
Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilitá di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune immagini pubblicate sono tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi agli autori del sito che provvederanno alla loro pronta rimozione.

Edizioni Bresciaingol.com s.a.s. - email. redazione.bresciaingol@hotmail.com    P.iva e cod. fisc. 03391820986 - C.C.I.A.A. n°530263 - Registro Tribunale di Brescia n°58183

2011 © - All rights reserved | powered by dgb-develop.it