Brescia in gol
Ostilio Mobili Doppiozan00
News
STAMANE LE RIFINITURA: LOPEZ MEDITA 4 CAMBI
L'ultima seduta prima del derby di domani sera allo Zini con la Cremonese darà al tecnico nuove indicazioni

Brescia. Sarà la rifinitura di questa mattina a dissipare gli ultimi dubbi di formazione per Mister Lopez? Il tecnico del Brescia è alle prese con il grosso problema attacco dove la squadra è ancor più in emergenza rispetto al match con il Chievo: oltre a Donnarumma , che si sta allenando ancora in differenziato e quasi sempre in palestra, anche Zmrhal, che l'aveva alternato al Bentegodi, sta seguendo lo stesso iter. Da verificare se questa mattina entrambi saranno ancra a parte o meno. Olretutto, nè Torregrossa (che risulta ancora positivo), nè Ragusa sono in gruppo, tuttora bloccati dal Covid.


Cambi e ritorni. Lopez ha modificato in toto il centrocampo, provando in questi giorni Bisoli (e sarebbe al rientro dopo il lungo infortunio) a destra, Labojko al centro e Dessena spostato a sinistra. Nella zona di mezzo le alternative però non mancano, con Van de Looi, Ndoj e Jagiello (ieri il polacco ha fatto la partitella con i compagni) pronti o in ballottaggio. Dietro, potrebbe esserci il ritorno di Chancellor al centro della difesa al fianco di Papetti. Al campo, le controprove.

 

autore Redazione il 24/10/2020 09:48:41
I commenti dei nostri lettori
Commento di lucio del 24/10/2020 18:31:31
Dando per acquisito che domenica sera il Brescia perderà contro la Cremonese, come certificato da chi capisce più di me di calcio e che ha occhio sui giocatori, chiedo lumi riguardo una vicenda per me molto curiosa. Da quando è arrivato nel Chievo Verona Viviani è stato subito schierato da Aglietti. Da allora, e sono 3 partite, il Chievo ha vinto 3 volte. Certo: in una occasione i Clivensi hanno incontrato una squadra di brocchi (anzi…, di “pestapoce” come scritto argutamente, ma penso con simpatia, affetto e molto amichevolmente…, direi con educazione e dopo ponderata riflessione); quindi si è trattato di un compito facile. Nelle altre due occasioni, però, si è trattato di vittorie contro Reggiana e Monza (la squadra che vincerà il campionato a mani basse, si dice). Ebbene: come è possibile che un brocco simile abbia cambiato il volto del centrocampo di una squadra? È un mistero…. Certo…: si potrebbe anche pensare che Viviani sia un buon giocatore, buono per campionati professionistici…. Ma no…, scaccio subito questo orrendo pensiero. Per cortesia, però: mi sia chiarito come mai questa vicenda. Magari, se si parla di calcio e mi viene spiegata la questione, me ne farò una ragione e capirò.
Registrati o Accedi per lasciare il tuo commento.   
Nel nostro archivio: News
News» MARADONA ADDIO!
autore: Redazione il 25/11/2020
News» UFFICIALE: IL BRESCIA NON PARTE PER EMPOLI!
autore: Redazione il 25/11/2020
News» IMPASSE BRESCIA: PARTENZA PER EMPOLI O NO?
autore: Redazione il 25/11/2020
News» BRESCIA, ORE DI ATTESA PER I NUOVI TAMPONI. PROBABILE SLITTAMENTO DI QUALCHE ORA DEL MATCH DI COPPA AD EMPOLI
autore: Redazione il 24/11/2020
News» RIFINITURA IN STAND BY: NUOVO CASO COVID?
autore: Redazione il 24/11/2020
00
00
00
00
9^ GIORNATA BRESCIA-FROSINONE
CLASSIFICA
Empoli 17
Salernitana 17
Lecce 15
Spal 15
Chievo 14
Venezia 14
Frosinone 13
Cittadella 11
Monza 10
BRESCIA 9
Pordenone 9
Cosenza 8
Pisa 7
Reggiana 7
Reggina 7
Vicenza 6
Ascoli 5
V.Entella 5
Pescara 4
Cremonese 3
SONDAGGIO
instagramfacebook
Sei il visitatore n°:
Sono attualmente online:
13 utenti
BresciaInGol.com - redazione.bresciaingol@hotmail.com  Direttore Responsabile: Fabrizio Zanolini
Collaboratori:Angela Scaramuzza, Alessandro Zanolini (tecnico-grafico)
Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilitá di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune immagini pubblicate sono tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi agli autori del sito che provvederanno alla loro pronta rimozione.

Edizioni Bresciaingol.com s.a.s. - email. redazione.bresciaingol@hotmail.com    P.iva e cod. fisc. 03391820986 - C.C.I.A.A. n°530263 - Registro Tribunale di Brescia n°58183

2011 © - All rights reserved | powered by dgb-develop.it