Brescia in gol
Ostilio Mobili Doppiozan00
News
PER GUARDARE IN ALTO
Al Rigamonti, alle 14, arriva il Venezia

Brescia. Torna il campionato e mette di fronte alle rondinelle la sorpresa, almeno fin qui, del campionato. Il Venezia che non ti aspetti gioca con lo spirito di chi non ha nulla da perdere e tutto da guadagnare e questo, solitamente, non è un bene per chi lo affronta. Ma il Brescia, come ha affermato anche il suo allenatore, è cresciuto sotto l'aspetto fisico e arriva dalla vittoria di Cosenza ottenuta prima della sosta: si chiedeva un segnale agli uomini Lopez e quel segnale è arrivato. Ora, quel segnale, va confermato perché vincere oggi vorrebbe dire cominciare a scalare quella classifica (ricordiamoci che il Brescia ha una partita da recuperare, il derby a Cremona) e affrontare i prossimi impegni ravvicinati con entusiasmo e rinnovata fiducia. Torna definitivamente a disposizione del tecnico uruguaiano quasi tutta (manca solo l'islandese Fridjonsson) la batteria d'attacco, quel reparto che è mancato praticamente per intero nelle prime partite. Ora, Lopez ha solo l'imbarazzo della scelta e il grande vantaggio di poter anche scegliere in corsa uomini di peso. Si torna all'unico trequartista dietro le due punte, si torna a quel 4-3-1-2 di base che era stato trasformato nel 2-1 finale proprio per la mancanza di punteros. Due i ballottaggi, quelli che riguardano i probabili esclusi Chancellor (al centro della difesa) e Jagiello (il polacco, che ora potrebbe venire preso in considerazione più come mezzala, si è allenato solo nelle ultime tre sedute dopo una decina di giorni in personalizzato) mentre là davanti il ritorno di Donnarumma al fianco di Aye' sembra scontato con Ragusa e Torregrossa caldi e pronti in caso di necessità.. I tre punti, da Mompiano, sono passati solo in occasione della sfida a Lecce: per chi vuole ambire ai piani alti è d'obbligo trasformare in fortino le mura di casa. Mettiamolo in pratica. Prima di subito.

autore Fabrizio Zanolini il 21/11/2020 12:44:54
I commenti dei nostri lettori
Non ci sono commenti per la notizia, commenta!
Registrati o Accedi per lasciare il tuo commento.   
Nel nostro archivio: News
News» V.ENTELLA-BRESCIA: ARBITRA FOURNEAU
autore: Redazione il 25/02/2021
News» MISTER CLOTET: 'MENTALITA' SEMPRE RIVOLTA AI TRE PUNTI'
autore: Redazione il 25/02/2021
News» DAL CAMPO: DONNARUMMA IN GRUPPO. TRE BALLOTTAGGI PER CHIAVARI
autore: Redazione il 25/02/2021
News» CAPITAN BISOLI E' DIVENTATO PAPA'
autore: Redazione il 24/02/2021
News» PANDOLFI: IL TRIBUNALE RESPINGE IL RICORSO DEL BRESCIA
autore: Redazione il 23/02/2021
00
00
00
00
25^ giornata - V.ENTELLA-BRESCIA
CLASSIFICA
Empoli 45
Monza 42
Salernitana 41
Venezia 41
Chievo 39
Cittadella 39
Lecce 38
Spal 37
Frosinone 33
Pisa 32
Pordenone 32
Reggina 29
Reggiana 27
Vicenza 27
BRESCIA 26
Cremonese 26
Cosenza 23
Ascoli 21
Pescara 18
V.Entella 17
SONDAGGIO
instagramfacebook
Sei il visitatore n°:
Sono attualmente online:
5 utenti
BresciaInGol.com - redazione.bresciaingol@hotmail.com  Direttore Responsabile: Fabrizio Zanolini
Collaboratori:Angela Scaramuzza, Alessandro Zanolini (tecnico-grafico)
Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilitá di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune immagini pubblicate sono tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi agli autori del sito che provvederanno alla loro pronta rimozione.

Edizioni Bresciaingol.com s.a.s. - email. redazione.bresciaingol@hotmail.com    P.iva e cod. fisc. 03391820986 - C.C.I.A.A. n°530263 - Registro Tribunale di Brescia n°58183

2011 © - All rights reserved | powered by dgb-develop.it