Brescia in gol
Ostilio Mobili Doppiozan00
News
PER GUARDARE IN ALTO
Al Rigamonti, alle 14, arriva il Venezia

Brescia. Torna il campionato e mette di fronte alle rondinelle la sorpresa, almeno fin qui, del campionato. Il Venezia che non ti aspetti gioca con lo spirito di chi non ha nulla da perdere e tutto da guadagnare e questo, solitamente, non è un bene per chi lo affronta. Ma il Brescia, come ha affermato anche il suo allenatore, è cresciuto sotto l'aspetto fisico e arriva dalla vittoria di Cosenza ottenuta prima della sosta: si chiedeva un segnale agli uomini Lopez e quel segnale è arrivato. Ora, quel segnale, va confermato perché vincere oggi vorrebbe dire cominciare a scalare quella classifica (ricordiamoci che il Brescia ha una partita da recuperare, il derby a Cremona) e affrontare i prossimi impegni ravvicinati con entusiasmo e rinnovata fiducia. Torna definitivamente a disposizione del tecnico uruguaiano quasi tutta (manca solo l'islandese Fridjonsson) la batteria d'attacco, quel reparto che è mancato praticamente per intero nelle prime partite. Ora, Lopez ha solo l'imbarazzo della scelta e il grande vantaggio di poter anche scegliere in corsa uomini di peso. Si torna all'unico trequartista dietro le due punte, si torna a quel 4-3-1-2 di base che era stato trasformato nel 2-1 finale proprio per la mancanza di punteros. Due i ballottaggi, quelli che riguardano i probabili esclusi Chancellor (al centro della difesa) e Jagiello (il polacco, che ora potrebbe venire preso in considerazione più come mezzala, si è allenato solo nelle ultime tre sedute dopo una decina di giorni in personalizzato) mentre là davanti il ritorno di Donnarumma al fianco di Aye' sembra scontato con Ragusa e Torregrossa caldi e pronti in caso di necessità.. I tre punti, da Mompiano, sono passati solo in occasione della sfida a Lecce: per chi vuole ambire ai piani alti è d'obbligo trasformare in fortino le mura di casa. Mettiamolo in pratica. Prima di subito.

autore Fabrizio Zanolini il 21/11/2020 12:44:54
I commenti dei nostri lettori
Non ci sono commenti per la notizia, commenta!
Registrati o Accedi per lasciare il tuo commento.   
Nel nostro archivio: News
News» MARADONA ADDIO!
autore: Redazione il 25/11/2020
News» UFFICIALE: IL BRESCIA NON PARTE PER EMPOLI!
autore: Redazione il 25/11/2020
News» IMPASSE BRESCIA: PARTENZA PER EMPOLI O NO?
autore: Redazione il 25/11/2020
News» BRESCIA, ORE DI ATTESA PER I NUOVI TAMPONI. PROBABILE SLITTAMENTO DI QUALCHE ORA DEL MATCH DI COPPA AD EMPOLI
autore: Redazione il 24/11/2020
News» RIFINITURA IN STAND BY: NUOVO CASO COVID?
autore: Redazione il 24/11/2020
00
00
00
00
9^ GIORNATA BRESCIA-FROSINONE
CLASSIFICA
Empoli 17
Salernitana 17
Lecce 15
Spal 15
Chievo 14
Venezia 14
Frosinone 13
Cittadella 11
Monza 10
BRESCIA 9
Pordenone 9
Cosenza 8
Pisa 7
Reggiana 7
Reggina 7
Vicenza 6
Ascoli 5
V.Entella 5
Pescara 4
Cremonese 3
SONDAGGIO
instagramfacebook
Sei il visitatore n°:
Sono attualmente online:
17 utenti
BresciaInGol.com - redazione.bresciaingol@hotmail.com  Direttore Responsabile: Fabrizio Zanolini
Collaboratori:Angela Scaramuzza, Alessandro Zanolini (tecnico-grafico)
Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilitá di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Alcune immagini pubblicate sono tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi agli autori del sito che provvederanno alla loro pronta rimozione.

Edizioni Bresciaingol.com s.a.s. - email. redazione.bresciaingol@hotmail.com    P.iva e cod. fisc. 03391820986 - C.C.I.A.A. n°530263 - Registro Tribunale di Brescia n°58183

2011 © - All rights reserved | powered by dgb-develop.it