Torbole. Poco, pochissimo tempo per preparare la sfida di Coppa Italia (quarto turno ad eliminazione diretta) di mercoledì (ore 14.30) al Castellani di Empoli, ma è un 'mal comune', seppur non porti il mezzo gaudio. Ma tant'è, e il Brescia ha disputato oggi nel pomeriggio la prima delle due sedute di preparazione alla sfida di Coppa. Tutti presenti (a parte i 'soliti' quattro infortunati Cistana, Ndoj, Semprini e Fridjonsson e Martella) a Torbole con Lopez che ha fatto svolgere esercitazioni tattiche con la palla ad una porta.
Turnover o no? Diego Lopez ha, visto poi il nuovo ravvicinatissimo impegno con il Frosinone sabato al Rigamonti, in mente un ampio turnover? O vuole riproporre molto dell'undici visto con il Venezia per poi cambiare con i ciociari'? Domande che al momento restano tali con il tecnico che ha provato anche un centrocampo ed un attacco completamente diversi (Bjarnason, Van e Looi e Jagiello la linea a tre con Zmrhal dietro Torregrossa e Ragusa) e con Chancellor dietro in alternativa ad uno dei due centrali.
Appuntamento. La rifinitura di domani mattina (ore 10.00) potrà probabilmente chiarire le intenzioni di mister Lopez. Al termine, pranzo e partenza per Empoli.
|