Brescia. Man mano che passavano i minuti s'era intuito che le rondinelle non sarebbero partite per Empoli e il comunicato della società l'ha ufficializzato: il Brescia rinuncia alla trasferta di Coppa Italia! Chi si è allenato (come da protocollo individuale) ha poi lasciato Torbole dalle 12.30 in poi, qualche giocatore (Papetti, Dessena, Bisoli, Verzeni e Ghezzi) era uscito dal centro sportivo senza allenarsi, altri (Donnarumma, Skrabb, Andrenacci) non erano presenti così come i quattro infortunati (Cistana, Ndoj, Semprini e Fridjonsson). Martella, che è ritornato al campo, ha lavorato in personalizzato per una 50ina di minuti.
Questo il comunicato del club:
'Brescia Calcio comunica che, a seguito dei tamponi effettuati (come da Protocollo) nella giornata di martedì 24 novembre e nella mattinata odierna, alcuni elementi del Gruppo Squadra sono risultati positivi.
Pertanto, data la situazione, il Club ha deciso di rinunciare alla trasferta di Coppa Italia al fine di evitare lo svilupparsi di un focolaio all'interno del Gruppo Squadra che potrebbe compromettere la continuazione del Campionato di Serie B.
Questa mattina sono ripresi gli allenamenti in forma individuale per i tesserati risultati negativi al tampone'.
|